SE NN I PIACE PES CAMBIATE GIOCO!

Qui nn stiamo parlando di macchioline su un grosso vestito a mio parere,poi sinceramente tra le 2 avrei scelto i portieri superman invece dei portieri fessi... ;)

lory1412 ha detto:
Probabilmente hai ragione tu..
a questo punto: o io ho acquistato un Pes con la SuperPatch...ho tu ne hai preso uno sfigato :P :lol:
Io non vedo tutti questi problemi...
ad esempi Marco 75 ha un problema con l'effetto aliasing che altri non hanno (ed è una cosa del tutto soggettiva...che rispetto..)
Probabilmente è una cosa soggettiva che dipende dalle attese che si avevano..
:shock: Io ho la versione per PS3 e ti assicuro che è piena di effetto ALISING !!! :o sai cos'è vero :?: :!: :?:
E dopo aver speso soldi x comprare PS3 e un TV LCD FULL HD (risoluzione 1920x1080)...collegata con cavo HDMI...scusami tanto se pretendo di vedere meno DIFETTI grafici...cazzo, sembra di stare ancora col televisore a tubo catodico e ps1 collegata con semplice presa SCART :lol: :evil:

Poi le critiche devono essere costruttive e non chiacchiere da bar ripetute 30 volte al giorno per tutti i giorni...
...mi rendo conto che lamentarsi, comunque è un costume del tutto italiano...
...mi sembra di averlo già sentito da qualche parte :?
si, è un costume del tutto italiano...e se noi ITALIANI nn fossimo così "perfezionisti" nn saremmo i primi in quasi tutti gli sport...nooo?!?

...sai dell' effetto coperta corta?copri una cosa e ne scopri un'altra?
C'è sempre chi si lamenterà...sempre e comunque...è un costume...
poi se fanno i portieri superman..."e ma questo gioco de cazzo...non si segna mai..." c'è sempre qualcuno che si deve lamentare di qualcosa...
sai del tipo ..quando hai un gran vestito...ma hai una macchiolina...l'occhio ti va sempre li e vedi solo quel difetto... ;)
Qualcuno si è mai lamentato di PES6 su ps2 ?!?...a me nn sembra...siamo sempre + allo sbando...

N.B: Spero solo che questa NN sia anche la filosofia di Konami, xchè allora siamo nella merda fino al collo... :roll: ..." il ritorno del re è in lavorazione nei nostri studi e vedrà la luce prestissimo sulle vostre PS9 "...vale a dire tra una ventina di anni...

Ho detto tutto ;)

Ma il problema Aliasing non ho detto che non c'è ho solo detto che a te da fastidio...ad altri no...ma rispetto la tua opinione...
In quali sport siamo i primi? mi sembra solo con Valentino... x il resto alle olimpiadi prendiamo solo mazzate...

Allora guardi poco sport :lol: ,anche xkè lo sport nn è solo il calcio o moto gp...fatti un giro nell'ambiente schermistico dal quale provengo e ti assicuro ke nella maggior parte delle discipline siamo i primi e ho detto la scherma x citarne una...

Ma su che forum siamo ???...stiamo parlando di calcio virtuale o che cosa...
Chi sono i campioni del mondo in carica??? :shock:

:shock:
96iydf.jpg
...sempre più convinto che facciano uso di stupefacenti... :shock:

lory1412 ha detto:
Ma infatti non si parla del fatto che non bisogna migliorarlo o si devono vedere Solo gli aspetti positivi...
Qui si vedono SOLO gli aspetti negativi e ripetuti ogni giorno una trentina di volte!!!
BASTA!!!!
Della tattica non ne parla nessuno...come si fa a dire che la tattica non incide?
Guarda preferisco non toccare il tasto tattica, con gli avversari che fanno solo possesso palla e 0 tiri in porta e con i compagni che ti fanno il taglio perfetto e poi quando gliela passi la palla sbatte sistematicamente sul loro tacco senza accorgersi di nulla...

