Read Dead Redemption 2

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Quelli che hai citato oltre ovviamente a RD meritano tutti una remastered come minimo, senza far differenze secondo me ;)
In realtà né ho citato solo uno :rotfl: canis canem edit in alcuni paesi era semplicemente "Bully" , il titolo rockstar ambientato in un riformatorio col protagonista il ragazzino basso coi capelli a spazzola e il naso a patata.
Chi come me è cresciuto con la ps2 moddata dubito non ce l'avesse e insieme a Red dead è il gioco rockstar probabilmente con più hype dell'annuncio di un sequel purtroppo finora mai annunciato.
Era giusto per non citare la saga con più successo e sequel gta, ma anche un San Andreas rifatto con una grafica più odierna me lo rigiocherei volentieri
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,852
2,210
113
In realtà né ho citato solo uno :rotfl: canis canem edit in alcuni paesi era semplicemente "Bully" , il titolo rockstar ambientato in un riformatorio col protagonista il ragazzino basso coi capelli a spazzola e il naso a patata.
Chi come me è cresciuto con la ps2 moddata dubito non ce l'avesse e insieme a Red dead è il gioco rockstar probabilmente con più hype dell'annuncio di un sequel purtroppo finora mai annunciato.
Era giusto per non citare la saga con più successo e sequel gta, ma anche un San Andreas rifatto con una grafica più odierna me lo rigiocherei volentieri
o_OHai ragione!!!! Chissà perché ho visto 2 giochi il titolo lungo di bully mi ha fregato, e anche la sveglia presto di stamattina:rotfl: io son cresciuto con la PS1 quando gta era ben altro rispetto ad ora ma comunque era già una figata:DA Bully purtroppo non ci ho mai giocato...è forse uno dei pochi giochi rockstar che mi mancano, ma ho visto che merita molto, San andreas è una pietra miliare ma penso sia impossibile una sua remastered
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,163
3,526
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
sinceramente di un remastered del primo che ho già giocato non me ne faccio niente! : )

personalmente voglio nuove modalità online!!! (io ed i miei amici sognamo i ranch di cui è uscito un leak... difatti stiamo accumulando lingotti che alcune case costano, sempre secondo a questi rumors, veramente tantissimo!)

IMG-20201108-WA0006.jpg

sembrerebbe che appena finisce il pass di halloween arrivi un "espansione" per il ruolo di cacciatore di taglie
vi giro lo screen che mi ha girato un compare di posse!

IMG-20201124-WA0027.jpg
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
sinceramente di un remastered del primo che ho già giocato non me ne faccio niente! : )

personalmente voglio nuove modalità online!!! (io ed i miei amici sognamo i ranch di cui è uscito un leak... difatti stiamo accumulando lingotti che alcune case costano, sempre secondo a questi rumors, veramente tantissimo!)

Visualizza allegato 207703

sembrerebbe che appena finisce il pass di halloween arrivi un "espansione" per il ruolo di cacciatore di taglie
vi giro lo screen che mi ha girato un compare di posse!

Visualizza allegato 207702
Così come io dell'online non me ne faccio nulla e mi piacerebbe un'espansione offline..
 
  • Like
Reactions: ceks

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,609
3,896
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
In realtà né ho citato solo uno :rotfl: canis canem edit in alcuni paesi era semplicemente "Bully" , il titolo rockstar ambientato in un riformatorio col protagonista il ragazzino basso coi capelli a spazzola e il naso a patata.
Chi come me è cresciuto con la ps2 moddata dubito non ce l'avesse e insieme a Red dead è il gioco rockstar probabilmente con più hype dell'annuncio di un sequel purtroppo finora mai annunciato.
Era giusto per non citare la saga con più successo e sequel gta, ma anche un San Andreas rifatto con una grafica più odierna me lo rigiocherei volentieri
Ehm, era ambientato in un istituto scolastico, non un riformatorio...eh si, era troppo divertente, non conto le volte che l'ho fatto svenire per strada perchè mi scocciava tornare al dormitorio...
Così come io dell'online non me ne faccio nulla e mi piacerebbe un'espansione offline..
Amen...basta con ste modalità online...hanno rotto er ca...
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,609
3,896
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
sinceramente di un remastered del primo che ho già giocato non me ne faccio niente! : )

personalmente voglio nuove modalità online!!! (io ed i miei amici sognamo i ranch di cui è uscito un leak... difatti stiamo accumulando lingotti che alcune case costano, sempre secondo a questi rumors, veramente tantissimo!)

Visualizza allegato 207703

sembrerebbe che appena finisce il pass di halloween arrivi un "espansione" per il ruolo di cacciatore di taglie
vi giro lo screen che mi ha girato un compare di posse!

