Read Dead Redemption 2

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Presente! :D
Ultimamente mi sto dando da fare per fare tutti i talismani che possono aiutare Arthur.
Stavo dalle parti del lago Isabella per cercare il legno fossile quando casualmente mi sono imbattuto in un bel cavallo arabo bianco(io ce l'ho nero)! E non mi ricordo più come non farsi disarcionare, ma credo che è dovuto anche dalla salute cagionevole del povero Arthur.


Purtroppo quello l'ho saltato. Ma le dinamiche del gameplay era identico al secondo?
Ps. pensano all'online ma ci pensano anche male a volte!
Lo sto rigiocando anche io ultimamente ma di farmi i collezionabili proprio zero voglia.


Il primo era chiaramente sempre stile rockstar, non profondo e infinito come questo secondo ma molto bello comunque.
C'era anche una espansione storia a tema zombie, a tutti gli effetti un gioco nuovo
Ho aspettato un DLC simile anche per questo ma purtroppo hanno fatto solo qualche evento online per halloween, anche loro si hanno capito che probabilmente non gli vale la pena star lì a scrivere storia e creare un DLC profondo quando gli basta fare uscire due cazzate nel gioco online per monetizzare lo stesso totale con meno di un quarto del lavoro

Guardati comunque la storia del primo online, su YouTube si trova certamente qualcosa anche se non so se riesci a trovarti i sottotitoli in italiano. Però merita

Aspetta di finire questo secondo però a sto punto dato che sei quasi alla fine. Eviteresti anche probabilmente qualche piccolo spoiler siccome questo Rdr2 è un prequel guardandoti la storia del primo capitolo che rispetto al secondo narra eventi avvenuti dopo rischieresti di capire qualcosina accaduto alla fine della storia di RDR2
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,391
4,230
113
Presente! :D
Ultimamente mi sto dando da fare per fare tutti i talismani che possono aiutare Arthur.
Stavo dalle parti del lago Isabella per cercare il legno fossile quando casualmente mi sono imbattuto in un bel cavallo arabo bianco(io ce l'ho nero)! E non mi ricordo più come non farsi disarcionare, ma credo che è dovuto anche dalla salute cagionevole del povero Arthur.


Purtroppo quello l'ho saltato. Ma le dinamiche del gameplay era identico al secondo?
Ps. pensano all'online ma ci pensano anche male a volte!
Wow l’arabo bianco...io lo trovai proprio all’inizio del “free roaming” durante il secondo capitolo... poi lessi che è fisso in quella zona, intorno al lago:(

se non ricordo male una volta salito su un cavallo selvatico, dopo i vari accarezzamenti e movimenti felpati, devi muovere e mantenere lo stick sinistro nella parte opposta a quella dove il cavallo si agita: cioè se il cavallo si imbizzarrisce verso sinistra tu sposti la levetta verso destra e così via
 
D

Deleted member 30356

Guest
Wow l’arabo bianco...io lo trovai proprio all’inizio del “free roaming” durante il secondo capitolo... poi lessi che è fisso in quella zona, intorno al lago:(

se non ricordo male una volta salito su un cavallo selvatico, dopo i vari accarezzamenti e movimenti felpati, devi muovere e mantenere lo stick sinistro nella parte opposta a quella dove il cavallo si agita: cioè se il cavallo si imbizzarrisce verso sinistra tu sposti la levetta verso destra e così via
Ora non ricordo dove l'ho preso il mio Arabo Nero, se al lago o alla stalla a Denis... Però ho più di 8mila dollari, non credo di averlo comprato. :rolleyes:
 
