PUPPERTHAIMARIOLINO AGGIORNAMENTO V 6.00 DOPO DLC EURO2016

marco83

Allievi A
3 Ottobre 2015
1,093
879
113
OK. Dammi qualche giorno e poi dimmi quali della premier ti mancano di preciso perché Empty qualche terza l'ha messa
Scusa non avevo letto. Allora ti finisco la liga e poi mi dedico al bournemouth, al sunderland e poi allo United. Ne ho alcune da convertire fatte davvero bene del Manchester... Per quanto riguarda la Juve third non ti prometto niente, sono malato del Napoli, capiscimi....
 

thailandia63

Primavera
20 Marzo 2013
2,725
1,089
113
Scusa non avevo letto. Allora ti finisco la liga e poi mi dedico al bournemouth, al sunderland e poi allo United. Ne ho alcune da convertire fatte davvero bene del Manchester... Per quanto riguarda la Juve third non ti prometto niente, sono malato del Napoli, capiscimi....
SI E IO DELLA MIA LAZIO,MA SERVE LA TERZA DELLA JUVE IL GIOCO VA COMPLETO
 

raffaele702

Pulcini
23 Settembre 2015
56
21
8
PSN ID
raffaele702
Ragazzi un suggerimento, vorrei passare a ps4, oggi sono stato da un rivenditore e mi ha detto che a dicembre esce la ps4 nuova sconsigliandomi di comprare questa perche i giochi che usciranno in futuro non andranno piu bene in questa, secondo voi e vero ho me la detto per farmi compare la nuova? Dei possessori di ps4 in ascolto e vero? Aspetto un vostro parere, mi riferisco a mariolino e puppersa.
 
  • Like
Reactions: thailandia63

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
@thailandia63 su old gen vi
hanno tolto mi sa
la possibilità pure di mettere 4divise fatte da voi e a quelle licenziate dovrebbe essere esclusiva ps4 quindi mi sa da come ha detto @TaiToaplan su 360 non potrete mettere le 3divise.
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
@TaiToaplan lui ha detto ad un altro ragazzo che sta su old gen che non si possono mettere più di 2 divise alle senza licenza e a quelle senza licenza nessuna rispetto ps4.
 

puppersa67

Prima squadra
24 Settembre 2011
4,506
601
113
Ragazzi un suggerimento, vorrei passare a ps4, oggi sono stato da un rivenditore e mi ha detto che a dicembre esce la ps4 nuova sconsigliandomi di comprare questa perche i giochi che usciranno in futuro non andranno piu bene in questa, secondo voi e vero ho me la detto per farmi compare la nuova? Dei possessori di ps4 in ascolto e vero? Aspetto un vostro parere, mi riferisco a mariolino e puppersa.
io ho preso ps4 qualche giorno fa e attendo pes17 x provarla dopo aver gia usato la demo....ti diro vendono ancora giochi x ps3 figurati x ps4 sara ancora lunga e poi esce la versione sottile slim e un altro modello ma non penso x ora i giochi ps4 sono e saranno x tempo attuali....
se vuoi prenderla fallo che quella nuova costera di piu e poi penso che i giochi saranno come ps4 x il resto informati on line....ciao.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,259
Utenti registrati
64,978
Ultimo utente registrato
Fontanivevzla

Utenti online