Pensa che stronzi...siamo così bravi ed andiamo a comprare un gioco giapponese... :D :D :D :D

"Guarda preferisco non toccare il tasto tattica, con gli avversari che fanno solo possesso palla e 0 tiri in porta e con i compagni che ti fanno il taglio perfetto e poi quando gliela passi la palla sbatte sistematicamente sul loro tacco senza accorgersi di nulla..."

Bha...probabilmente ho comprato un'altro gioco...

lory1412 ha detto:
Pensa che stronzi...siamo così bravi ed andiamo a comprare un gioco giapponese... :D :D :D :D

"Guarda preferisco non toccare il tasto tattica, con gli avversari che fanno solo possesso palla e 0 tiri in porta e con i compagni che ti fanno il taglio perfetto e poi quando gliela passi la palla sbatte sistematicamente sul loro tacco senza accorgersi di nulla..."

Bha...probabilmente ho comprato un'altro gioco...

Sai com'è ci sono solo 2 giochi di calcio...ne facessero un terzo forse sarebbe migliore...ma questo è solo un sogno :D...basterebbe ke a konami facessero i bravi come in passato

...i più medagliati di tutti i tempi...tutti italiani...tutti certosini...( da wikipedia)

Atleta Nazione Disciplina Olimpiadi Totale
Michael Phelps Stati Uniti Nuoto 2000-presente 14 0 2 16
Ray Ewry Stati Uniti Atletica leggera 1900-1908 10 0 0 10
Larissa Latynina Unione Sovietica Ginnastica 1956-1964 9 5 4 18
Paavo Nurmi Finlandia Atletica leggera 1920-1928 9 3 0 12
Mark Spitz Stati Uniti Nuoto 1968-1972 9 1 1 11
Carl Lewis Stati Uniti Atletica leggera 1984-1996 9 1 0 10
Bjørn Dæhlie Norvegia Sci di fondo 1992-1998 8 4 0 12
Sawao Kato Giappone Ginnastica 1968-1976 8 3 1 12
Jenny Thompson Stati Uniti Nuoto 1992-2004 8 3 1 12
Matt Biondi Stati Uniti Nuoto 1984-1992 8 2 1 11
Nikolay Andrianov Unione Sovietica Ginnastica 1972-1980 7 5 3 15

Non ti offendere ma questo post è indice a mio parere della tua nn oggettività...ma poi alla fine dei conti mi chiedo ma a voi se noi ci lamentiamo di pes cosa vi interessa???
Vi piace tanto sto pes? giocatevelo,godetevelo e nn tate qui a ragionare con ki "segue il vento come le bandiere".... ;)

non ti offendere ma credo sia tu a far passare come oggettive delle cose che sono soggettive!!!
Pensi che io sia una banderuola solo perchè io mi diverto con pes?
Mi dispiace per te e per i tuoi 70 € ma trovo in te un po di masochismo...scusa se mi permetto...giochi a pes...sbrocchi...scrivi i post...sbrocchi...giochi a pes...sbrocchi...scivi i post.....giochi a pes...sbrocchi...scrivi i post...sbrocchi...giochi a pes...sbrocchi...scivi i post.....giochi a pes...sbrocchi...scrivi i post...sbrocchi...giochi a pes...sbrocchi...scivi i post.....giochi a pes...sbrocchi...scrivi i post...sbrocchi...giochi a pes...sbrocchi...scivi i post.....giochi a pes...sbrocchi...scrivi i post...sbrocchi...giochi a pes...sbrocchi...scivi i post.....giochi a pes...sbrocchi...scrivi i post...sbrocchi...giochi a pes...sbrocchi...scivi i post.....giochi a pes...sbrocchi...scrivi i post...sbrocchi...giochi a pes...sbrocchi...scivi i post.....giochi a pes...sbrocchi...scrivi i post...sbrocchi...giochi a pes...sbrocchi...scivi i post.....giochi a pes...sbrocchi...scrivi i post...sbrocchi...giochi a pes...sbrocchi...scivi i post.....giochi a pes...sbrocchi...scrivi i post...sbrocchi...giochi a pes...sbrocchi...scivi i post.....giochi a pes...sbrocchi...scrivi i post...sbrocchi...giochi a pes...sbrocchi...scivi i post..
:lol: :lol: :lol: :lol:
buon pranzo

lory se andasse a tutti bene sto pes lo vuoi capire che l'anno prossimo farebbe ancora più cagare? è quello che fa la konami, più vendite hanno più cose tolgono dall'edizione successiva