  • Like
Reactions: Azzurri

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,856
2,218
113
Ora non ricordo dove l'ho preso il mio Arabo Nero, se al lago o alla stalla a Denis... Però ho più di 8mila dollari, non credo di averlo comprato. :rolleyes:
L’arabo nero sicuramente l’hai comprato, non si trova selvaggio, di selvaggi c’è solo l’arabo bianco...e altri 2 di color rosso sauro, che sono stati aggiunti insieme ad altri dopo l’uscita su PC anche su PS4;) sto gioco è veramente spettacolare, però non hanno capito che dovevano puntare sul Offline, ripeto se rifacevano red dead 1 con sta grafica, visto che anche in molti non l'hanno giocato facevano il botto di vendite, peccato veramente:(
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,391
4,230
113
L’arabo nero sicuramente l’hai comprato, non si trova selvaggio, di selvaggi c’è solo l’arabo bianco...e altri 2 di color rosso sauro, che sono stati aggiunti insieme ad altri dopo l’uscita su PC anche su PS4;) sto gioco è veramente spettacolare, però non hanno capito che dovevano puntare sul Offline, ripeto se rifacevano red dead 1 con sta grafica, visto che anche in molti non l'hanno giocato facevano il botto di vendite, peccato veramente:(
Ora non ricordo dove l'ho preso il mio Arabo Nero, se al lago o alla stalla a Denis... Però ho più di 8mila dollari, non credo di averlo comprato. :rolleyes:
Si parlavo dell’arabo bianco che si trova solo nei pressi del lago ghiacciato nellla zona nord ovest della mappa.

@ceks sono d’accordo con te ma ovviamente non credo verremo ascoltati. Io sono convinto che la saga di red dead sia finita con rdr2 ( spero di essere smentito). L’online continuerà a lungo con i suoi contenuti mentre R★continuerà con GTA (più commerciale rispetto ad un western) e forse con nuovi scenari (medioevo?) a sfornare grandi giochi.
Magari qualcosina di nuovo potremmo aspettarcela su ps5 in concomitanza con l’ottimizzazione (eventuale) di rdr2 sulla nuova console?
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,856
2,218
113
Si parlavo dell’arabo bianco che si trova solo nei pressi del lago ghiacciato nellla zona nord ovest della mappa.

@ceks sono d’accordo con te ma ovviamente non credo verremo ascoltati. Io sono convinto che la saga di red dead sia finita con rdr2 ( spero di essere smentito). L’online continuerà a lungo con i suoi contenuti mentre R★continuerà con GTA (più commerciale rispetto ad un western) e forse con nuovi scenari (medioevo?) a sfornare grandi giochi.
Magari qualcosina di nuovo potremmo aspettarcela su ps5 in concomitanza con l’ottimizzazione (eventuale) di rdr2 sulla nuova console?
Sarebbe bello se il prossimo RD fosse ambientato ancora più indietro nel tempo, magari con gli indiani protagonisti prima dei cow boy, ma anche nel medioevo non sarebbe male;) Speriamo che per PS5 esca qualcosa di figo nuovo da parte di R★ e non solo l’ennesimo GTA 5 riproposto da anni su ogni consolle come voci dicono:confused:
 
  • Like
Reactions: Azzurri

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,391
4,230
113
Sarebbe bello se il prossimo RD fosse ambientato ancora più indietro nel tempo, magari con gli indiani protagonisti prima dei cow boy, ma anche nel medioevo non sarebbe male;) Speriamo che per PS5 esca qualcosa di figo nuovo da parte di R★ e non solo l’ennesimo GTA 5 riproposto da anni su ogni consolle come voci dicono:confused:
Eh lo so...anche io rinuncerei volentieri ad un nuovo gta per un progetto completamente diverso da parte di R★, e perché no per un nuovo capitolo di Red dead. Pensa che io sono un grande amante dei western di una volta (compresi gli spaghetti western) oltre che degli open world, e con Rdr2, considerato anche il livello grafico (magari sul gameplay si possono fare delle critiche o considerazioni personali) ho trovato il mio “gioco dei giochi” ma da un lato l’online non mi prende proprio e dall’altro non mi va, almeno per il momento di fare una seconda run offline a meno che su ps5 non aggiungano qualcosa...non succede ma se succede :D
 
