Segnalazione errori V8

Mascarato

Allievi A
9 Ottobre 2010
884
0
16
il rilascio e previsto per prima di ceno o tardi tardi dopo cena..ore 20 circa...tardi tardi le 22 se dovessero insorgere problemi...i file saranno poki...il classico dati modificato con errori fixati e vari aggiornamenti fatti da admin e vixon...più qualche nuovo template(maglie più comunemente chiamate) fatte da vixon
spero di essere stato esauriente x tutti
 

franci77

Giovanissimi B
31 Ottobre 2010
246
0
16
admin ha detto:
raudebaude ha detto:
prendetevi il vostro tempo...giorno + o giorno - nn cambia nulla...fatela bene visto che la useremo per molto tempo.thx x il lavoro

Non so veramente più cosa fare, mi sono messo a modificare i nomi delle squadre..

Rilascio previsto ore 20.
grandissimi!
 

Alexandre07

Giovanissimi B
4 Ottobre 2010
305
0
16
Mascarato ha detto:
il rilascio e previsto per prima di ceno o tardi tardi dopo cena..ore 20 circa...tardi tardi le 22 se dovessero insorgere problemi...i file saranno poki...il classico dati modificato con errori fixati e vari aggiornamenti fatti da admin e vixon...più qualche nuovo template(maglie più comunemente chiamate) fatte da vixon
spero di essere stato esauriente x tutti

ok siete mitici ragazzi...
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Questi i nomi modificati delle squadre di B, controllate se vanno bene:
U.C. Albinoleffe
Ascoli Calcio 1898
Atalanta BC
F.C. Crotone
Empoli F.C.
Frosinone Calcio
U.S. Grosseto
A.S. Livorno Calcio
Modena F.C.
Novara Calcio
Calcio Padova
Pescara Calcio
Reggina Calcio
U.S. Sassuolo Calcio
A. C. Siena
Torino F.C.
U.S. Triestina Calcio
Vicenza Calcio

Ho ridato il FO a Vixon, aggiunge 4 kits e pubblichiamo.
 

MANAGER

Allievi B
6 Novembre 2010
650
0
16
admin ha detto:
Questi i nomi modificati delle squadre di B, controllate se vanno bene:
U.C. Albinoleffe
Ascoli Calcio 1898
Atalanta BC
F.C. Crotone
Empoli F.C.
Frosinone Calcio
U.S. Grosseto
A.S. Livorno Calcio
Modena F.C.
Novara Calcio
Calcio Padova
Pescara Calcio
Reggina Calcio
U.S. Sassuolo Calcio
A. C. Siena
Torino F.C.
U.S. Triestina Calcio
Vicenza Calcio

Ho ridato il FO a Vixon, aggiunge 4 kits e pubblichiamo.

Delfino Pescara 1936

formazione

4 2 3 1

pinna
zanon olivi mengoni petterini
tognozzi verratti
gessa soddimo bonanni
sansovini
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
delfino pescara non compare da nessuna parte, sul sito scrivono PESCARA CALCIO, credo sia il più corretto.
 

MANAGER

Allievi B
6 Novembre 2010
650
0
16
il nome é cambiato dall acquisto della caldora (l anno scorso) e il sito é vecchio, forse hanno lasciato pescara calcio x una questione di abitudine, ma la squadra si chiama il delfino pescara 1936, pure lo speaker allo stadio dice la formazione del delfino pescara, prima la chiamava pescara calcio
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
MANAGER ha detto:
JAGRAJ ha detto:
admin ha detto:
delfino pescara non compare da nessuna parte, sul sito scrivono PESCARA CALCIO, credo sia il più corretto.
si sul sito ufficale c'e scritto pescara calcio vedi http://www.pescaracalcio.com/

x tutti é la pescara calcio, ma il nome ufficiale della squadra dall anno scorso é delfino pescara 1936
si ma anke nel siti ufficale della serie b scrivono pescara calcio no delfino pescara 1936
 

MANAGER

Allievi B
6 Novembre 2010
650
0
16
oh ma se sono di pescara sapró come si chiama la squadra, no ? mammamia ma tutti vi fidate delle cose che scrivono su internet ? sai quante cavolate ci sono ? allora cerca la storia del pescara e poi mi saprai dire se ho ragione o no
 

Lime94

Giovanissimi A
28 Ottobre 2010
447
0
16
PSN ID
Lime94_
JAGRAJ ha detto:
admin ha detto:
delfino pescara non compare da nessuna parte, sul sito scrivono PESCARA CALCIO, credo sia il più corretto.
si sul sito ufficale c'e scritto pescara calcio vedi http://www.pescaracalcio.com/
La ragione sociale giusta e Delfino Pescara 1936,quindi e Delfino Pescara 1936,ma per abitudine la chiamano Pescara Calcio.

Fonte:Wikipedia e Me
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
MANAGER ha detto:
oh ma se sono di pescara sapró come si chiama la squadra, no ? mammamia ma tutti vi fidate delle cose che scrivono su internet ? sai quante cavolate ci sono ? allora cerca la storia del pescara e poi mi saprai dire se ho ragione o no

1. Calma
2. Non è un sito internet qualsiasi, ma il sito ufficiale del Pescara...
 

MANAGER

Allievi B
6 Novembre 2010
650
0
16
Lime94 ha detto:
JAGRAJ ha detto:
admin ha detto:
delfino pescara non compare da nessuna parte, sul sito scrivono PESCARA CALCIO, credo sia il più corretto.
si sul sito ufficale c'e scritto pescara calcio vedi http://www.pescaracalcio.com/
La ragione sociale giusta e Delfino Pescara 1936,quindi e Delfino Pescara 1936,ma per abitudine la chiamano Pescara Calcio.

Fonte:Wikipedia e Me

esatto, x una volta wikipedia é precisa al 100 %, ora ho visto e anche sul mio abbonamento c é scritto delfino pescara 1936...ora ditemi che hanno sbagliato a scrive! :lol:
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
MANAGER ha detto:
oh ma se sono di pescara sapró come si chiama la squadra, no ? mammamia ma tutti vi fidate delle cose che scrivono su internet ? sai quante cavolate ci sono ? allora cerca la storia del pescara e poi mi saprai dire se ho ragione o no
si sulla storia scrivono delfino pescara 1936 ma io sono andato vedere sul sito ufficiale della lega calcio li scrivono pescara calcio allora voldire ke non l'hanno oggiornato
 

MANAGER

Allievi B
6 Novembre 2010
650
0
16
admin ha detto:
MANAGER ha detto:
oh ma se sono di pescara sapró come si chiama la squadra, no ? mammamia ma tutti vi fidate delle cose che scrivono su internet ? sai quante cavolate ci sono ? allora cerca la storia del pescara e poi mi saprai dire se ho ragione o no

1. Calma
2. Non è un sito internet qualsiasi, ma il sito ufficiale del Pescara...

il sito non é aggiornato ed é pieno di errori danié, esempio sansovini lo danno alto come bonanni quando si portano 20 cm di differenza...jamm su
 

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,684
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre