Confermo che kluivert a livello 35 ritorna in se stesso e si ricorda di essere una leggenda facendo molto male agli avversari! pensare che lo stavo lasciando in panchina a fare calza maglia.
Luis Enrique pensavo di farlo giocare CC perché non uso CLD..non sembra chissà cosa..con Henry ho fatto solo una partita..lo uso SP..vedremo come rende..
come punta pura di ruolo a me non piace... mi fai sapere come va come SP ?Luis Enrique pensavo di farlo giocare CC perché non uso CLD..non sembra chissà cosa..con Henry ho fatto solo una partita..lo uso SP..vedremo come rende..
Henry non è Sp, non farà altro che abbassarti lo spirito di squadra
Lo so che non è SP..però non saprei come farlo giocare sennò..con la sua velocità dovrebbe essere un esterno..come punta pura di ruolo a me non piace... mi fai sapere come va come SP ?
infatti non averlo sp (suo vero ruolo) è stata una grande delusione...Lo so che non è SP..però non saprei come farlo giocare sennò..con la sua velocità dovrebbe essere un esterno..
come hai fatto a beccarle tutte e 22 leggende ?Per ora solo Davids profondamente deluso da Ronaldo e parla uno che le ha prese tutte e 22 non arriverò svincolarli o farle diventare allenatore solo perché se dovessero mettere altre leggende queste già le ho
Sbancato agentecome hai fatto a beccarle tutte e 22 leggende ?![]()
cioe che significa sbancato agente ? spiegati meglio ...Sbancato agente
quanti gp hai speso ?Ho preso tt I giocatori dell ag el clasico leggende comprese
Ronaldo secondo me la migliore punta centrale del gioco, una bestia, velocità, dribbling e buona fisicità fanno di lui la punta perfetta per me.
Henry buona punta ma di testa non ne prende una, unica cosa negativa.
Rivaldo ottimo centrocampista, non sbaglia un passaggio ed ha un buon tiro
Frank De Boer ottimo difensore da affiancare ma da affiancarea un difensore forte nei contrasti aerei
Luis Enrique discreto, ma preferisco altri CLD come Mahrez, il mio preferito
Per ora ho provato solo questi![]()
Non mi pare... forse se fai L1+/\ con MaradonaRonaldo buggatissimo....
Basta fare l1+triangolo ed è solo solo davanti al portiere. Come rovinare un gioco...