:shock: Io ho la versione per PS3 e ti assicuro che è piena di effetto ALISING !!!lory1412 ha detto:Probabilmente hai ragione tu..
a questo punto: o io ho acquistato un Pes con la SuperPatch...ho tu ne hai preso uno sfigato:lol:
Io non vedo tutti questi problemi...
ad esempi Marco 75 ha un problema con l'effetto aliasing che altri non hanno (ed è una cosa del tutto soggettiva...che rispetto..)
Probabilmente è una cosa soggettiva che dipende dalle attese che si avevano..
...mi sembra di averlo già sentito da qualche parte :?Poi le critiche devono essere costruttive e non chiacchiere da bar ripetute 30 volte al giorno per tutti i giorni...
...mi rendo conto che lamentarsi, comunque è un costume del tutto italiano...
Qualcuno si è mai lamentato di PES6 su ps2 ?!?...a me nn sembra...siamo sempre + allo sbando......sai dell' effetto coperta corta?copri una cosa e ne scopri un'altra?
C'è sempre chi si lamenterà...sempre e comunque...è un costume...
poi se fanno i portieri superman..."e ma questo gioco de cazzo...non si segna mai..." c'è sempre qualcuno che si deve lamentare di qualcosa...
sai del tipo ..quando hai un gran vestito...ma hai una macchiolina...l'occhio ti va sempre li e vedi solo quel difetto...![]()
Guarda preferisco non toccare il tasto tattica, con gli avversari che fanno solo possesso palla e 0 tiri in porta e con i compagni che ti fanno il taglio perfetto e poi quando gliela passi la palla sbatte sistematicamente sul loro tacco senza accorgersi di nulla...lory1412 ha detto:Ma infatti non si parla del fatto che non bisogna migliorarlo o si devono vedere Solo gli aspetti positivi...
Qui si vedono SOLO gli aspetti negativi e ripetuti ogni giorno una trentina di volte!!!
BASTA!!!!
Della tattica non ne parla nessuno...come si fa a dire che la tattica non incide?
lory1412 ha detto:Pensa che stronzi...siamo così bravi ed andiamo a comprare un gioco giapponese...![]()
![]()
![]()
"Guarda preferisco non toccare il tasto tattica, con gli avversari che fanno solo possesso palla e 0 tiri in porta e con i compagni che ti fanno il taglio perfetto e poi quando gliela passi la palla sbatte sistematicamente sul loro tacco senza accorgersi di nulla..."
Bha...probabilmente ho comprato un'altro gioco...
Moroboshi ha detto:Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo.
Sono un appassionato di calcio ed ovviamente di PES...ci gioco dalla versione 5.
L'argomento del thread mi trova pienamente d'accordo con Innominato e Lory1412.
Il gioco a mio avviso è migliorato rispetto allo scorso anno (come lo è stato per tutti gli anni rispetto ai precedenti) e non si può stare ogni volta a criticare il gioco in ogni dettaglio senza ammetterne i miglioramenti perchè così non si costruisce nulla.
Dobbiamo sempre tenere a mente che migliorare qualcosa che è già ottimo è difficile...chi si cimenta in queste imprese è normale che a volte si migliori un aspetto e se ne peggiori un'altro. Tuttavia sinceramente non mi accadono tutti questi problemi e non mi avveleno se il portiere fa una papera perchè questo vuol dire che simula davvero la realtà!
Piuttosto che soffermarci su queste cose si dovrebbero guardare i miglioramenti e le innovazioni che ha portato questa versione...non capisco come si faccia a dire che non ci sono! Boh forse anch'io ho una superpatch ma come sottolineava Lory1412 vogliamo parlare della tattica??? Quest'anno quando faccio dei cambiamenti tattici io li riscontro per davvero sul campo!...i giocatori fanno un movimento molto maggiore rispetto ai precedenti PES e ciò permette di fare degli schemi ed azioni spettacolari...beh questo è fantastico! Per rispondere a Lory1412 che faceva la mia stessa osservazione riguardo il poco entusiasmo sull'aspetto tattico forse ho una teoria: la gente capisce poco di tattica e per questo non gliene importa nulla! Se la mia teoria è vera allora non occorre cambiare PES ma proprio sport!
Per quanto riguarda il fatto che noi italiani siamo i primi nello sport mi è venuto da ridere! roba che alle ultime olimpiadi abbiamo preso solo 8 ori...le discipline olimpiche quante sono? 300? c'ha superato pure la corea...
Mi dispiace per coloro che sono delusi dal gioco ma piuttosto che lamentarsi si può non comprarlo.