Read Dead Redemption 2

D

Deleted member 30356

Guest
Ora vedrai che sarà sempre un crescendo.
Personalmente dopo la parte di guarma non appena si intravedeva la fine non mi ci staccavo più dal gioco
Infatti ora ce sto a fa le ore piccole, damn...!! :zzz:

Maaaaaaaaamma mia :rotfl: sicuramente avrai fatto una sorta di fioretto...“se la Roma non perde a Milano riprendo Rdr2“....,
ma addirittura hai finito il capitolo di Guarma!!!!! Questo è l’altro fioretto per il rigorino su Pedro ?:D
Ma quale fioretto...! Vent'anni fa ce se beccava sempre a Milano. Ora dimmi se davvero il Milan può davvero ambire ad arrivare alle prime posizioni con la rosa che ha.
Giacomelli doveva anna in penzione da un bel po'.
Ho ripreso il gioco perchè mi sono fomentato parecchio vedendo un video di un ragazzo che porta sia Gta che Rdr2 online. :D
Però Rdr2 è fatto proprio bene e merita di essere finito. (y)
 
  • Like
Reactions: Azzurri e g3nn4

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,402
4,238
113
Infatti ora ce sto a fa le ore piccole, damn...!! :zzz:


Ma quale fioretto...! Vent'anni fa ce se beccava sempre a Milano. Ora dimmi se davvero il Milan può davvero ambire ad arrivare alle prime posizioni con la rosa che ha.
Giacomelli doveva anna in penzione da un bel po'.
Ho ripreso il gioco perchè mi sono fomentato parecchio vedendo un video di un ragazzo che porta sia Gta che Rdr2 online. :D
Però Rdr2 è fatto proprio bene e merita di essere finito. (y)
Eheh paradossalmente ti direi “beato te che non lo hai finito ancora“....io ho fatto praticamente tutto. Anche i collezionabili.
Mi manca qualche challenge ma me lo sono spolpato per bene (parlo dell’offline) . Gioco che mi ha divertito dal novembre 2018 alla primavera di quest‘anno.


72A48636-0007-4FA8-BD99-0E956D5CBBCD.jpeg
 
D

Deleted member 30356

Guest
Eheh paradossalmente ti direi “beato te che non lo hai finito ancora“....io ho fatto praticamente tutto. Anche i collezionabili.
Mi manca qualche challenge ma me lo sono spolpato per bene (parlo dell’offline) . Gioco che mi ha divertito dal novembre 2018 alla primavera di quest‘anno.


Visualizza allegato 199260
Arthur/Giacomelli nun se po vedè! :rotfl::rotfl::rotfl:

I collezionabili...!!
a7e7e764dd59c34d8b0e5b61a3ce8171.png
 
  • Like
Reactions: Azzurri
D

Deleted member 30356

Guest
A proposito di collezionabili. Oltre @Azzurri chi mi dice come farli? Solo con guide online o si possono trovare anch senza?
Per esempio le ossa di dinosauro...:rolleyes:
 
  • Like
Reactions: Azzurri

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,402
4,238
113
A proposito di collezionabili. Oltre @Azzurri chi mi dice come farli? Solo con guide online o si possono trovare anch senza?
Per esempio le ossa di dinosauro...:rolleyes:
Ed invece ti rispondo io :rotfl::rotfl::rotfl:
proprio per le ossa di dinosauro è praticamente impossibile trovarle tutte senza aiuto secondo me. Sono nascoste troppo bene e si camuffano nella vastissima natura che la mappa ci offre.
Per le sigarette e’ più semplice, nel senso che è più limitata la ricerca, in quanto sono esclusivamente situate in luoghi dove e’ passato qualcuno. Cioè non troverai una carta sotto un cactus ma al massimo tra le rovine di una casa/struttura abbandonata ad es. io ho chiesto l’aiuto ad internet per le ultime 10:]....chiaro che essendo 120, mi pare, non è rapidissima la cosa.
Per le incisioni sulla roccia (non so come le avete in italiano) ad esempio sai che le puoi trovare sulle montagne (anche in questo caso ho cercato su internet solo per l’ultima che mi fece impazzire).
ma quale, oltre alle ossa di dinosauro, ti manca?

aggiunta:
poi cerca di fare, se hai molto ma mooooooooolto tempo, le missioni esotiche.
Ne parlo qualche messaggio più indietro. Si attivano andando nella bottega/atelier a St Denis di Algernon Wasp (mi ricordo il nome perché simile a quello dell’idiota fratelli’ fratelli’ :rotfl::rotfl:)
 
