PUPPERTHAIMARIOLINO AGGIORNAMENTO V 6.00 DOPO DLC EURO2016

raffaele702

Pulcini
23 Settembre 2015
56
21
8
PSN ID
raffaele702
io ho preso ps4 qualche giorno fa e attendo pes17 x provarla dopo aver gia usato la demo....ti diro vendono ancora giochi x ps3 figurati x ps4 sara ancora lunga e poi esce la versione sottile slim e un altro modello ma non penso x ora i giochi ps4 sono e saranno x tempo attuali....
se vuoi prenderla fallo che quella nuova costera di piu e poi penso che i giochi saranno come ps4 x il resto informati on line....ciao.
Grazie sicuramente hai ragione, quindi faccio l'investimento
 

FLOYD1980

Juniores
15 Settembre 2015
1,324
729
113
PSN ID
FLOYD1980
@thailandia63 fammi sapere se prendi il gioco e se ti servono ancora le cose che sto facendo, altrimenti scusami, ma non mi ci sbatto più neanche io e mi faccio solo le cose che metterò da me. ciao
Non fermarti siamo ancora tanti su ps3 e ci servono come il pane persone come te che ci aiutano ancora x kits grazie x il tuo impegno
 

marco83

Allievi A
3 Ottobre 2015
1,093
879
113
intanto pubblico queste che ho già fatto, poi se non ti srve il resto, mi fermo

Leganes away
LEGANÉS away fronte.png LEGANÉS away retro.png LEGANÉS away man sx.png LEGANÉS away man dx.png LEGANÉS away pant sx.png LEGANÉS away pant dx.png LEGANÉS away calze fronte.png LEGANÉS away calze retro.png
 

thailandia63

Primavera
20 Marzo 2013
2,725
1,089
113
@thailandia63 fammi sapere se prendi il gioco e se ti servono ancora le cose che sto facendo, altrimenti scusami, ma non mi ci sbatto più neanche io e mi faccio solo le cose che metterò da me. ciao
il gioco lo prendo sicuro pero' sto vedendo che mi servira' anche chi mi fa le divise europee e le rose, anche per la bundesliga mi servono le rose i kit ce li ho,per la liga adelante mi servono i kit, manchester utd le 3 divise e la terza juve,pero' lo prendo il gioco,se mi molli anche te e' logico che anche io mi fermo...spero che continui
 

marco83

Allievi A
3 Ottobre 2015
1,093
879
113
il gioco lo prendo sicuro pero' sto vedendo che mi servira' anche chi mi fa le divise europee e le rose, anche per la bundesliga mi servono le rose i kit ce li ho,per la liga adelante mi servono i kit, manchester utd le 3 divise e la terza juve,pero' lo prendo il gioco,se mi molli anche te e' logico che anche io mi fermo...spero che continui

Per la liga adelante aspettiamo che qualcuno le faccia per ps4 e poi le convertiamo. Ma per la bundesliga sei al completo? Ho visto che Empty non ha fatto il Bayern, l'hai trovato lo stesso?
 
  • Like
Reactions: thailandia63

tempestaxfetta

Giovanissimi A
7 Ottobre 2015
432
306
63
PSN ID
tempestaxfetta81
Intanto volevo ringraziare Thailandia e Marco83 per il grande e prezioso lavoro che stanno facendo! Io sono un possessore di ps3 e posso dirvi che a me piace come giocabilità il gioco per ps3 che per ps4 (c'è l'ha mio fratello) almeno per il 2016 è stato cosi' per me. Inoltre volevo dirvi... ma da dove prendete le divise da convertire? Thailandia come fai con il font dei colori? un mega abbraccio e continuate cosi! grandiiiiii
 
  • Like
Reactions: thailandia63

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,154
Utenti registrati
64,928
Ultimo utente registrato
joseneto