PESFan.it FO Serie B + Champions League FO Rilasciato!!

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
SU Mu non me lo carica, è da prima di farlo uscire che provo :cry:
 

sgabbiato

Pulcini
28 Ottobre 2009
23
0
1
Ciao admin, ti confermo che Coppola nel Toro è presente.
A chi può interessare Saumel e Leon sono presenti nelle rispettive nazionali, Austria e Honduras, per Leon nessun problema perchè mancante, mentre per Saumel bisogna eliminare o modificare quello creato da admin.

Sempre per chi è interessato, posso allegare dei cori per tifo Toro.

admin una domanda, ho modificato la maglia del Toro (che merda l'edit delle maglie, era meglio il precedente! non capisco perchè devi posizionare le modifiche su una schermata bianca e intuire la posizione..), quando farai le modifiche dei capelli e facce, mi conviene salvarmi la modifica a parte per poi sovrascriverla?
Grazie e ciao
 

federix96

Pulcini
23 Dicembre 2009
64
0
6
le maglie non sono cosi male pero , dai rispettiamo il grande lavoro che ha fatto admin perche non è da tutti farlo...comunque se devo dire la mia il fo è fantastico tranne ke per le facce
 

sgabbiato

Pulcini
28 Ottobre 2009
23
0
1
federix96 ha detto:
le maglie non sono cosi male pero , dai rispettiamo il grande lavoro che ha fatto admin perche non è da tutti farlo...comunque se devo dire la mia il fo è fantastico tranne ke per le facce

Non volevo assolutamente criticare il lavoro di admin, la mia critica era nei confronti dell'edit di pes 2010, per la difficoltà nel posizionare le scritte e le modifiche.

Forse mi sono spiegato in modo non corretto. Nel caso chiedo scusa.
 

seatleonardo86

Esordienti
17 Novembre 2009
115
0
16
admin ha detto:
SU Mu non me lo carica, è da prima di farlo uscire che provo :cry:


nella cartella downloads ci trovo un sacco di file con il nome "index" se le apro ritorno su uploading e normale ???
admin scusa la mia insistenza ma ci tengo ad avere sto fo :cry: :cry:
 

cecio7

Primi Calci
28 Dicembre 2009
6
0
1
sgabbiato ha detto:
Ciao admin, ti confermo che Coppola nel Toro è presente.
A chi può interessare Saumel e Leon sono presenti nelle rispettive nazionali, Austria e Honduras, per Leon nessun problema perchè mancante, mentre per Saumel bisogna eliminare o modificare quello creato da admin.

Sempre per chi è interessato, posso allegare dei cori per tifo Toro.

Sgabbiato, come avrai intuito abbiamo interessi in comune :D
Di conseguenza sono molto interessato anche ai cori!

Grazie mille.

Ancora auguroni a tutti per un fantastico 2010! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
...anche perchè il 2009 è stato proprio uno schifo! :shock:
 

alex64

Giovanissimi B
23 Ottobre 2009
247
11
18
come konan anch'io aspetto bundes sudamerica ma mi sa che un pò ci vuole
auguri a tutti e ad admin più di tutti
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
sgabbiato ha detto:
Ciao admin, ti confermo che Coppola nel Toro è presente.
A chi può interessare Saumel e Leon sono presenti nelle rispettive nazionali, Austria e Honduras, per Leon nessun problema perchè mancante, mentre per Saumel bisogna eliminare o modificare quello creato da admin.

Sempre per chi è interessato, posso allegare dei cori per tifo Toro.

admin una domanda, ho modificato la maglia del Toro (che merda l'edit delle maglie, era meglio il precedente! non capisco perchè devi posizionare le modifiche su una schermata bianca e intuire la posizione..), quando farai le modifiche dei capelli e facce, mi conviene salvarmi la modifica a parte per poi sovrascriverla?
Grazie e ciao

Non puoi salvare solo una parte del FO.. Per salvare la modifica tua alla maglia devi salvarti a parte il FO.. Se mi dici cosa c'è che non va la correggiamo noi...

sgabbiato ha detto:
federix96 ha detto:
le maglie non sono cosi male pero , dai rispettiamo il grande lavoro che ha fatto admin perche non è da tutti farlo...comunque se devo dire la mia il fo è fantastico tranne ke per le facce

Non volevo assolutamente criticare il lavoro di admin, la mia critica era nei confronti dell'edit di pes 2010, per la difficoltà nel posizionare le scritte e le modifiche.

Forse mi sono spiegato in modo non corretto. Nel caso chiedo scusa.

Non ti preoccupare avevo capito quello che volevi dire ;)

seatleonardo86 ha detto:
admin ha detto:
SU Mu non me lo carica, è da prima di farlo uscire che provo :cry:
nella cartella downloads ci trovo un sacco di file con il nome "index" se le apro ritorno su uploading e normale ??? admin scusa la mia insistenza ma ci tengo ad avere sto fo :cry: :cry:

Aspetta un paio di giorni che tento di caricarlo nuovamente su MU...
 

nathan

Pulcini
16 Ottobre 2009
35
0
6
Buon anno a tutti, confermo che per i trofei è tutto in ordine. Dopo aver scaricato i recenti fo (fino alla serie b) con la presenza del famoso avvertimento sul file di un'altro utente, ieri ho ricevuto il relativo trofeo dopo aver vinto la master league con il napoli giocando con la massima difficoltà. ciao Admin.
 