Ultima modifica:
D

Deleted member 30356

Guest
  • Like
Reactions: Azzurri

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,402
4,238
113
Penso di aver abbandonato un po' tutto quando mi sono accorto che non potevo accedere in alcune zone della mappa. Forse è meglio fare i vcollezionabili alla fine della storia?
Eh, lo immaginavo che senza guide alla mano non si finisce mai!
Ps. Nei preferiti avevo salvato questo link appunto :D
si ottimo player.it lo usato anche io per qualche situazione.
Allora io ti consiglio semplicemente di fare tutto contemporaneamente. Cioè alternare main quest, secondarie e appunto ricerca dei collezionabil. In più mentre gironzoli per fare tutte queste belle cose ci sono una marea (alcune ripetitive ma alcune uniche!) di mini missioni che io chiamo terziarie e che spesso hanno un filo logico con quello che stai facendo nella main quest o in alcune secondarie (le secondarie sono quelle col cerchietto bianco mentre le “terziarie” sono sparse e non ci sono indicatori).

E’ vero alcune zone ti sono ancora precluse, ma comunque tutti i collezionabili li potrai completare anche alla fine. Io ti consiglio di mixare le sessioni di gioco sin da ora poiché a fare solo secondarie alla fine ti annoieresti credo.

Poi vabbè ti consiglio di esplorare tutte le case/casolari etc che incontri sulla tua strada (oramai al quinto capitolo, penso che ne hai già visitate un pochino ). Anche in questo caso ti si apriranno nuove possibilità per alcune secondarie (che se non fai entro un certo capitolo dovrebbero scomparire dal gioco), e addirittura per alcune di queste avrai la possibilità di un “prosieguo“ (una sorta di cameo) dopo aver finito tutto (main quest ed epilogo);

anche per le cacce al tesoro ce ne sono diverse. Una addirittura è stata aggiunta con dlc DOPO l’uscita su pc (inizialmente esclusiva per il gioco su pc). Io l‘ho scoperta per caso, e siccome pensavo di averle portate tutte a termine, ho controllato su internet ed ho letto dell’aggiunta postuma:p (Comunque riguarda la zona ancora non raggiungibile)

Io ti consiglio di fare così, ma solo se hai tempo e se ti piace vagare nella vasta mappa alla ricerca di sorprese varie. Se invece principalmente lo vuoi finire perché magari pensi di lasciarlo nuovamente siccome ti annoia, allora fatti prima tutte le main quest(y)
 
D

Deleted member 30356

Guest
si ottimo player.it lo usato anche io per qualche situazione.
Se hai qualche altro sito in italiano da consigliare è il benvenuto. :D
Anche in questo caso ti si apriranno nuove possibilità per alcune secondarie (che se non fai entro un certo capitolo dovrebbero scomparire dal gioco), e addirittura per alcune di queste avrai la possibilità di un “prosieguo“ (una sorta di cameo) dopo aver finito tutto (main quest ed epilogo);
Sarebbero quelle con il cerchietto bianco? Quelle le faccio sempre tutte. Per esempio dopo Guarma ed aver cambiato accampamento me ne sono spawnate due: uno dei vecchietti "indemoniati" ed una di una donna vedova che sta in alto a dx nella mappa.
Ah poi quella della prostituta con il figlio che lavora nelle miniere...!!
Ps. che uallere quella banda che ti attacca sempre vicino all'accampamento! Non so se affrontarli o scappare...!! :evil:
 
  • Like
Reactions: Azzurri

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,402
4,238
113
Se hai qualche altro sito in italiano da consigliare è il benvenuto. :D

Sarebbero quelle con il cerchietto bianco? Quelle le faccio sempre tutte. Per esempio dopo Guarma ed aver cambiato accampamento me ne sono spawnate due: uno dei vecchietti "indemoniati" ed una di una donna vedova che sta in alto a dx nella mappa.
Ah poi quella della prostituta con il figlio che lavora nelle miniere...!!
Ps. che uallere quella banda che ti attacca sempre vicino all'accampamento! Non so se affrontarli o scappare...!! :evil:
Ecco ad esempio la casa della donna (credo parli di Charlotte) tienila a mente. Nel senso valla a ritrovare un giorno :rotfl:
Non ricordo della banda....talmente tante le sparatorie che mi son dimenticato:p
in che accampamento sei ora? Quello sul lago?

si il cerchietto bianco sono le secondarie “ufficiali”. Pero‘ in alcuni casi, visitando le case, o i dintorni si possono sbloccare delle piccole missioni che spesso sono uniche (altre volte sono davvero ripetitive).Poi dipende sempre se ti piacciono o meno questi dettagli che a me davano un bel po‘ di “spinta” per il prosieguo.
 
