⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,624
7,976
113
Io lo sapevo che 20€ sull'1 fisso a Genoa-Bologna dovevo buttarceli :rotfl:

Figurati se si sforzano per far entrare un'altra squadra in Champions e prendere meno soldi
Però sinceramente l'Atalanta le potrebbe serenamente perdere tutte e due a questo punto e dico proprio volontariamente, magari mettendo in campo dei ragazzini. Non sarebbe lecito mai ma in questo caso nessuno viene penalizzato e solo la Roma ne trarrebbe un beneficio. Sarebbe una questione proprio di calcio italiano.

A parte il fatto che tra l'arrivare quinti e terzi balla qualche milioncino ma credo pochi.
 

Furiola

Allievi A
13 Novembre 2014
1,084
687
113
Sbaglio o la torta se la dividono in 5? Se perde apposta per far andare anche la Roma diventano 6, non è proprio che non ci rimette nessuno, anzi ci rimettono tutte, tranne la Roma ovviamente. Tralasciando il discorso morale di giocare a perdere... E poi quell'altra squadra europea che non andrebbe più come la prenderebbe?
 

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,678
5,598
113
Beh si DG a quelle cifre fa il titolare oltre che essere forte.
C’è da cedere Szczesny se no non ha senso.
 

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,247
3,380
113
Beh si DG a quelle cifre fa il titolare oltre che essere forte.
C’è da cedere Szczesny se no non ha senso.
Di Gregorio dicono ingaggio 2 piú bonus... L'altro piglia 7,5 :eek: e ovviamente non ha accettato di spalmare lo stipendio in piú stagioni. Anche se il CdS parla di Perin in uscita (per via di quanto detto sopra piú semplice da fare)...
Se tanto mi dà tanto saluteremo presto (finalmente) anche moscione Rabiot.
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,322
4,005
113
Però sinceramente l'Atalanta le potrebbe serenamente perdere tutte e due a questo punto e dico proprio volontariamente, magari mettendo in campo dei ragazzini. Non sarebbe lecito mai ma in questo caso nessuno viene penalizzato e solo la Roma ne trarrebbe un beneficio. Sarebbe una questione proprio di calcio italiano.

A parte il fatto che tra l'arrivare quinti e terzi balla qualche milioncino ma credo pochi.
Potrebbe, ma continuo a dubitarne per una ragione particolare.

A nessuna delle tre squadre coinvolte conviene far entrare la Roma in Champions, non tanto per i milioncini in più o in meno dei diritti tv (tra l'altro credo che il concetto di "torta" da dividersi tra le squadre sia stato soppiantato da un altro tipo di assegnazione dei soldi), quanto per il fatto che ci entrerebbero 50 milioni nelle casse.

E dubito che le tre squadre vogliano regalare 50 milioni ad una diretta concorrente in campionato.
 
  • Like
Reactions: Zonamista° e Gkp81

PES PLAYER

Juniores
18 Luglio 2022
1,280
2,917
113
Di Gregorio dicono ingaggio 2 piú bonus... L'altro piglia 7,5 :eek: e ovviamente non ha accettato di spalmare lo stipendio in piú stagioni. Anche se il CdS parla di Perin in uscita (per via di quanto detto sopra piú semplice da fare)...
Se tanto mi dà tanto saluteremo presto (finalmente) anche moscione Rabiot.
Sembrerebbe che vada via Perin e il polacco rimanga e vada via a 0 a scadenza contratto (2025). Sicuramente il problema non è Szczesny ma l'ingaggio è esagerato
 
  • Like
Reactions: anr83ra

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,247
3,380
113
Sembrerebbe che vada via Perin e il polacco rimanga e vada via a 0 a scadenza contratto (2025). Sicuramente il problema non è Szczesny ma l'ingaggio è esagerato
Prende un ingaggio fuori da ogni ragione. Incredibile Paratici che cosí di botto lo passó da 3 a 7,5 (+ commissioni al procuratore)... Uno sperpero di denaro assurdo.
 
Ultima modifica:

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,247
3,380
113
Altra partita che conta poco o nulla, ma leggo che ha segnato pure Sandro... Quanto tempo che abbiamo sprecato
 

PES PLAYER

Juniores
18 Luglio 2022
1,280
2,917
113
Prende un ingaggio fuori da ogni ragione. Incredibile Paratici che cosí di botto lo passó da 3 a 7,5 (+ commissioni al procuratore)... Uno sperpero di denaro assurdo.
Abbè Paratici ha fatto più danni della grandine, l'unica cosa buona è stato l'acquisto di De Ligt
 

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,364
1,332
113
PSN ID
alecastri
Bisogna anche considerare che con 6 squadre in Champions, aumentano le possibilità di mantenere le 5 squadre nella stessa in vista della prossima stagione
Quello sì, conviene a tutti
 
  • Like
Reactions: anr83ra

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,247
3,380
113
"Male che vada" finiremo quarti. Domani mi recupero la partita visto che ha giocato un pó anche Djalo.
 

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,247
3,380
113
1-0
Subito pressing alto e 2-0

Tridente per 80 minuti


AH SI PUÒ
Chiesa ha giocato tutta la partita... E Djalo abbiamo scoperto che esiste (domani devo recuperare la gara anche solo per vedere che faccia abbia)...
La partita era da fine stagione ma ripeto "quanto tempo sprecato in questi anni".
Con un sospiro di fiato dico che finalmente é terminato questo anno avaro di soddisfazioni... Ora speriamo si torni a lavorare come si deve, con unitá d'intenti e logica. Senza sperperare inutilmente. C'é tanto da fare e (ri)costruire.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Luchinel

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,246
Utenti registrati
65,120
Ultimo utente registrato
edo7777777777777777777777

Utenti online