Read Dead Redemption 2

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,366
4,202
113
chiudo dicendo che nonostante non ci sia (e non ci sarà mai) un upgrade next gen graficamente è ancora uno spettacolo girare nel west a cavallo. paesaggi mozzafiato!
peccato...
io ho amato alla follia l’offline e, gustandomelo pian pianino, impiegai 1 anno e 4 mesi per completare tutta la storia con le varie quest secondarie e terziare. Nonostante cio‘, l’anno scorso lo riiniziai da capo ed ogni tanto lo riprendo ancora per qualche sgroppata random.
Anche per me uno dei 5 giochi piu‘ belli di tutti i tempi (anche se non ho giocato online) e preferirei di gran lunga un nuovo capitolo di RDR piuttosto che un altro gta (della cui serie quello che mi ha divertito di piu‘ fu GTA III)
 
  • Like
Reactions: ceks

lohengrin

Giovanissimi A
17 Settembre 2013
389
301
63
Al tempo stesso uno dei giochi più belli in assoluto ed uno dei più noiosi, troppi viaggi a cavallo e troppo lunghi, capisco che spesso sono utili per parlare con i compagni ed apprendere risvolti anche importanti del gioco, ma dopo un po' mi stufa. Per me è abbastanza normale perché oltre ad essere una schiappa di proporzioni cosmiche sono anche molto "razzista" per quanto riguarda i videogiochi, ma stranamente stavolta la pensa come me anche mio figlio che, al contrario, è un semi pro.
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,163
3,525
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Totalmente in disaccordo :)

Per la bellezza del mondo di gioco con tutti gli animali che ci sono in giro per me è sempre stato un piacere cavalcare. Però capisco che siano gusti : )

Però puoi benissimo:
- metter il pilota automatico e goderti il viaggio senza dover cavalcare facendo anche altro nel frattempo
- usare i viaggi rapidi
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,521
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82