[PS4] No Man's Sky

nitrogendrinker

Allievi B
29 Settembre 2019
769
587
93
PSN ID
nitrogendrinker
Si non devo ricomprarlo, pure io ci avrò giocato almeno una decina di ore, credendo che prima o poi avrei sbloccato qualcosa, una cut scene, un finale, una nuova battaglia, degli alleati ma niente.
Non l'ho più provato nemmeno quando hanno aggiunto nuovi contenuti. Lo riprovo giusto ora che esce sta "nuova" roba e poi deciderò se buttarlo nel dimenticatoio eterno o tenerlo come piccola sorpresa.
 

CastoloILMEGLIO

Allievi B
3 Settembre 2014
662
109
43
lo sto giocando in VR,gioco straordinario,l'altro giorno ho visitato la metropoli costruita dalla community di no man'sky ai margini estremi della galassia oscura,una roba straordinaria,non vedo l'ora che arriveranno anche le cavalcature sugli animali nel prossimo aggiornamento,comunque lavoro di supporto eccezionale sul gioco.
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Uscito un nuovo update
Stavolta mi pare si siano concentrati sulle navicelle, cosa intuibile proprio dal titolo dell'update chiamato Living ships, in italiano traducibile con navicelle senzienti.
Però dal video trailer sembra abbiano aggiunto qualche altra bella cosina in generale soprattutto in spazio aperto
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Uscito un nuovo update
Stavolta mi pare si siano concentrati sulle navicelle, cosa intuibile proprio dal titolo dell'update chiamato Living ships, in italiano traducibile con navicelle senzienti.
Però dal video trailer sembra abbiano aggiunto qualche altra bella cosina in generale soprattutto in spazio aperto

Sì, avevo visto qualcosa di "strano" sul Twitter di Murray, ma -ovviamente- non ci stavo capendo una mazza.

Sembra carino.
Oddio, spero anche aggiungano la possibilità di personalizzarsi esteticamente le navicelle, non sarebbe male... come spero che, tutti nuovi eventuali (e non) updates mi restituiscano la voglia di riprendere il gioco.
Perchè a potenziale siam sempre lì, promette ore e ore, ma ultimamente, provando a riprenderlo, mi saliva la noia a livelli insostenibili.
Chissà.

Attendo, in ascolto.
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Sì, avevo visto qualcosa di "strano" sul Twitter di Murray, ma -ovviamente- non ci stavo capendo una mazza.

Sembra carino.
Oddio, spero anche aggiungano la possibilità di personalizzarsi esteticamente le navicelle, non sarebbe male... come spero che, tutti nuovi eventuali (e non) updates mi restituiscano la voglia di riprendere il gioco.
Perchè a potenziale siam sempre lì, promette ore e ore, ma ultimamente, provando a riprenderlo, mi saliva la noia a livelli insostenibili.
Chissà.

Attendo, in ascolto.
Si no sinceramente mi sembra un pochino meno rispetto ad update precedenti.
Ma guarda a parte la scorsa volta che l'ho ripreso e dopo pochissimo l'ho subito lasciato solitamente ad ogni update mi spingo ad un buon quantitativo di ore
Per le navicelle si ho visto che qualche interno mi sembra colorato in maniera diversa ma non so se ci sia il modo di cambiarle esteticamente
Tra stasera e domani vedrò se riesco a scaricarla
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
lo sto giocando in VR,gioco straordinario,l'altro giorno ho visitato la metropoli costruita dalla community di no man'sky ai margini estremi della galassia oscura,una roba straordinaria,non vedo l'ora che arriveranno anche le cavalcature sugli animali nel prossimo aggiornamento,comunque lavoro di supporto eccezionale sul gioco.

Una domanda, per me che non ho il VR ma che agogno a possederlo: tu No Man's Sky lo giochi visore più pad, O visore più comandi appositi, quelli di movimento (la PS4 ha il Move, mi pare, il PC ha altri cazzettucoli)?
 