Visualizza allegato 207702
Veramente io vivo di petizioni per abolire il gioco online, o quanto meno farlo tornare una modalità accessoria e non la base di molti videogiochi
 
  • Like
Reactions: ceks

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,163
3,526
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
potrò aver i miei gusti e dire la mia preferenza? : )
che ci posso fare se io e tutti i miei amici, finita la bellissima storia ci siam buttati nell'online e ci è piaciuto?

a dir la verità non è andata proprio così. all'inizio (pre carriere) non c'era nulla da fare e l'abbiam abbandonato subito
uscite le carriere ripreso. nonostante ci fossero gravi problemi di disconnessioni random e problemi con le modalità giocato per tutto il primo lockdown.

ri-abbandonato e tornato da un mesetto dentro per le nuove modalità...
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,163
3,526
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Veramente io vivo di petizioni per abolire il gioco online, o quanto meno farlo tornare una modalità accessoria e non la base di molti videogiochi

cioè... hai avuto una delle più belle storie che siano mai uscite nella storia dei videogiochi... e ti da fastidio se finita quella ad uno piace e vuole giocare all'online? o_O
non giocarci ed evita ste pagliacciate di petizioni che in questo caso non hanno assolutamente senso di esistere visto che l'offline non è assolutamente trascurato e l'online non è la modalità principale!

e non è un online con macchine volanti alla gta che mi fa cagare!
a parte le carte abilità (che potevano benissimo risparmiarsi) riprende tantissimo tutto il mondo offline. magari dovresti dargli una chances se non l'hai mai fatto. soprattutto con amici per giocare le missioni in co-op è veramente bello (secondo il mio modesto parere)

ma ovviamente non voglio convincere nessuno : )
che ogni player giochi a quello che più preferisce...
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Ehm, era ambientato in un istituto scolastico, non un riformatorio...eh si, era troppo divertente, non conto le volte che l'ho fatto svenire per strada perchè mi scocciava tornare al dormitorio...

Amen...basta con ste modalità online...hanno rotto er ca...
Si ho dovuto cercare la parola sul dizionario ero convinto che il riformatorio fosse un istituto scolastico di quel genere :rolleyes: comunque si lo giocai molto anche se non mi pare di averlo mai finito. Ero abbastanza giovane, 10 anni forse, anno più anno meno, e certi giochi ancora erano troppo difficili
 
Ultima modifica:

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,852
2,210
113
Veramente io vivo di petizioni per abolire il gioco online, o quanto meno farlo tornare una modalità accessoria e non la base di molti videogiochi
Concordo l’online è la morte dei videogiochi! Dove si firma la petizione? basta pensare a GTA5 che forse uscirà per l’ennesima volta anche su PS5 solo per continuare a vendere per i bimbi che giocano e comprano online...che poi giochi come RD2 online a mio avviso sono un insulto alla modalità offline e non dovrebbe neanche essere correlato.
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,163
3,526
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Ella peppa che esagerato :)

Non so cosa cercate voi online (a parte pes vedendo dove stiam discutendo), ma dire che la modalità online è un insulto addirittura all'offline mi sembra un po' eccessivo :D

Io non gioco a nessuno delle modalità di spara spara contro altri utenti, ma vivo lo stesso mondo dell'offline creandomi però il giocatore, facendo missioni co-op con amici nelle varie carriere, facendo attività per i cazzi miei come cacciare pescare o cercar oggetti. Esattamente come facevo nell'offline

Capisco benissimo il punto di vista su gta ed altri giochi online e vi do assolutamente ragione, ma non son proprio d'accordo con voi per quel che riguarda questo gioco che ti permette di aver un continuo dalla storia offline senza doversela fare per una seconda volta dopo che si ha finito il gioco.

Fare consegne di moonshine con gli amici, andare in tre o quattro a prender una banda da 6 riportandoli vivi, fare missioni della storia in 4 per me è solo un plus rispetto all'offline, di certo non un insulto :)
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,609
3,896
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
potrò aver i miei gusti e dire la mia preferenza? : )
Per carità, certo, ma difatti a me ha rotto il caxxo che il multiplayer online sia diventato quasi il centro del mondo dei videogiochi, mentre sarebbe stato meglio restasse un plus, una modalità accessoria, perchè la "qualità" dei giochi ne risente, ne ha risentito, in questo senso, prima si osava di più, si investiva meglio, ora tutto si basa su quanti utenti stanno collegati in un gioco e quanto ci spendono dentro.