  • Like
Reactions: ceks

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,856
2,218
113
Eh lo so...anche io rinuncerei volentieri ad un nuovo gta per un progetto completamente diverso da parte di R★, e perché no per un nuovo capitolo di Red dead. Pensa che io sono un grande amante dei western di una volta (compresi gli spaghetti western) oltre che degli open world, e con Rdr2, considerato anche il livello grafico (magari sul gameplay si possono fare delle critiche o considerazioni personali) ho trovato il mio “gioco dei giochi” ma da un lato l’online non mi prende proprio e dall’altro non mi va, almeno per il momento di fare una seconda run offline a meno che su ps5 non aggiungano qualcosa...non succede ma se succede :D
Grande! Anche io sono un amante dei western e open world, praticamente amo i giochi R★ che in fatto di open world sono il top, anche per me RD2 è “il gioco dei giochi” infatti son quasi tentato di iniziarlo da capo, magari migliorando tutto l’accampamento, cosa che ho tralasciato...l’online l’ho provato un periodo quando era gratis, conta che non ho neanche il PlayStation plus per quanto mi interessa l’online nei giochi, ma non è neanche avvicinabile al gioco offline, tutto frenetico e poi alla fine finisce sempre come in quasi tutti i giochi online a corrersi dietro e sparare...speriamo in qualcosa da parte di R★ su PS5 magari il Messico
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Azzurri

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,185
3,547
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
io ed alcuni amici ci stiamo giocando ancora tutti i giorni per non interrompere le sfide giornaliere online.

fare più lingotti possibili nell'attesa (non confermata) dell'arrivo dei ranch nella modalità online :D

ormai son a rango 20 di tutte le carriere, posseggo online 5 o 6 cavalli top, tutte le armi, le carte migliori maxate, quasi tutti gli abiti di gus (non ancora tutti quelli degli animali leggendari) e quasi tutti i suoi amuleti. liv. 160 ma a sparare negli eventi proprio non ne son capace : )

gioco fantastico comunque soprattutto per chi ha avuto la pazienza di superare i primi mesi dell'anno (ci abbiam giocato tantissimo durante il primo lockdown) in cui ti sconnetteva ogni due secondi, ti scompariva l'accampamento e non ti faceva entrare in distilleria. ora almeno gli ultimi due problemi li hanno risolti : )
le disconnessioni casuali ci son sempre, ma meno frequenti
saluti a tutti i cowboy
 
  • Like
Reactions: ceks

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Si tra l'altro un gioco di una generazione fa, che già portava una bella grafica, non è che se ne senta il bisogno sfrenato. Però si potrei prenderlo anche io.
Oltretutto la data di questa uscita sembrerebbe sia tipo a dicembre, ci hanno messo 8 anni per fare il secondo capitolo ora ci mettono solo un annetto per fare una remastered? A parte magari la grafica un po' più in linea con l'attuale generazione non mi aspetto nulla di nuovo
Ma rimane un giocone.
Non ricordo nemmeno benissimo come andava a finire perché un po' come tutti i giochi rockstar me li finisco una volta poi li ricomincio un'infinità di volte ma senza mai riportarli in fondo
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Anzi mi correggo come va a finire mi ricordo benissimo più che altro la parte centrale quasi finale però il buio piu totale
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,391
4,230
113
Si tra l'altro un gioco di una generazione fa, che già portava una bella grafica, non è che se ne senta il bisogno sfrenato. Però si potrei prenderlo anche io.
Oltretutto la data di questa uscita sembrerebbe sia tipo a dicembre, ci hanno messo 8 anni per fare il secondo capitolo ora ci mettono solo un annetto per fare una remastered? A parte magari la grafica un po' più in linea con l'attuale generazione non mi aspetto nulla di nuovo
Ma rimane un giocone.
Non ricordo nemmeno benissimo come andava a finire perché un po' come tutti i giochi rockstar me li finisco una volta poi li ricomincio un'infinità di volte ma senza mai riportarli in fondo
Io per tutta una serie di situazioni, soprattutto che mi ero appena trasferito in Giappone, non lo comprai......quindi, se e quando esce lo prendo subito :p
 