D

Deleted member 30356

Guest
"Artemis 'ndo caxxo stai??" :D
Da qualche giorno ho iniziato nms e devo dire che me ce sto infognando di brutto!
Ho già scoperto il Nexus(stanotte) ed ho visto che c'erano altri giocatori umani (io gioco online su ps4) che ho "salutato": qualcuno, di cui non ricordo il nickname mi ha donato/dato qualcosa(un vecchio congegno di una astronave distrutta) che al mercato mi ha fatto guadagnare oltre 300milioni di crediti!! :eek:
Come sapete all'inizio non si hanno molti crediti per prendersi delle attrezzature più perfomanti e sopratutto capienti.
Ora la domanda è: quale astronave prendersi? E quando? So da alcuni ytuber che le navi esotiche sono le migliori...ma credo che siano offlimits anche per me.
Aspetto consigli!
Buon viaggio!
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
"Artemis 'ndo caxxo stai??" :D
Da qualche giorno ho iniziato nms e devo dire che me ce sto infognando di brutto!
Ho già scoperto il Nexus(stanotte) ed ho visto che c'erano altri giocatori umani (io gioco online su ps4) che ho "salutato": qualcuno, di cui non ricordo il nickname mi ha donato/dato qualcosa(un vecchio congegno di una astronave distrutta) che al mercato mi ha fatto guadagnare oltre 300milioni di crediti!! :eek:
Come sapete all'inizio non si hanno molti crediti per prendersi delle attrezzature più perfomanti e sopratutto capienti.
Ora la domanda è: quale astronave prendersi? E quando? So da alcuni ytuber che le navi esotiche sono le migliori...ma credo che siano offlimits anche per me.
Aspetto consigli!
Buon viaggio!
O ti fai l'ultima espansione quella delle navi viventi, che però non so come si attiva, devi prendere da qualche parte un uovo mi pare. Oppure semplicemente vai in giro per le stazioni a trovare quella che ti interessa, di crediti tanto mi sembra di capire ne hai, dovresti riuscire a permetterti una classe A o una esotica
 
D

Deleted member 30356

Guest
O ti fai l'ultima espansione quella delle navi viventi, che però non so come si attiva, devi prendere da qualche parte un uovo mi pare. Oppure semplicemente vai in giro per le stazioni a trovare quella che ti interessa, di crediti tanto mi sembra di capire ne hai, dovresti riuscire a permetterti una classe A o una esotica
Eh ma sono davvero all'inizio del gioco.
Per esempio ho preso un'astronave che ha 20 slot ma non so come trasferire le cose che ho dalla mia vecchia(prima) nave: che fo trasferico sulla exotuta e poi sulla nuova nave? Boh?
Poi non so se usarla subito perchè vedo che non è un caccia ed ho paura di usarla visto che dovrebbe sbucare la "missione" del mercantile.
Insomma tante incognite ancora da scoprire.
ps. non mi ero accorto che questa discussione ha CENTO pagine!!Dall'inizio il gioco è cambiato tantissimo!! :eek:
 
Ultima modifica da un moderatore:

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Ho giusto appreso, settimana scorsa, che hanno introdotto un nuovo update riguardante le exotute mecha etc etc
Però purtroppo non ho ancora avuto lo stimolo di rigiocarlo.
Quando mi tornerà, ci sarà parecchia "ciccia" al fuoco. Che già se ti prende bene, prima di tali aggiornamenti, era (ed è) molto ricco.
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Eh ma sono davvero all'inizio del gioco.
Per esempio ho preso un'astronave che ha 20 slot ma non so come trasferire le cose che ho dalla mia vecchia(prima) nave: che fo trasferico sulla exotuta e poi sulla nuova nave? Boh?
Poi non so se usarla subito perchè vedo che non è un caccia ed ho paura di usarla visto che dovrebbe sbucare la "missione" del mercantile.
Insomma tante incognite ancora da scoprire.
ps. non mi ero accorto che questa discussione ha CENTO pagine!!Dall'inizio il gioco è cambiato tantissimo!! :eek:
Si il gioco all'uscita non era assolutamente completo anzi fu abbastanza vergognoso lo stato in cui lo fecero uscire. Probabilmente anche qualche screzio con Sony, a mio avviso per sony doveva essere il titolone per presentare al mondo il visore solamente che con le tempistiche hanni proprio sbagliato e hanno fatto comunque poi uscire no man sky cosi come era senza ulteriori rinvii ma ancora nemmeno in beta forse.
Comunque adesso è come doveva essere. Supporto al visore, un bel po' di contenuti, quasi zero problemi.