Forse nn hai capito ke io cmq nonostante tutto preferisco pes come gioco di calcio...
Detto cio ke pes ha dei portieri e degli arbitri scandalosi è una cosa oggettiva non puoi dirmi ke nn è cosi...
Poi il discorso della bandieruola era riferito al fatto ke noi ke ci lamentiamo siamo definiti bandieruola xkè siccome ora tutti dicono ke fifa è meglio allora noi ci lamentiamo di pes...e se avete capito questo nn avete capito nulla...io mi lamento xkè vorrei un pes migliore di questo proprio xkè ci gioco
Quindi nessuno qui ha detto ke sei bandieruola xkè ti piace pes...leggi bene
X il resto il discorso è molto semplice come ho gia detto i giochi di calcio son 2...e tra i2 preferisco pes e prendo inevitabilmente pes,se poi ogni volta ke ci gioco noto le cagate fatte da konami ke ci posso fare?e se ogni volta ke le vedo le condivido con ki,come me,le trova e non le condivide non è questione di masochismo ma di riscontrare un aspetto difettoso del gioco...
RIBADISCO KE SE ANCHE FOSSE KE GIOCO SBROCCO E SCRIVO COME DICI TU(COSA KE OVVIAMENTE NN ACCATE CON TALE LENA) A VOI KE SIETE TANTO SODDISFATTI DI PES KOSA VI INTERESSA?SE SIETE TANTO PRESI DA PES,PERCHè PERDERE TEMPO AD APRIRE UN POST "SE NN VI PIACE PES CAMBIATE GIOCO"
In realtà poi ti devo dare ragione siamo dei masochisti noi pessari,è dal 2008 ke continuiamo a spendere 70 euro x un gioco ke è solo la brutta copia di quello bello di un tempo...Però non è ke siccome io compro pes allora deve essere il migliore gioco di calcio o nn devo vedere i difetti o nn li voglio vedere....

bè dani allora facciamo come vogliono loro, d'ora in poi tutti contenti e soddisfatti, tutti a dire "siii che bellooooo" illusi come delle capre con un sorriso fino alle orecchie :D e poi voglio vedere proprio come sarà pes 2011. Sono proprio curioso, e comunque se è vero che giocate da iss pro 98 come me, beati voi che dopo le edizioni straordinarie degli anni 2003-2006 in cui abbiamo passato ore ed ore a giocare e sopratutto a divertirsi con un prodotto eccellente riuscite a giocare a sta roba. Se quest'anno fosse la prima edizione di pes vorrei proprio vedere se foste li a giocare, voi ci giocate a priori e lo difendete a spada tratta solo perchè sulla copertina c'è scritto "Pro Evolution Soccer", ma credimi che personalmente, dopo tante delusioni targate konami non è difficile valutare pes solo per questa edizione senza considerare la sua "storia" ma solo quello che di innovativo è realmente uscito quest'anno, ovvero poco più di zero... noi vogliamo semplicemente che ci venga restituito il nostro pes... perchè questo non ha assolutamente nulla a che fare con i pes degli anni d'oro, come dice dani è proprio una brutta copia, una versione tarocca, questo non è il PES che conosciamo e che abbiamo amato!

lory e innominato mi dite dove avete preso la versione plus ediction, xk io fidati che giocando(quando giocavo), farmi un culo tanto x fare un goal col parma, per poi alla prima azione prendere un goal perche un portiere sta immobile, io non mi diverto, anzi mi viene voglia di spakkare in 2 il disco!!!pero se a te diverte, va beh meglio x te, io ritengo di aver buttato 70 euro!!!!!

DIO TI PREGO LIBERACI DAL FANBOYSMO

Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo.
Sono un appassionato di calcio ed ovviamente di PES...ci gioco dalla versione 5.