D

Deleted member 30356

Guest
Ecco ad esempio la casa della donna (credo parli di Charlotte) tienila a mente. Nel senso valla a ritrovare un giorno :rotfl:
Non ricordo della banda....talmente tante le sparatorie che mi son dimenticato:p
in che accampamento sei ora? Quello sul lago?

si il cerchietto bianco sono le secondarie “ufficiali”. Pero‘ in alcuni casi, visitando le case, o i dintorni si possono sbloccare delle piccole missioni che spesso sono uniche (altre volte sono davvero ripetitive).Poi dipende sempre se ti piacciono o meno questi dettagli che a me davano un bel po‘ di “spinta” per il prosieguo.
L'accampamento nelle grotte nei pressi di annesburg.
Charlotte l'ho già vista due volte :]
Si, poi spuntano anche i vari punti interrogativi che ti sbloccano altre missioni...!! :eek:
 
  • Like
Reactions: Azzurri

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,402
4,238
113
L'accampamento nelle grotte nei pressi di annesburg.
Charlotte l'ho già vista due volte :]
Si, poi spuntano anche i vari punti interrogativi che ti sbloccano altre missioni...!! :eek:
Vai ancora durante l’epilogo ;)

azz...sei nella tana dei murfree (ecco una delle poche cose che mi ha veramente stancato del gioco riguarda i murfree. Non so se hai capito a cosa mi riferisco)
 
D

Deleted member 30356

Guest
azz...sei nella tana dei murfree (ecco una delle poche cose che mi ha veramente stancato del gioco riguarda i murfree. Non so se hai capito a cosa mi riferisco)
Eccerto! Ogni volta che passo in determinate strade me fanno l'imboscate, st'infami!
Ma c'è un modo, o qualcosa da fare, per terminare sta palla?! O tocca solo andare avanti con la storia principale?
 
  • Like
Reactions: Azzurri

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Eccerto! Ogni volta che passo in determinate strade me fanno l'imboscate, st'infami!
Ma c'è un modo, o qualcosa da fare, per terminare sta palla?! O tocca solo andare avanti con la storia principale?
Mi sa che devi andare avanti con la storia perché l'ultima parte li riguarda se mi ricordo bene.
Comunque dai non sei nemmeno molto distante dalla fine perlomeno dell'ultimo capitolo prima dell'epilogo
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,402
4,238
113
Eccerto! Ogni volta che passo in determinate strade me fanno l'imboscate, st'infami!
Ma c'è un modo, o qualcosa da fare, per terminare sta palla?! O tocca solo andare avanti con la storia principale?
Allora le imboscate finiscono nel sesto capitolo se non ricordo male. Quello che mi ha infastidito e’ che dalla prima “imboscata“ che Arthur riceve (questa sotto spoiler)
non è una vera e propria imboscata bensì il primo incontro con i murfree che penso sia uguale per tutti comunque mi riferisco alla comparsa che fanno mentre Arthur sta sistemando la tenda in un qualsiasi punto vicino alla loro zona
per tutto il gioco ne incontri due, sempre nella parte destra della mappa, ma in luoghi differenti, mentre stanno saccheggiando un piccolo accampamento di una coppia precedentemente assassinata (Infatti ti accorgi della loro presenza con le due X sulla mappa che compaiono all’improvviso segnalandoti la presenza di cadaveri)....e questo lo continui a vedere incessantemente anche dopo la fine del gioco, dopo l’epilogo....
All’inizio li annientavo senza pensarci....verso la fine passavo veloce per non farmi notare perché erano diventati un po’ invasivi :rotfl:

quindi le imboscate finiscono andando avanti nella storia (come per gli o’driscoll del resto) Mentre gli incontri fortuiti sono sempre gli stessi e te li ritrovi all’infinito.
 
Ultima modifica:

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,860
2,226
113
Ed invece ti rispondo io :rotfl::rotfl::rotfl:
proprio per le ossa di dinosauro è praticamente impossibile trovarle tutte senza aiuto secondo me. Sono nascoste troppo bene e si camuffano nella vastissima natura che la mappa ci offre.
Per le sigarette e’ più semplice, nel senso che è più limitata la ricerca, in quanto sono esclusivamente situate in luoghi dove e’ passato qualcuno. Cioè non troverai una carta sotto un cactus ma al massimo tra le rovine di una casa/struttura abbandonata ad es. io ho chiesto l’aiuto ad internet per le ultime 10:]....chiaro che essendo 120, mi pare, non è rapidissima la cosa.
Per le incisioni sulla roccia (non so come le avete in italiano) ad esempio sai che le puoi trovare sulle montagne (anche in questo caso ho cercato su internet solo per l’ultima che mi fece impazzire).
ma quale, oltre alle ossa di dinosauro, ti manca?

aggiunta:
poi cerca di fare, se hai molto ma mooooooooolto tempo, le missioni esotiche.
Ne parlo qualche messaggio più indietro. Si attivano andando nella bottega/atelier a St Denis di Algernon Wasp (mi ricordo il nome perché simile a quello dell’idiota fratelli’ fratelli’ :rotfl::rotfl:)
Che gioco mostruoso peccato pensano solo all’online, se usciva una remaster del primo con la grafica della PS4 penso vendeva come il 2...
domanda : le sigarette io le vendo sempre, sbaglio o comunque riesco a sboccare il trofeo?
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Che gioco mostruoso peccato pensano solo all’online, se usciva una remaster del primo con la grafica della PS4 penso vendeva come il 2...
domanda : le sigarette io le vendo sempre, sbaglio o comunque riesco a sboccare il trofeo?
Se non sbaglio anche se le compri in negozio dovrebbe sbloccarti le figurine per i collezionabili. Ma forse alcune figurine sono uniche e trovabili solo in una particolare location, che comunque non puoi vendere. Cioè riesci a vendere le sigarette, ma non le loro figurine quindi puoi vendere tranquillamente se vuoi.
Io non li vendo i consumabili a priori ad ogni modo, lo spazio in bisaccia è abbastanza ampio e barattoli di cibo o sigarette piuttosto che sigari sono utili per riempire i nuclei e non le barre.
Tra l'altro ti danno pochissimo per la loro vendita quindi tanto vale tenerli in inventario certi consumabili
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,860
2,226
113
Se non sbaglio anche se le compri in negozio dovrebbe sbloccarti le figurine per i collezionabili. Ma forse alcune figurine sono uniche e trovabili solo in una particolare location, che comunque non puoi vendere. Cioè riesci a vendere le sigarette, ma non le loro figurine quindi puoi vendere tranquillamente se vuoi.
Io non li vendo i consumabili a priori ad ogni modo, lo spazio in bisaccia è abbastanza ampio e barattoli di cibo o sigarette piuttosto che sigari sono utili per riempire i nuclei e non le barre.
Tra l'altro ti danno pochissimo per la loro vendita quindi tanto vale tenerli in inventario certi consumabili
Si infatti dal menù vedo tutte quelle che ho trovato...quindi penso che anche se fino ad ora le ho sempre vendute comunque dovrei sbloccare il trofeo spero...si le vendo più che altro per tenere la bisaccia in ordine;)
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,402
4,238
113
Che gioco mostruoso peccato pensano solo all’online, se usciva una remaster del primo con la grafica della PS4 penso vendeva come il 2...
domanda : le sigarette io le vendo sempre, sbaglio o comunque riesco a sboccare il trofeo?
La penso come te. Vedere tutti quegli aggiornamenti per l’online, io che morirò offline....
Come invidio quelli che lo devono ancora completare (parlo anche dei collezionabili).
Circa la tua domanda non ti so rispondere poiché io non le ho mai vendute le carte ;)

chissà se faranno una patch che ottimizzerà il gioco su ps5, qualora ce ne fosse bisogno... non lessi nulla a riguardo
 
  • Like
Reactions: ceks
D

Deleted member 30356

Guest
Come invidio quelli che lo devono ancora completare (parlo anche dei collezionabili).
Presente! :D
Ultimamente mi sto dando da fare per fare tutti i talismani che possono aiutare Arthur.
Stavo dalle parti del lago Isabella per cercare il legno fossile quando casualmente mi sono imbattuto in un bel cavallo arabo bianco(io ce l'ho nero)! E non mi ricordo più come non farsi disarcionare, ma credo che è dovuto anche dalla salute cagionevole del povero Arthur.

Che gioco mostruoso peccato pensano solo all’online, se usciva una remaster del primo con la grafica della PS4 penso vendeva come il 2...
Purtroppo quello l'ho saltato. Ma le dinamiche del gameplay era identico al secondo?
Ps. pensano all'online ma ci pensano anche male a volte!
 
  • Like
Reactions: Azzurri

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,215
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest

Utenti online