PUPPERTHAIMARIOLINO AGGIORNAMENTO V 6.00 DOPO DLC EURO2016

thailandia63

Primavera
20 Marzo 2013
2,725
1,089
113
Per la liga adelante aspettiamo che qualcuno le faccia per ps4 e poi le convertiamo. Ma per la bundesliga sei al completo? Ho visto che Empty non ha fatto il Bayern, l'hai trovato lo stesso?
no il bayern non c'e l'ho, ho quelle di empty,fatelo il Bayern grazie
 
Ultima modifica:

thailandia63

Primavera
20 Marzo 2013
2,725
1,089
113
Intanto volevo ringraziare Thailandia e Marco83 per il grande e prezioso lavoro che stanno facendo! Io sono un possessore di ps3 e posso dirvi che a me piace come giocabilità il gioco per ps3 che per ps4 (c'è l'ha mio fratello) almeno per il 2016 è stato cosi' per me. Inoltre volevo dirvi... ma da dove prendete le divise da convertire? Thailandia come fai con il font dei colori? un mega abbraccio e continuate cosi! grandiiiiii
si possono cambiare quando carichi i kit credo con il quadrato li cambi e abbini i colori adesso non mi ricordo bene perché sono fermo ma c'e' il modo,poi se hai problemi riscrivi e ti spiego bene
 
Ultima modifica:

marco83

Allievi A
3 Ottobre 2015
1,093
879
113

Grazie per l'aiuto, una mano ci serve sempre. Però volevo dirti che le misure che hai usato non vanno bene, sono troppo piccole e in game si vedranno ancora più sgranate... Cmq per il Bayern tranquillo, le ho già io, le devo solo sistemare e le passo a thai
 

tempestaxfetta

Giovanissimi A
7 Ottobre 2015
432
306
63
PSN ID
tempestaxfetta81
Grazie per l'aiuto, una mano ci serve sempre. Però volevo dirti che le misure che hai usato non vanno bene, sono troppo piccole e in game si vedranno ancora più sgranate... Cmq per il Bayern tranquillo, le ho già io, le devo solo sistemare e le passo a thai
Scusa e quali sono le giuste misure? Da dove le hai prese? Me le puoi mandare??
 

marco83

Allievi A
3 Ottobre 2015
1,093
879
113
Manchester United home
marco se trovi anche le terze falle perché si dice che gli slot sono oltre 1000

le terze della liga ancora non le ho trovate, per adesso completiamola cosi e poi vediamo. ora ti posto il manchester united e per quanto riguarda riguarda la premier se non ricordo male servono sol la terza del bournemouth e del sunderland
 

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,259
Utenti registrati
64,978
Ultimo utente registrato
Fontanivevzla

Utenti online