L'argomento del thread mi trova pienamente d'accordo con Innominato e Lory1412.
Il gioco a mio avviso è migliorato rispetto allo scorso anno (come lo è stato per tutti gli anni rispetto ai precedenti) e non si può stare ogni volta a criticare il gioco in ogni dettaglio senza ammetterne i miglioramenti perchè così non si costruisce nulla.
Dobbiamo sempre tenere a mente che migliorare qualcosa che è già ottimo è difficile...chi si cimenta in queste imprese è normale che a volte si migliori un aspetto e se ne peggiori un'altro. Tuttavia sinceramente non mi accadono tutti questi problemi e non mi avveleno se il portiere fa una papera perchè questo vuol dire che simula davvero la realtà!
Piuttosto che soffermarci su queste cose si dovrebbero guardare i miglioramenti e le innovazioni che ha portato questa versione...non capisco come si faccia a dire che non ci sono! Boh forse anch'io ho una superpatch ma come sottolineava Lory1412 vogliamo parlare della tattica??? Quest'anno quando faccio dei cambiamenti tattici io li riscontro per davvero sul campo!...i giocatori fanno un movimento molto maggiore rispetto ai precedenti PES e ciò permette di fare degli schemi ed azioni spettacolari...beh questo è fantastico! Per rispondere a Lory1412 che faceva la mia stessa osservazione riguardo il poco entusiasmo sull'aspetto tattico forse ho una teoria: la gente capisce poco di tattica e per questo non gliene importa nulla! Se la mia teoria è vera allora non occorre cambiare PES ma proprio sport!

Per quanto riguarda il fatto che noi italiani siamo i primi nello sport mi è venuto da ridere! roba che alle ultime olimpiadi abbiamo preso solo 8 ori...le discipline olimpiche quante sono? 300? c'ha superato pure la corea...

Mi dispiace per coloro che sono delusi dal gioco ma piuttosto che lamentarsi si può non comprarlo.

Moroboshi ha detto:
Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo.
Sono un appassionato di calcio ed ovviamente di PES...ci gioco dalla versione 5.

L'argomento del thread mi trova pienamente d'accordo con Innominato e Lory1412.
Il gioco a mio avviso è migliorato rispetto allo scorso anno (come lo è stato per tutti gli anni rispetto ai precedenti) e non si può stare ogni volta a criticare il gioco in ogni dettaglio senza ammetterne i miglioramenti perchè così non si costruisce nulla.
Dobbiamo sempre tenere a mente che migliorare qualcosa che è già ottimo è difficile...chi si cimenta in queste imprese è normale che a volte si migliori un aspetto e se ne peggiori un'altro. Tuttavia sinceramente non mi accadono tutti questi problemi e non mi avveleno se il portiere fa una papera perchè questo vuol dire che simula davvero la realtà!
Piuttosto che soffermarci su queste cose si dovrebbero guardare i miglioramenti e le innovazioni che ha portato questa versione...non capisco come si faccia a dire che non ci sono! Boh forse anch'io ho una superpatch ma come sottolineava Lory1412 vogliamo parlare della tattica??? Quest'anno quando faccio dei cambiamenti tattici io li riscontro per davvero sul campo!...i giocatori fanno un movimento molto maggiore rispetto ai precedenti PES e ciò permette di fare degli schemi ed azioni spettacolari...beh questo è fantastico! Per rispondere a Lory1412 che faceva la mia stessa osservazione riguardo il poco entusiasmo sull'aspetto tattico forse ho una teoria: la gente capisce poco di tattica e per questo non gliene importa nulla! Se la mia teoria è vera allora non occorre cambiare PES ma proprio sport!

Per quanto riguarda il fatto che noi italiani siamo i primi nello sport mi è venuto da ridere! roba che alle ultime olimpiadi abbiamo preso solo 8 ori...le discipline olimpiche quante sono? 300? c'ha superato pure la corea...

Mi dispiace per coloro che sono delusi dal gioco ma piuttosto che lamentarsi si può non comprarlo.

:lol: :) :) :)

Per la cronaca...gioco con prodotti konami da Winning Eleven 3 ps1 j league (ho comprato la ps1 a febbraio 98 con we3) ED ERA IN GIAPPONESE!!!!!!!

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,146
Ultimo utente registrato
Dapschonauwennl