Ragazzi vi saluto. È stato un piacere

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
Ma la peggiore è quando vedi un tuo attaccante, può essere anche Ronaldo a livelli 50, che su un cross in area invece di impattare col pallone, si ferma per una frazione di secondo perdendo il tempo è lasciando così defilare la palla sulla linea di fondo. E il fatto è cje quando avviene tutta la partita va storta.
Inconcepibile.
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
ahahahhahhaahhaha
sto parlando di una cosa comune anche a fifa, ma mentre a fifa gli stessi creatori ne ammettono l'esistenza, qui mettiamo la testa sotto la sabbia e facciamo finta di nulla...
Fra l'altro nella community inglese di pes esiste un topic sul momentum, ma qui in italia la gente è così stupida da non notarlo a quanto pare
 

write84

Juniores
25 Settembre 2015
1,716
1,552
113
PSN ID
write84
Fra l'altro nella community inglese di pes esiste un topic sul momentum, ma qui in italia la gente è così stupida da non notarlo a quanto pare

Ma perché questo Topic di che parla? In Inglese usano solo titoli più concisi... Comunque se questo topic non ti soddisfa potresti sempre aprirne un altro con il titolo "Momentum", mica è vietato.
 

AeD08052012

Prima squadra
12 Dicembre 2015
4,148
7,181
113
PSN ID
AeD08052012
Dai su ....
Finiti gli argomenti su cui discutere..
Sembra stia nascendo una setta di "trentini"...
Questo è il mio pensiero.
Detto ciò buon pes a tutti
 

H A M L E T

Giovanissimi B
18 Luglio 2015
275
224
43
PSN ID
IceKing2004
è il momentum, ma qui chi parla di questa cosa è mal visto.. ti consiglio di visitare la community inglese, che ha addirittura un topic su questa forza oscura che solo gli utenti di questo forum non notano
Ciao grazie io l'ho visto il topic sul momentum, visto che in Inghilterra ci vivo! Ma lo avevo letto di sfuggita. Mó lo vado a ripescare
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
sto parlando di una cosa comune anche a fifa, ma mentre a fifa gli stessi creatori ne ammettono l'esistenza, qui mettiamo la testa sotto la sabbia e facciamo finta di nulla...
Fra l'altro nella community inglese di pes esiste un topic sul momentum, ma qui in italia la gente è così stupida da non notarlo a quanto pare
La cosa in realtà è molto più semplice: pensate che esista una cosa di analoga al momentum? Ok. Pensate che non esista? Ok. Ma sono anni che si parla sempre dello stesso argomento trito e ritrito. Non ha senso, porta solo a discussioni INUTILI, pesanti e interminabili. Siete liberi di pensare ciò che volete, ma dal momento che nessuno può provare (no, non potete in alcun modo), l'esistenza o l'inesistenza di ciò, evitate di cercare di convincere gli altri delle vostre teorie. E una volta che si parla della stessa cosa da anni, non riesco proprio a capire che senso abbia continuare a parlarne visto che si è già detto tutto e il contrario di tutto un milione di volte.
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,576
9,018
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Parole sante.
Sono 200 pagine che vedo comunisti cercare di spiegare Marx ai fascisti mentre questi provano a manganellarli.
È inutile. Ognuno si tenga le sue sane, sacrosante opinioni senza fare proselitismo.
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Ciao grazie io l'ho visto il topic sul momentum, visto che in Inghilterra ci vivo! Ma lo avevo letto di sfuggita. Mó lo vado a ripescare
Come vedi, ci si becca un bel richiamo se si parla di momentum per "mancanza di rispetto per l'opinione altrui", ma mi chiedo tutti i fenomeni che lo negano con delle battutine, loro avranno dei richiami? @admin o fai a convenienza (come al solito)?
 

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
La cosa in realtà è molto più semplice: pensate che esista una cosa di analoga al momentum? Ok. Pensate che non esista? Ok. Ma sono anni che si parla sempre dello stesso argomento trito e ritrito. Non ha senso, porta solo a discussioni INUTILI, pesanti e interminabili. Siete liberi di pensare ciò che volete, ma dal momento che nessuno può provare (no, non potete in alcun modo), l'esistenza o l'inesistenza di ciò, evitate di cercare di convincere gli altri delle vostre teorie. E una volta che si parla della stessa cosa da anni, non riesco proprio a capire che senso abbia continuare a parlarne visto che si è già detto tutto e il contrario di tutto un milione di volte.
In Fifa la stessa EA lo conferma.
Konami non dice niente ma si sa che esiste...ed e' anche peggio perche' si manifesta sotto nuvoletta fantozziana che ti insegue per un certo periodo, non singola partita.
Pero' c'e' ancora gente che nega...
 

H A M L E T

Giovanissimi B
18 Luglio 2015
275
224
43
PSN ID
IceKing2004
Senza fare polemica e rispettando le opinioni di tutti io personalmente volevo confrontarmi con altri utenti oer capire se appunto succede la stessa cosa ad altri o sono impedito io!
 

AshaLFK

Giovanissimi A
22 Dicembre 2015
429
340
63
PSN ID
AshaLFK
Non è per nulla decisivo almeno per quanto mi riguarda ovvio. Per altri è decisivo per altri no...l'eventuale aiuto IA konami serve solo a non far prendere 10 gol agli asini...bisogna saperla gestire, e poi arriverà @luxdex che gioca in manuale quindi queste influenze manco gli appartengono...e via tram tram con la giostra "e c'è" "non c'è" "non sento" "15 sconfitte consecutive" "è tutto random" "io sono figo" etc. etc.
Avanti il prossimo fino alla noia...
Chi è bravo è bravo chi è asino è asino anche con Ibra Neymar Cristiano Robben a liv 50
 
  • Like
Reactions: write84 e luxdex

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
In Fifa la stessa EA lo conferma.
Konami non dice niente ma si sa che esiste...ed e' anche peggio perche' si manifesta sotto nuvoletta fantozziana che ti insegue per un certo periodo, non singola partita.
Pero' c'e' ancora gente che nega...
In realtà per quanto ne so io per FIFA uscì solo un documento su questo presunto momentum, tra l'altro non proprio per volontà di EA che ufficialmente ha sempre smentito la cosa...
Come vedi, ci si becca un bel richiamo se si parla di momentum per "mancanza di rispetto per l'opinione altrui", ma mi chiedo tutti i fenomeni che lo negano con delle battutine, loro avranno dei richiami? @admin o fai a convenienza (come al solito)?
Non ti ho richiamato per convenienza, quanto piuttosto perchè per l'ennesima volta vuoi imporre il tuo pensiero sugli altri. Ripeto: ammesso che tu abbia ragione è INUTILE e noioso dopo anni e anni leggere sempre la stessa discussione. Sei convinto di aver ragione? Ok. Non ha senso che devi convincere anche gli altri.

Non sei l'unico ad esser stato richiamato sulla questione. Ti ho scritto le motivazioni chiare per cui secondo me il tuo comportamento è inadeguato.

Siamo in una community, qualsiasi sia il motivo non ha assolutamente il minimo senso discutere.
 
Ultima modifica:

marco83

Allievi A
3 Ottobre 2015
1,093
879
113
Il vero guaio di questo gioco non è il momentum, che esista o meno, ma sono quelli che quando perdono al novantesimo fanno cadere la connessione e si ha la partita nulla
 
Ultima modifica da un moderatore:

Statistiche forum

Discussioni
37,652
Messaggi
2,002,130
Utenti registrati
65,026
Ultimo utente registrato
KyleRiley