  • Like
Reactions: starchild

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,856
2,218
113
Si tra l'altro un gioco di una generazione fa, che già portava una bella grafica, non è che se ne senta il bisogno sfrenato. Però si potrei prenderlo anche io.
Oltretutto la data di questa uscita sembrerebbe sia tipo a dicembre, ci hanno messo 8 anni per fare il secondo capitolo ora ci mettono solo un annetto per fare una remastered? A parte magari la grafica un po' più in linea con l'attuale generazione non mi aspetto nulla di nuovo
Ma rimane un giocone.
Non ricordo nemmeno benissimo come andava a finire perché un po' come tutti i giochi rockstar me li finisco una volta poi li ricomincio un'infinità di volte ma senza mai riportarli in fondo
Una remaster secondo me la comprerebbe chiunque...non tutti hanno giocato al primo RD e quindi vorrebbe vedere cosa succede dopo,poi con sta grafica e le aggiunte del 2 sarebbe una figata rigiocarlo anche per chi lo aveva già giocato, io personalmente mi ricordo bene solo il finale ;)lo rigiocherei subito, già ai tempi aveva una grafica mostruosa per la generazione comunque, ma ripeto con le aggiunte del 2 la grafica il Messico ecc meriterebbe
 
  • Like
Reactions: Azzurri

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,980
20,732
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Si tra l'altro un gioco di una generazione fa, che già portava una bella grafica, non è che se ne senta il bisogno sfrenato. Però si potrei prenderlo anche io.
Oltretutto la data di questa uscita sembrerebbe sia tipo a dicembre, ci hanno messo 8 anni per fare il secondo capitolo ora ci mettono solo un annetto per fare una remastered? A parte magari la grafica un po' più in linea con l'attuale generazione non mi aspetto nulla di nuovo
Ma rimane un giocone.
Non ricordo nemmeno benissimo come andava a finire perché un po' come tutti i giochi rockstar me li finisco una volta poi li ricomincio un'infinità di volte ma senza mai riportarli in fondo
Giocavo a Skyrim quando poi,per curiosità visto che non lo conoscevo,misi Rdr nell'Xbox.
Sembrava un gioco next gen in confronto,per pulizia grafica e dettagli.
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Giocavo a Skyrim quando poi,per curiosità visto che non lo conoscevo,misi Rdr nell'Xbox.
Sembrava un gioco next gen in confronto,per pulizia grafica e dettagli.
Sisi infatti stessa cosa preso al buio, pensate manco sapevo fosse della rockstar e per lo più per l'espansione zombie che avevo letto fosse un gioco a parte molto bello, in effetti fu così.
Ma non appena giocai la storia principale innamorato assolutamente, bellissimo.
Per questo dico, ce n'è veramente bisogno? Era già bello graficamente. Mettimelo in retrocompatibilità e piuttosto che so, il lavoro di una remastered lo fai su un vecchio gioco ps2. Canis canem edit, bully per alcuni è un giocone rockstar che meriterebbe una bella remastered, se non un seguito.
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,856
2,218
113
Sisi infatti stessa cosa preso al buio, pensate manco sapevo fosse della rockstar e per lo più per l'espansione zombie che avevo letto fosse un gioco a parte molto bello, in effetti fu così.
Ma non appena giocai la storia principale innamorato assolutamente, bellissimo.
Per questo dico, ce n'è veramente bisogno? Era già bello graficamente. Mettimelo in retrocompatibilità e piuttosto che so, il lavoro di una remastered lo fai su un vecchio gioco ps2. Canis canem edit, bully per alcuni è un giocone rockstar che meriterebbe una bella remastered, se non un seguito.
Quelli che hai citato oltre ovviamente a RD meritano tutti una remastered come minimo, senza far differenze secondo me ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,059
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online