Henry secondo me non conviene rivaldo siQualcuno di voi a livellato un po' Henry o Rivaldo per sapere se ne vale la pena portarli a liv. 50 ?
Henry dipende certe volte sembra inarrestabile altre volte sembra un brocco... io lo porterei almeno a 40 per valutare definitivamente.Qualcuno di voi a livellato un po' Henry o Rivaldo per sapere se ne vale la pena portarli a liv. 50 ?
Concordo CR7 usato punta secondo me non ha rivali....tra le leggende i più buggati sono Ronaldinho e Rivaldo (messo trq)a me non sta piacendo tanto Ronaldo il fenomeno...cioè dove leggo leggo tutti dicono è una bestia, e un mostro ...ma per me giocatori come; cr7 , ibra, suarez,higuain , neymar non lo vedono proprio ...cioè e forte ma vicino a loro sembra un giocatore da 85 di complessivo , anzi per me salah (che è l'utima delle black ball) e un po superiore a f9...mentre secondo me se la doveva litigare con messi e c.ronaldo.
che ne pensate ?
A che livello lo tieni Artua me non sta piacendo tanto Ronaldo il fenomeno...cioè dove leggo leggo tutti dicono è una bestia, e un mostro ...ma per me giocatori come; cr7 , ibra, suarez,higuain , neymar non lo vedono proprio ...cioè e forte ma vicino a loro sembra un giocatore da 85 di complessivo , anzi per me salah (che è l'utima delle black ball) e un po superiore a f9...mentre secondo me se la doveva litigare con messi e c.ronaldo.
che ne pensate ?
sto già sui 41 42, e calcola che cosi a ben 97 di finalizzazione! dovrebbe far gol a raffica , io credo che il problema sia la potenza tiro , che è molto scarsa se paragonata a i top (c'ha 82) mentre i cristiano ronaldo , messi e compagnia bella hanno tutti sul 90 o più , cioè visto che il tiro non è velocissimo il portiere tende a parare con più facilità, forse quando arriverà a 50 di livello , dovrebbe iniziare ad essere devastante visto che la potenza tiro dovrebbe arrivare intorno al 86 , non siamo ancora al livello delle bordate di messi, cr7 e di un higuain ...ma dovrebbe comunque fare la sua porca figura livellato al massimo...solo che a voglia prima che ci si arriva.A che livello lo tieni Artu
A me ibra non mi piace proprio...a me non sta piacendo tanto Ronaldo il fenomeno...cioè dove leggo leggo tutti dicono è una bestia, e un mostro ...ma per me giocatori come; cr7 , ibra, suarez,higuain , neymar non lo vedono proprio ...cioè e forte ma vicino a loro sembra un giocatore da 85 di complessivo , anzi per me salah (che è l'utima delle black ball) e un po superiore a f9...mentre secondo me se la doveva litigare con messi e c.ronaldo.
che ne pensate ?
a me non sta piacendo tanto Ronaldo il fenomeno...cioè dove leggo leggo tutti dicono è una bestia, e un mostro ...ma per me giocatori come; cr7 , ibra, suarez,higuain , neymar non lo vedono proprio ...cioè e forte ma vicino a loro sembra un giocatore da 85 di complessivo , anzi per me salah (che è l'utima delle black ball) e un po superiore a f9...mentre secondo me se la doveva litigare con messi e c.ronaldo.
che ne pensate ?
A me ibra non mi piace proprio...
Secondo me se non si gioca di cross R9 resta il top
confermo PUYOL..mi sembra il sergio ramos dello scorso anno...cioè un muro di mattoni , forse il miglior centrale del intero gioco (sicuramente tra i primi 3)
Il problema di Ronaldo 9 è che te lo azzoppano subito........parlo dei falciatori seriali.......
gioco anch'io con i due trequartisti : ed Ronaldhigno e fisso, mentre per il secondo posto alterno ; Ozil , Rivaldo, Messi ed Iniesta...comunque per ora la mia coppia preferita è Ronaldhigno ed Ozil se sono tutti alla stessa condizione, se no gioca il più in forma dei 4 , mentre Digho e fisso (almeno che non abbia la freccia rossa)Io gioco con 2 trq.. i miei sogni erano ronaldinho e rivaldo.. preso solo il secondo.. pazzesco. Ha 90 tira, corre, le prende di testa, punizioni, rigori, passaggi millimetrici.. lo faccio giocare in coppia con james rodriguez od Ozil.. che dire.. sono un esteta del calcio e dei numeri 10.. amo le giocate.. X me non esiste il calcio senza i trq.. ormai tutte le squadre hanno il 4-3-3 con i Marvel davanti e 3 cc tosti.. io no calcio ultraoffensivo ma con giocate sublimi e rivaldo è ciò che meglio mi rappresenta. Peccato X ronaldinho xke è il mio giocatore preferito X distacco..
X quanto riguarda le altre leggende ho parecchi ori: larsson, hagi, overmars, F De boer, ratzinger, deco.. beh nulla che entusiasmo.. de boer in particolare mi serviva come il pane xke ho una difesa scarsa ma non ne piglia una.. scarsotto.. ah dimenticavo come punta sto livellando henry ma X ora solo grosse delusioni.. aubameyang e benzema gli sono X il momento nettamente superiori