Recensioni Leggende

Confermo che kluivert a livello 35 ritorna in se stesso e si ricorda di essere una leggenda facendo molto male agli avversari! pensare che lo stavo lasciando in panchina a fare calza maglia.:D

Io credo che come le leggende dell'anno scorso, tutte abbiano un qualcosa in più rispetto ai valori indicati. Per esempio Inzaghi l'anno scorso era tremendo, vinceva contrasti con estrema facilità e segnava da tiri che normalmente il portiere doveva parare.
Per ora ho potuto provare solo VAN BOMMEL e come dite anche voi mi sembra tostissimo a centrocampo e si inserisce in area creando parecchi pericoli.

Luis Enrique pensavo di farlo giocare CC perché non uso CLD..non sembra chissà cosa..con Henry ho fatto solo una partita..lo uso SP..vedremo come rende..

Le ho prese tutte ma credo che come per gli altri giocatori bisogna portarlo ad un livello minimo per avere una vera impressione.

Comunque Davids molto bene ruba palloni, grande botta e anche passaggio preciso.
Reiziger argento ottimo ha anche segnato in sim
R9 per il momento non rende come Suarez (luv 42) che credo che sia il giocatore che gli assomiglia di più come caratteristice. In Vs Com già però dimostra dribbling pazzesco.
Sergi grandissimo terzino sinistro con cross pennellato e grande corsa.
Kluivert buono di testa ma usato troppo poco.
Ronaldinho senza parole uno dei più buggati, sto tornando al modulo con TRQ per farlo giocare.
Rivaldo ottimo anche se meglio da trq.
Herny provato troppo poco.

Il resto ancora da provare.
Concordo che in generale credo abbiano qualcosa in più dei valori

Io Henry lo sto usando da Esa ma non mi convince in quel ruolo.Da prima punta mi sembra fuori posizione ,lui ha la carta ala prolifica.Non saprei...Forse rende al massimo da Cls?

Ronaldo secondo me la migliore punta centrale del gioco, una bestia, velocità, dribbling e buona fisicità fanno di lui la punta perfetta per me.
Henry buona punta ma di testa non ne prende una, unica cosa negativa.
Rivaldo ottimo centrocampista, non sbaglia un passaggio ed ha un buon tiro
Frank De Boer ottimo difensore da affiancare ma da affiancarea un difensore forte nei contrasti aerei
Luis Enrique discreto, ma preferisco altri CLD come Mahrez, il mio preferito
Per ora ho provato solo questi :)

io ho pescato: luis enrique, overmars, kluivert, van bommel

hp provato solo overmars che è una scheggia
ma giocare con giocatori del passato mischiati a quelli attuali continua a non piacermi

ho pescato 6 leggende : davids , kluivert , larsson , van brockhorst , sergi , luis enrique ...speriamo ritorni presto l'agente per le leggende ...lo hanno eliminato per ora:(

Per ora solo Davids profondamente deluso da Ronaldo e parla uno che le ha prese tutte e 22 non arriverò svincolarli o farle diventare allenatore solo perché se dovessero mettere altre leggende queste già le ho
come hai fatto a beccarle tutte e 22 leggende ? :cool:

Ronaldo secondo me la migliore punta centrale del gioco, una bestia, velocità, dribbling e buona fisicità fanno di lui la punta perfetta per me.
Henry buona punta ma di testa non ne prende una, unica cosa negativa.
Rivaldo ottimo centrocampista, non sbaglia un passaggio ed ha un buon tiro
Frank De Boer ottimo difensore da affiancare ma da affiancarea un difensore forte nei contrasti aerei
Luis Enrique discreto, ma preferisco altri CLD come Mahrez, il mio preferito
Per ora ho provato solo questi :)

Ronaldo buggatissimo....

Basta fare l1+triangolo ed è solo solo davanti al portiere. Come rovinare un gioco...

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,442
Ultimo utente registrato
go88uco