Goalstorm74

Primi Calci
31 Ottobre 2009
3
0
1
Buon anno a tutti e complimenti per l'eccellente già ora lavoro.
2 Domande:
1-E' normale che se devo scegliere le squadre di serie B mi esce solo il logo della serie B-Tim???
2-Tutte le squadre di B sono prive di facce e capelli???

Grazie e ancora buon anno a tutti.

PS: Magari se cosi fosse è il caso di segnare nel 1 post anche queste "caratteristiche" cosi' da evitare altre domande come le mie.
Thanks
 

Al1977

Primi Calci
13 Ottobre 2009
14
0
1
ciao ragazzi ho un problema...
ho copiato tutto quanto,quando apro il gioco mi dice:
caricamento fallito in quanto il file salvato appartiene a una versione differente.
scarica i contenuti e aggiorna i dati.

cosa devo fare?scusate se avete gia risposto altrove a questa domanda...
grazie mille
Al
 

Blue Storm

Primi Calci
7 Dicembre 2009
19
0
1
Al1977 ha detto:
ciao ragazzi ho un problema...
ho copiato tutto quanto,quando apro il gioco mi dice:
caricamento fallito in quanto il file salvato appartiene a una versione differente.
scarica i contenuti e aggiorna i dati.

cosa devo fare?scusate se avete gia risposto altrove a questa domanda...
grazie mille
Al

Devi aggiornare PES con gli ultimi aggiornamenti facendo, dalla schermata iniziale, impostazioni di sistema -> download. Ti chiederà di salvare le impostazioni. Fai salva e poi rimetti il FO. Spero di esserti stato d'aiuto, buon divertimento!

BUON ANNO A TUTTI!!!

P.S. Una curiosità Admin: come mai non utilizzi i giocatori già presenti nei classici, come Ronaldo e De Federico, al posto che crearli? Così avresti più slot a disposizione e non dovresti stare a crearli ma solo a modificare il nome. Ancora buon anno e grazie infinitamente per il lavoro che fai!
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
nathan ha detto:
Buon anno a tutti, confermo che per i trofei è tutto in ordine. Dopo aver scaricato i recenti fo (fino alla serie b) con la presenza del famoso avvertimento sul file di un'altro utente, ieri ho ricevuto il relativo trofeo dopo aver vinto la master league con il napoli giocando con la massima difficoltà. ciao Admin.

Grazie per la conferma ;)

Goalstorm74 ha detto:
Buon anno a tutti e complimenti per l'eccellente già ora lavoro.
2 Domande:
1-E' normale che se devo scegliere le squadre di serie B mi esce solo il logo della serie B-Tim???
2-Tutte le squadre di B sono prive di facce e capelli???

Grazie e ancora buon anno a tutti.

PS: Magari se cosi fosse è il caso di segnare nel 1 post anche queste "caratteristiche" cosi' da evitare altre domande come le mie.
Thanks

1. Si
2. Al momento si, ma tra poco tempo penso entro una settimana impegni permettendo rilascero l'aggiornamento del FO con tutte le facce per tutti i giocatori.

Blue Storm ha detto:
P.S. Una curiosità Admin: come mai non utilizzi i giocatori già presenti nei classici, come Ronaldo e De Federico, al posto che crearli? Così avresti più slot a disposizione e non dovresti stare a crearli ma solo a modificare il nome. Ancora buon anno e grazie infinitamente per il lavoro che fai!

Perchè non ho ancora avuto tempo per sbloccarli :(
 

sgabbiato

Pulcini
28 Ottobre 2009
23
0
1
Sgabbiato, come avrai intuito abbiamo interessi in comune :D
Di conseguenza sono molto interessato anche ai cori!

Grazie mille.

Ancora auguroni a tutti per un fantastico 2010! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
...anche perchè il 2009 è stato proprio uno schifo! :shock:[/quote]

Ciao cecio, si avevo intuito!! Buon 2010 a te admin e tutti i pessari!!
Il link per scaricarli è http://lnx.torcidagranata.it/index.php? ... &Itemid=56
Io ho fatto una selezione, provo a allegarli.
Ciao
 

sgabbiato

Pulcini
28 Ottobre 2009
23
0
1
No cecio, non posso allegarli!
Vai sul link, puoi ascoltarli prima di scaricarli. Sono compatibili con PS3!
Ciao
 

GribyPES

Pulcini
22 Novembre 2009
43
0
6
niente da fare!!!!! da upload non riesco a scaricarlo!!!! :cry: su megaupload propio non va??? non c'è la faccio più ad aspettarlo!!!!!!
 

seatleonardo86

Esordienti
17 Novembre 2009
115
0
16
GribyPES ha detto:
niente da fare!!!!! da upload non riesco a scaricarlo!!!! :cry: su megaupload propio non va??? non c'è la faccio più ad aspettarlo!!!!!!


admin ha detto ke entro 2 giorni cerca di caricare il fo su megaupload speriamo bene :roll: io ho il tuo stesso problema :cry:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,257
Utenti registrati
64,977
Ultimo utente registrato
Emmanuele pensionato

Utenti online

Nessun utente è online al momento.