Sinora ho pescato: Larsson, Hagi, R De Boer, F De Boer e Reiziger.
Larsson è un vero e proprio killer sottoporta ma deve essere servito dentro l'area.
Hagi l'ho schierato come ESA modificato in SP ed è devastante sui cross. Su calci d'angolo e punizioni la piazza con una precisione chirurgica. Gran tiro da fuori.
R De Boer può giocare come EDA modificato in SP o come CC. Come SP destro è un assist-man prodigioso, come CC è un lottatore recupera palloni.
F De Boer e Reiziger sono due elementi di difesa solidi.
Ho finito i GP... speriamo che oggi il Barca faccia tanti gol così da prendere qualche altra leggenda a colpo sicuro...
Io e non mi è piaciuto affatto...Pescato larsson..sembra buono dalle stats..qualcuno l'ha provato?
Io ce l'ho ed é fortissimo..giocatore completo,forte anche di testaPescato larsson..sembra buono dalle stats..qualcuno l'ha provato?
Ratzinger....Hai pescato l'ex Papa?Sto usando Overmars ed è un fulmine, peccato abbia poco fisico ma per il resto è un EDA notevole. Davids un CC che tutti dovrebbero avere, Kluivert l'ho usato due partite e sembra che almeno i movimenti li faccia bene, Bartra DC ottimo per le formazioni a 2 o 3 stelle, idem Ratzinger. Il resto devo ancora valutarli bene
Niente di che ha grande velocità ma online ci vogliono attacanti piu forti..io lo uso contro comPescato larsson..sembra buono dalle stats..qualcuno l'ha provato?
Anche a me ha deluso, dicono che a liv 35 però incomincia a rendere....boh vediamo, in compenso davids mi sta piacendo mentre kluivert non mi piace affatto!Io e non mi è piaciuto affatto...
Overmars mi sta piacendo io gioco con 433 e come eda svolge egregiamente il suo dovereRatzinger....Hai pescato l'ex Papa?![]()
Sì, è fortissimo te lo trovi in ogni zona del campo, provalo e vedi.La leggenda van bomnel "nn ricordo il nome esatto" cc molto fisico qualcuno di voi lo ha provato? xke nn so se liverlarlo o conservarlo in caso diano altre leggende così da nn ritrovarlo