Ragazzi vi saluto. È stato un piacere

H A M L E T

Giovanissimi B
18 Luglio 2015
275
224
43
PSN ID
IceKing2004
Il mio record è D3, conquistato con 8 vittorie consecutive in D4. Appena arrivato, inanello 14 sconfitte consecutive e 2 pareggi. Riparto dalla 6.
 

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
Cavolo stavo per scrivere un post di bestemmioni sul fatto che non si può perdere 7-8 partite di fila e poi vincerne 7-8 di fila!
Poi ho visto questo thread che non mi fa sentire più solo!
Oh da brocco divento un campione!?
Ho messi, benzema e neymar... per alcune partite asfaltano tutti e per altre non beccano un pallone manco a piangere.
E poi scusate qualcuno sa come funziona la valutazione generale del giocatore (umano)?
Cioè quando vinco contro uno di pari livello o superiore, mi assegnano 5-8 punti e quando perdo anche da uno più forte, me ne tolgono 12-14!!! Ma come mai???
Grazie.
I livelli delle squadre non sono l' unica spiegazione, es: si arriva a squadra liv 5 già con un valore di 1800 punti, ma se hai dentro tutti i marvel arrivi anche a 2300 ....da qui se hai una 2300 e perdi contro una 1800 ti tolgono più punti mentre al contrario se vinci te ne danno di più. .....inoltre immagino tu abbia i filtri impostati a pari livello quindi non incontrerai mai una livello 3 se la tua è liv 5..;)
 
  • Like
Reactions: Militico22

H A M L E T

Giovanissimi B
18 Luglio 2015
275
224
43
PSN ID
IceKing2004
I livelli delle squadre non sono l' unica spiegazione, es: si arriva a squadra liv 5 già con un valore di 1800 punti, ma se hai dentro tutti i marvel arrivi anche a 2300 ....da qui se hai una 2300 e perdi contro una 1800 ti tolgono più punti mentre al contrario se vinci te ne danno di più. .....inoltre immagino tu abbia i filtri impostati a pari livello quindi non incontrerai mai una livello 3 se la tua è liv 5..;)

Grazie per la spiegazione... questo mi sembra coerente, io ho 2200 di squadra. Però potrei tentare di rimuovere i filtri...
 

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
Grazie per la spiegazione... questo mi sembra coerente, io ho 2200 di squadra. Però potrei tentare di rimuovere i filtri...
Infatti è così , più hai una squadra quotata e meno vinci nel punteggio finale. ...se togli i filtri ? Bo non so io non li tolgo mai anche perché vincere contro una liv 2 o 3 di qualche utente novizio non mi darebbe nessuna soddisfazione. ....
Diciamo pure che il modo più semplice sarebbe portare a liv massimo una squadra argento con 4 bianchi in panchina e magari 2 marvel a scelta. ....lo fanno in molti
 
  • Like
Reactions: H A M L E T

Militico22

Esordienti
13 Aprile 2016
151
76
28
PSN ID
RafaelMusk86
I livelli delle squadre non sono l' unica spiegazione, es: si arriva a squadra liv 5 già con un valore di 1800 punti, ma se hai dentro tutti i marvel arrivi anche a 2300 ....da qui se hai una 2300 e perdi contro una 1800 ti tolgono più punti mentre al contrario se vinci te ne danno di più. .....inoltre immagino tu abbia i filtri impostati a pari livello quindi non incontrerai mai una livello 3 se la tua è liv 5..;)
@t-tommj lo ha speigato perfettamente:)
 
  • Like
Reactions: H A M L E T

Militico22

Esordienti
13 Aprile 2016
151
76
28
PSN ID
RafaelMusk86
Cmq si, se si comincia ad andare fin troppo bene, o la IA o quel qualcosa da cui dipende (momentum, script?), ti stronca e ti fa fare un periodo nero e perdi persino con il primo scarsone ke trovi davanti
 
  • Like
Reactions: H A M L E T

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,335
1,205
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Cmq si, se si comincia ad andare fin troppo bene, o la IA o quel qualcosa da cui dipende (momentum, script?), ti stronca e ti fa fare un periodo nero e perdi persino con il primo scarsone ke trovi davanti
anche la serie di vittorie è determinata dallo script
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
tranquillo, è l'aura di amminkiamento di inzaghi. appena riskiato di perdere vs uno con ts 70 con tripletta inspiegabile di inzaghi. baggio è anche peggio, non c'entra il momentum, alcuni giocatori fanno amminchiare i difensori, è l'unica cosa che la konami poteva inventare per rendere "forti" alcuni giocatori che altrimenti verrebbero anticipati senza pietà.
dopo un filotto di una dozzina di vittorie su 14 ora non ne vinco una da 10 partite. A livello tre ho perso 4-2 con un inglese 400 con TS 67, (!) che aveva in squadra Toni a 35 che dava regolarmente quattro metri a Ramos in velocità e mi ha messo dentro tre goal con contropiedi che filava più di Gervinho. La squadra gli girava come un TS 99 mente la mia a 97 sembrava totalmente ferma.
 
  • Like
Reactions: H A M L E T

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
sarebbe possibile giocare in amichevole online con qualcuno di voi, accordandoci su tempi, livello e qualità delle riserve?
 

Militico22

Esordienti
13 Aprile 2016
151
76
28
PSN ID
RafaelMusk86
anche la serie di vittorie è determinata dallo script
Lo so, è appunto quello il problema....a che serve farti fare un paio di settimane da Dio x poi fartene fare altre 2 nello stesso modo al contrario? cos'è? karma positivo e karma negativo? sembra sia così
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,335
1,205
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Lo so, è appunto quello il problema....a che serve farti fare un paio di settimane da Dio x poi fartene fare altre 2 nello stesso modo al contrario? cos'è? karma positivo e karma negativo? sembra sia così
ieri sera ho fatto una partita scandalosa contro uno scarsone.. mi ha fatto uno dei soliti gol scandalosi che prendo quando ho il momentum contro, col portiere che esce dall'area e si scontra col difensore senza che io abbia premuto nulla.. risultato partita finita 2-2 e io che mi mangiavo le mani (ti dico solo che il mio Inzaghi non ha fatto neanche uno scatto boh)
 
  • Like
Reactions: Militico22

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
L'unica maniera che hai di vincere e' diventare bravissimo. Ma anche così poi salirai di classifica e incontrerai altri avversari fortissimi. Quindi tornerai a perdere con lo zampino del momentum che deciderà il tuo destino..... non c'è scampo....
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,335
1,205
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
L'unica maniera che hai di vincere e' diventare bravissimo. Ma anche così poi salirai di classifica e incontrerai altri avversari fortissimi. Quindi tornerai a perdere con lo zampino del momentum che deciderà il tuo destino..... non c'è scampo....
ti dico solo che sono a 697 punti; di solito quando arrivo intorno a questa valutazione poi me ne torno a 660 senza poterci fare niente
 
  • Like
Reactions: chri_bel

AshaLFK

Giovanissimi A
22 Dicembre 2015
429
340
63
PSN ID
AshaLFK
Io sono 6 mesi che vado dai 790 agli 830 e dalla D1 alla D3 team liv.5...devi essere fortunato un po' anche con il matchmaking dove il server a volte ti abbina ad utenti più forti e a volte più deboli favorendo o meno la tua scalata in classifica. Quindi 50ina più 50ina meno, sempre lì sarai, nessun crollo. A meno che non si utilizzi una squadra diversa o innesti nuovi e allora il crollo è probabile e possibile. Se usi sempre la stessa ti assesti in quella forbice (40/50+-)
Col team liv.2 mi sembra più facile stare in vetta a mia sensazione, mentre con la livello 5 è più dura tenere la costanza poiché comunque incontri sempre i Neymar i Ronaldo i Robben, quindi più facile prendere gol dalla Luna a giro. Mai subiti crolli e sconfitte consecutive così di serie come visto in qualche screenshot :eek:. Ho notato inoltre che dopo un paio di partite toste, verso la terza il matchmaking mi consegna un under 600 spesso, sembra come a bilanciare le difficoltà.
Le mie Promozioni e Retrocessioni si giocano sempre sul filo di lana, e guarda caso nella partita decisiva mi abbina sempre ad un utente maggiore o uguale di valutazione, come a farmela sudare.o_O
Questo il mio pensiero e il mio vissuto riguardo quest'anno.
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,335
1,205
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Sei fortunato! Il mio crollo avviene superati i 500!!!!
ho beccato uno troppo scarso che mi ha consentito di arrivare a 704 di valutazione :eek:
Pensate 5-1 dopo 20' (era passato in vantaggio lui..), inizia a farsi autogol e dopo il sesto o settimo partita annullata e 3-0 a tavolino
Per ora in d5 4 vittorie e 1 pareggio, spero almeno di salvarmi :confused::confused:
EDIT: 5 vittorie e 1 pareggio, a -2 dalla promozione
 
Ultima modifica:

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,335
1,205
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Io sono 6 mesi che vado dai 790 agli 830 e dalla D1 alla D3 team liv.5...devi essere fortunato un po' anche con il matchmaking dove il server a volte ti abbina ad utenti più forti e a volte più deboli favorendo o meno la tua scalata in classifica. Quindi 50ina più 50ina meno, sempre lì sarai, nessun crollo. A meno che non si utilizzi una squadra diversa o innesti nuovi e allora il crollo è probabile e possibile. Se usi sempre la stessa ti assesti in quella forbice (40/50+-)
Col team liv.2 mi sembra più facile stare in vetta a mia sensazione, mentre con la livello 5 è più dura tenere la costanza poiché comunque incontri sempre i Neymar i Ronaldo i Robben, quindi più facile prendere gol dalla Luna a giro. Mai subiti crolli e sconfitte consecutive così di serie come visto in qualche screenshot :eek:. Ho notato inoltre che dopo un paio di partite toste, verso la terza il matchmaking mi consegna un under 600 spesso, sembra come a bilanciare le difficoltà.
Le mie Promozioni e Retrocessioni si giocano sempre sul filo di lana, e guarda caso nella partita decisiva mi abbina sempre ad un utente maggiore o uguale di valutazione, come a farmela sudare.o_O
Questo il mio pensiero e il mio vissuto riguardo quest'anno.
Io sono stato meno fortunato con le strisce negative... c'erano periodi in cui facevo 1 vittoria 1 pareggio e 3 sconfitte, e ho sempre la stessa squadra eh, ma ci sono partite in cui corrono e altre in cui sono bloccati e inzaghi (per dire) non fa uno scatto
 

H A M L E T

Giovanissimi B
18 Luglio 2015
275
224
43
PSN ID
IceKing2004
Io non capisco tra l'altro come sia possibile, in molte partite, non riuscire nemmeno a stoppare una palla che hai subito l'avversario li a fregartela, mentre i miei giocatori stanno a due metri di distanza consentendogli di fare quello che vogliono.
 

write84

Juniores
25 Settembre 2015
1,716
1,552
113
PSN ID
write84
Ho notato inoltre che dopo un paio di partite toste, verso la terza il matchmaking mi consegna un under 600 spesso, sembra come a bilanciare le difficoltà.
Le mie Promozioni e Retrocessioni si giocano sempre sul filo di lana, e guarda caso nella partita decisiva mi abbina sempre ad un utente maggiore o uguale di valutazione, come a farmela sudare.o_O
Questo il mio pensiero e il mio vissuto riguardo quest'anno.

Beh sì, questo è piuttosto normale che avvenga. Non mi ricordo di aver giocato mai una partita decisiva con uno sotto i 600 di valutazione e alla fine è pure giusto (io mi aggiro attorno agli 800-850).
 

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,248
Utenti registrati
65,120
Ultimo utente registrato
edo7777777777777777777777

Utenti online