Che poi possa piacere, bene
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,609
3,896
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Si ho dovuto cercare la parola sul dizionario ero convinto che il riformatorio fosse un istituto scolastico di quel genere :rolleyes: comunque si lo giocai molto anche se non mi pare di averlo mai finito. Ero abbastanza giovane, 10 anni forse, anno più anno meno, e certi giochi ancora erano troppo difficili
Noooo dai, a maggior ragione che eri più piccolino doveva prenderti...comunque poi o hai finito no?
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,163
3,526
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Per carità, certo, ma difatti a me ha rotto il caxxo che il multiplayer online sia diventato quasi il centro del mondo dei videogiochi, mentre sarebbe stato meglio restasse un plus, una modalità accessoria, perchè la "qualità" dei giochi ne risente, ne ha risentito, in questo senso, prima si osava di più, si investiva meglio, ora tutto si basa su quanti utenti stanno collegati in un gioco e quanto ci spendono dentro.

Che poi possa piacere, bene

ma come ti ho già detto io son anche d'accordo con te!
non c'è dubbio che molte volte viene sacrificato l'offline per sviluppare l'online che tramite transazioni risulta più remunerativo

ma volevo farti/vi capire che in questo caso non è assolutamente così! (trovando veramente fuori luogo l'uscita di ceks che dice che addirittura è un insulto ... probabilmente non l'ha mai approfondito, unica spiegazione logica)

visto che offline è una delle più belle storie in uno dei più bei open world mai creati
ed online (se si gioca in un certo modo) è esclusivamente la prosecuzione di tutto ciò!

e di certo la parte online non ha assolutamente inficiato lo sviluppo e la riuscita della parte offline, ma è esclusivamente una parte accessoria che chi vuole, finita la bellissima storia, può affrontare o meno

ripeto, se dovessi andar online per affrontare modalità sparatutto con altri giocatori vi darei anche ragione sul fatto che fa abbastanza pena, ma giocandolo esattamente come offline rimane magico come la storia.

chiudo qui il mio tentativo di convincimento. :p
adios
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Devo ricredermi abbastanza sulla parte di Guarma. La prima run mi sembrava una sequenza interminabile. L'ho fatta oggi nella seconda run che sto facendo da cattivo ed è un'ora precisa di gioco, tra l'altro sto giocando senza mirini e con la mira manuale. Quindi gli scontri a fuoco mi durano di più. Sono proprio tre missioni.
Se comprendiamo la parte iniziale (che è il proseguimento della missione della rapina alla banca di Saint Denis e relativo naufragio nel tentativo di scappare) e la parte finale (che è una missione che va avanti fino all'arrivo di Arthur a lagras e nuovo combattimento coi Pinkerton) entrambe missioni molto lunghe in cui non mi pareva si potesse salvare a metà, direi che arriviamo alle due orette, due orette e qualcosa forse.
Non esageratamente elevato comunque, anche perché comunque si le tre missioni che sono a tutti gli effetti di guarma sono forse un po' poco ispirate ma come detto nulla di lunghissimo
 
  • Like
Reactions: ceks

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,852
2,210
113
Devo ricredermi abbastanza sulla parte di Guarma. La prima run mi sembrava una sequenza interminabile. L'ho fatta oggi nella seconda run che sto facendo da cattivo ed è un'ora precisa di gioco, tra l'altro sto giocando senza mirini e con la mira manuale. Quindi gli scontri a fuoco mi durano di più. Sono proprio tre missioni.
Se comprendiamo la parte iniziale (che è il proseguimento della missione della rapina alla banca di Saint Denis e relativo naufragio nel tentativo di scappare) e la parte finale (che è una missione che va avanti fino all'arrivo di Arthur a lagras e nuovo combattimento coi Pinkerton) entrambe missioni molto lunghe in cui non mi pareva si potesse salvare a metà, direi che arriviamo alle due orette, due orette e qualcosa forse.
Non esageratamente elevato comunque, anche perché comunque si le tre missioni che sono a tutti gli effetti di guarma sono forse un po' poco ispirate ma come detto nulla di lunghissimo
Ho anche io intenzione di fare la seconda run, ma il problema è il tempo...quest’anno mi sto divertendo a PES, per iniziare da capo RD2 dovrei abbandonare come minimo completamente PES :rolleyes:
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Ho anche io intenzione di fare la seconda run, ma il problema è il tempo...quest’anno mi sto divertendo a PES, per iniziare da capo RD2 dovrei abbandonare come minimo completamente PES :rolleyes:
Io sto andando al ritmo di due missioni al giorno ma ignorando completamente secondarie, principali skippabili (tipo quella zoccola di mary linton o quei rompiballe degli indiani) ma si ci sto mettendo una vita comunque
Sono al sesto capitolo e non dovrebbe mancarmi molto comunque, perlomeno per quanto riguarda Arthur.
 
  • Like
Reactions: ceks

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,591
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL