Ragazzi vi saluto. È stato un piacere

jakobaus

Giovanissimi A
3 Marzo 2016
531
86
28
PSN ID
realjazzz
messaggio x i programmatori di pes17...:"siete ancora in tempo.....x il prox anno togliete sto cazz di momentum"
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,556
8,968
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
i programmatori konami giapponesi che ci leggono assiduamente saranno sicuramente sconvolti dal tuo messaggio e ne terranno debitamente conto.
SIGNORE ILLUMINALI.
 

jakobaus

Giovanissimi A
3 Marzo 2016
531
86
28
PSN ID
realjazzz
i programmatori konami giapponesi che ci leggono assiduamente saranno sicuramente sconvolti dal tuo messaggio e ne terranno debitamente conto.
SIGNORE ILLUMINALI.
la mia voleva essere solo una presa x il ...alla konami....spero tu nn l abbia presa come una richiesta ufficiale protocollata e bollata! E volendo anche un autocritica nei nostri confronti....si parla già del 2017 quando tante delusioni abbiamo ricavato dal 2016...perché perseverare?
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,556
8,968
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
la mia voleva essere solo una presa x il ...alla konami....spero tu nn l abbia presa come una richiesta ufficiale protocollata e bollata! E volendo anche un autocritica nei nostri confronti....si parla già del 2017 quando tante delusioni abbiamo ricavato dal 2016...perché perseverare?

no, infatti parlavo (per ridere) ai giapponesi presenti, speriamo che il Signore li illumini :p
al di là del fatto che non credo al momentum più di tanto.
quanto alla perseveranza, è un discorso che non regge. quanti uomini\donne conosci che hanno avuto relazioni deludenti, magari molte? quindi? che fanno? no basta meglio tagliarmelo\tapparmela? no, continui a sperare che la prossima sia la volta giusta :D
poi pes costa solo 60 euro, mica ti rovina la vita come un divorzio :|
 

jakobaus

Giovanissimi A
3 Marzo 2016
531
86
28
PSN ID
realjazzz
l amore (e affini piu volgari) é la forza irrazionale che muove il mondo...morata a liv. 30 che in tre passi brucia n velocità boateng liv 50 su lancio lungo é quella cosa che ti fa venire voglia di nn regalare 60€ a konami e ti rovina un quarto d ora di un prezioso pomeriggio ozioso (-:
 

Militico22

Esordienti
13 Aprile 2016
151
76
28
PSN ID
RafaelMusk86
Io nn capisco cosa c'è da sfottere x chi crede nel momentum, script ecc..., siete solo 4-5 persone (almeno in questo topic) che dicono il contrario e capisco che siete dei campionissimi e potete permettervi di fare i superiori, ma fate sentire idioti quelli cui ci credono visto che le vostre battute sono divertenti fino ad certo puntoo_O
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,556
8,968
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
se stai parlando con me, sei decisamente fuori bersaglio. non mi pare di aver offeso nessuno, scherzando sui giapponesi che ci leggono, nè mi pare di aver mai deriso le opinioni altrui.
io stesso ho avuto e continuo ad avere la mia dose più che nutrita di autogol contro gentaglia, semplicemente rifiuto di tramutarla in un cancro terminale.
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
se stai parlando con me, sei decisamente fuori bersaglio. non mi pare di aver offeso nessuno, scherzando sui giapponesi che ci leggono, nè mi pare di aver mai deriso le opinioni altrui.
io stesso ho avuto e continuo ad avere la mia dose più che nutrita di autogol contro gentaglia, semplicemente rifiuto di tramutarla in un cancro terminale.
E comunque .....che esista o meno.....che ce frega del momentum! Il gioco ci piace e tutti voi ci spenderete più di cento euro fra edizioni speciali, acquisto monete e abbonamento ps network!
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
E comunque .....che esista o meno.....che ce frega del momentum! Il gioco ci piace e tutti voi ci spenderete più di cento euro fra edizioni speciali, acquisto monete e abbonamento ps network!
io l'ho preso a meno di 40€ giusto perché non volevo il momentum di fifa
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Io nn capisco cosa c'è da sfottere x chi crede nel momentum, script ecc..., siete solo 4-5 persone (almeno in questo topic) che dicono il contrario e capisco che siete dei campionissimi e potete permettervi di fare i superiori, ma fate sentire idioti quelli cui ci credono visto che le vostre battute sono divertenti fino ad certo puntoo_O
Fra l'altro è più credibile l'esistenza del momentum che l'opposto.. di botto non puoi passare da campione a scarsone
 
  • Like
Reactions: H A M L E T

write84

Juniores
25 Settembre 2015
1,716
1,552
113
PSN ID
write84
Io nn capisco cosa c'è da sfottere x chi crede nel momentum, script ecc..., siete solo 4-5 persone (almeno in questo topic) che dicono il contrario e capisco che siete dei campionissimi e potete permettervi di fare i superiori, ma fate sentire idioti quelli cui ci credono visto che le vostre battute sono divertenti fino ad certo puntoo_O

Non so se ti riferisci a me, forse, però io ho deciso di non prendere più in considerazione i piagnistei e riderci su. Sai perché? Perché ho proposto a chi dice che il Momentum esiste di creare un topic intitolato "Momentum", ma il consiglio non è stato accolto... forse perché è più facile nascondersi in un Topic che si chiama "Ragazzi vi saluto" e parlare di momentum. Se il titolo fosse più esplicito scommetto che i contro non si limiterebbero a "4-5 persone" :)
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,556
8,968
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
veramente ci sono sempre stati thread come questo, anche io a suo tempo sbottai, nella fase critica della mia esperienza con pes. in pratica sono questi sfoghi che fungono da catalizzatori, la carovana su cui è facile saltare su :|
inutile crearne uno apposta, tanto non ci sarebbe discussione, il solito muro contro muro.
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
O forse per un periodo hai pensato di essere un campione, ma è stato solo un "momentum"...
Sei triste sai? In effetti sei anche romanista, mai na gioia proprio :rolleyes:
Quindi giocarsela con chiunque per 20 partite e poi perdere contro un 300 è normale per te... se ti dico fatti curare super admin poi viene a cazziarmi, e non ne vale la pena guarda...
Anche il topic non viene aperto perché admin romperebbe eh, ma è difficile capirlo o_O
 

write84

Juniores
25 Settembre 2015
1,716
1,552
113
PSN ID
write84
Sei triste sai? In effetti sei anche romanista, mai na gioia proprio :rolleyes:
Quindi giocarsela con chiunque per 20 partite e poi perdere contro un 300 è normale per te... se ti dico fatti curare super admin poi viene a cazziarmi, e non ne vale la pena guarda...
Anche il topic non viene aperto perché admin romperebbe eh, ma è difficile capirlo o_O

Non ti innervosire, scherzo perché ormai ho perso le speranze di cercare di farti capire che la si può pensare diversamente da te.
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Sapete che vi dico: evviva il momentum! Come nella realtà alti e bassi delle squadre, maggiore incertezza sul risultato finale, squadroni che possono cadere con piccole squadrette ..... è questo il bello del calcio!
 

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
ragazzi, lo ripeto per la milionesima volta: il momentum non esiste.
quando giocavo a goal storm 97 (la versione craccata di uno dei primi pes per ps1), e per tutti i successivi, se vi ricordate bene, c'erano sempre i momenti di forcing di una squadra a discapito dell'altra, a seconda se una perdeva, doveva rimontare, ecc. ed era normalissimo.
adesso qua ci sono dei momenti che una squadra attacca di più, e bisogna semplicemente SAPER DIFENDERE. l'opinione corrente, x "colpa" di guardiola, ormai è che tutti dobbiamo vincere facendo tiki taka. il problema è uno solo e insormontabile: c'è una palla sola in campo.
da quando poi ho sistemato la connessione, e soprattutto ho iniziato a capire che certi giocatori sono buggati in positivo, certi IN NEGATIVO e li ho tolti, io momentum non ne ho visto piu.
ditemi quello che volete, ma se uno continua a schierare zouma o rudiger, dopo che è stato detto 3mila volte che dopo ultimo dp vanno a farfalle spesso; oppure se uno continua a usare guardiola imperterrito dopo QUATTROMILA pagine di forum dove si dice che con guardiola attacchi bene tutto il tempo ma perdi 6-4 perchè ogni filtrante è gol, di chi è la colpa? del momentum?
se uno gioca co tutti i firewall sparati senza neanche dmz, magari con nat3, poi c'è momentum?
ripeto: in questo pes quasi tutto è risolvibile. uniche cose vs cui non si può fare nulla sono gli scivolatori seriali, e l'aura di amminchiamento di certi top player. anche se quest'ultima, giocando con dc seri come manolas, luisao, lombaerts, barzagli, jimenez, si riduce molto.
 

Militico22

Esordienti
13 Aprile 2016
151
76
28
PSN ID
RafaelMusk86
Io parlo x conto mio: uso questo topic x parlare di cose che a mio modo di vedere nel gioco sono abbastanza anomali e uso appunto questo topic visto che si parla principalmente di questo argomento....io nn ho imposto a nessuno la mia opinione e accetto quella di tutti, ma nn capisco perché sfottere anche chi semplicemente dice di credere nel momentum e farlo passare x cretino, poi ovvio che partono risposte spiacevoli....tutto qua
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,381
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online

Nessun utente è online al momento.