Segnalazione errori V8

• Autore discussione Autore discussione Vixon
  • Data d'inizio Data d'inizio
gix 75 ha detto:
Mascarato ha detto:
tikkio90roma ha detto:
richiedo: ronaldinho ha la faccia originale? se vixon o admin volgiono dico loro come fare per riportarlo in vita... o diego o raul o jurado o altri che avete perso...
dalle mie parti o si parla subito o si tace x sempre...quindi o spieghi come fai ad avere i volti konami(sempre che tu lo sappia davvero) aiutanto i vari utenti...o eviti di scrivere facendo il gradasso e il sapientone...non ce bisogno del permesso di admin o vixon...
ribadisco...il topic serve ad aiutare gli utenti e noi stessi per eventuali correzzioni e miglioramenti dell'fo...gente che parla senza fare i fatti di certo non ci aiuta...
grazie.
un quoto grande come la luna ;) ;) ;),volevo chiedervi,ma la seconda maglia della juve,ci mettete anche lo sponsor"balocco"?grazie
non si possono purtroppo cambiare le maglie delle squadre con la licenza konami

X TIKKIO
chiariamoci...io non ti ho detto che sei una merda ecc...ecc...il mio post sopra ha espressamente detto 1 cosa...poi se non l'hai capita te la ribadisco...questo topic serve esclusivamente per aiutare sia gli utenti e noi stessi a migliorare l'fo...quindi se tu scrivi che sai come fare a mettere i volti konami(cosa che come ben sai aiuterebbe sia molti utenti che noi stessi a migliorare l'fo) e poi non ti esponi xke dici che vuoi l'autorizzazione da admin o vixon per postare qualcosa...scusami ma fai soltanto la figura del "chiaccherone"...quindi l'autorizzazione per postare un metodo utile x ricreare questi volti posso dartela pure io che faccio parte dello staff...con questo ultimo post credo che ci siamo abbastanza chiariti...quindi il prossimo post spero sia o una segnalazione di errore o una proposta x migliorarlo...non ce bisogno di un ulteriore risposta...con questo basta OT

ciao a tutti, qualcuno sa più o meno quando uscirà l aggiornamento 8.1?? perchè vorrei fare delle midifiche, ma da quel che ho capito poi si cancelleranno installando la 8.1...era giusto per capire se aspettare o meno...grazie a tutti...

hutton79 ha detto:
ciao a tutti, qualcuno sa più o meno quando uscirà l aggiornamento 8.1?? perchè vorrei fare delle midifiche, ma da quel che ho capito poi si cancelleranno installando la 8.1...era giusto per capire se aspettare o meno...grazie a tutti...
conviene aspettare... ;)

Mascarato ha detto:
hutton79 ha detto:
conviene aspettare... ;)

pensi che sia questione di questa settimana???altrimenti comincio le mie modifiche....nn è per dar premura, è solo per regolarmi con i tempi...grazie ancora.

Ragazzi io vi voglio bene soprattutto a vixon ma continuo a non capì perchè nel mio file non ci sono raul e huntelaaaaaaaaaaar nello sharke 04 tanto pe fa n esempio...eppure ho installato il DLC e poi messo il file..boh a sto punto me sò rotto e me lo edito da solo :cry:

PESTONE ha detto:
Ragazzi io vi voglio bene soprattutto a vixon ma continuo a non capì perchè nel mio file non ci sono raul e huntelaaaaaaaaaaar nello sharke 04 tanto pe fa n esempio...eppure ho installato il DLC e poi messo il file..boh a sto punto me sò rotto e me lo edito da solo :cry:

hai sbagliato qualcosa, magari a copiare l'omino rosso... l'ho sotto gli occhi ora e c'è....

Vixon ha detto:
PESTONE ha detto:

hai sbagliato qualcosa, magari a copiare l'omino rosso... l'ho sotto gli occhi ora e c'è....

tu hai raul e huntelaaaaaaaaaaaaaaar nello sharke? io no non capisco perchè..

PESTONE ha detto:
Vixon ha detto:
PESTONE ha detto:

tu hai raul e huntelaaaaaaaaaaaaaaar nello sharke? io no non capisco perchè..

a me ci sono, si erano sballati dopo il dlc del 15 marzo ma poi co il v8 è tornato apposto(come tutta la bundes del resto)..magari nn avevi la v7 e scaricato solo l aggiornamento e nn la versione completa??

Buongiorno a tutti, ho installato per la prima volta il FO v.8, apparentemente con successo direi!

Riscontro però un "rallentamento" nel caricamento iniziale e prepartita, è giusto così?
Inoltre, piccolo problemino.
Ho preso il Siena, ho modificato qualche scarpino e capigliatura (Carobbio e Larrondo) e su un giocatore (Carobbio) le modifiche sono effettive, mentre su Larrondo (esempio) capigliature e scarpini rimangono gli stessi.
Uscendo dalla partita, torno su edit, ma vedo le mie modifiche che avevo apportato, salvate, ma "giocando" mi tiene quelle di default!

Sono arrivato ad una mini-conclusione.
Mi "salva" le modifiche di quelli che NON sono poi stati inseriti nei "edit player", mentre per quelli "doppi" non mi tiene le modifiche nell'area gioco, ma solo nella schermata EDIT.

Come mai?

C'è da sistemare Pablo Gonzalez del Novara, porta i capelli molto rasati e magari scurirgli un pò la "carnagione"..e se si vuole, gli si può mettere il nome Pablo per la telecronaca ;)

PS - Huntelaar e Raul ci sono nello Schalke 04, non capisco perchè alcuni non li hanno

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,533
Ultimo utente registrato
sn88labcom