Per la nave ci sono quelle da caccia con un numero di slot abbastanza alto, se non ti fidi a cambiare tipologia prova a cercarne una cosi
 
D

Deleted member 30356

Guest
Per la nave ci sono quelle da caccia con un numero di slot abbastanza alto, se non ti fidi a cambiare tipologia prova a cercarne una cosi
Per il momento, contro i pirati, me la sto cavando anche con un trasportatore "B" con un bel raggio(cosmico?) upgradato. Mi son preso anche una classe S Esotica, solo che non mi va, per il momento, di ricominciare a cercare i moduli per upgradarla. Magari più in la' con la storia(ho solo 40 ore).
Ps sto seguendo un gruppo su fb e vedo che vanno molto i caccia di questo tipo: alla star wars! 166749
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Ragazzi siccome è un periodo che ho fame di Sandbox, ma sia NMS che Minecraft non voglio giocarli perchè li conosco a memoria, su Steam in questi giorni c'è in offerta a sette euro STARBOUND.

Lo consigliate?
Lo conoscete?
 
D

Deleted member 30356

Guest
Ragazzi siccome è un periodo che ho fame di Sandbox, ma sia NMS che Minecraft non voglio giocarli perchè li conosco a memoria, su Steam in questi giorni c'è in offerta a sette euro STARBOUND.

Lo consigliate?
Lo conoscete?
Non lo conosco.
Ma lo sai che su NMS c'è un nuovo Grosso aggiornamento?
 
Ultima modifica da un moderatore:

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Non lo conosco.
Ma lo sai che su NMS c'è un nuovo Grosso aggiornamento?

Starbound è una droga.
E' praticamente un NMS in bidimensionale, su certe cose molto più semplice ma immediato.
Lo trovi per PC, non per console, purtroppo, e settimana scorsa lo trovavi a 7 euro.

Sì ho letto del crossplay... probabilmente lo riprenderò in mano, sono in vena di sandbox ultimamente (e di Football Manager). Così potrò giocare, io da PC, con amici su console (pochi, perchè la maggior parte di loro han preso NMS ad antipatia).
 
D

Deleted member 30356

Guest
Starbound è una droga.
E' praticamente un NMS in bidimensionale, su certe cose molto più semplice ma immediato.
Lo trovi per PC, non per console, purtroppo, e settimana scorsa lo trovavi a 7 euro.

Sì ho letto del crossplay... probabilmente lo riprenderò in mano, sono in vena di sandbox ultimamente (e di Football Manager). Così potrò giocare, io da PC, con amici su console (pochi, perchè la maggior parte di loro han preso NMS ad antipatia).
Purtroppo ho solo la ps4, altrimenti avrei provato anche Star Citizen tanto per dire...
Ps. su Nms ho circa 140 ore di gioco e devo ancora scoprire tutti i glifi! Tanta esplorazione con biomi fin troppo ripetitivi. Ma va bene anche così: mi diverte lo stesso. :]
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Purtroppo ho solo la ps4, altrimenti avrei provato anche Star Citizen tanto per dire...
Ps. su Nms ho circa 140 ore di gioco e devo ancora scoprire tutti i glifi! Tanta esplorazione con biomi fin troppo ripetitivi. Ma va bene anche così: mi diverte lo stesso. :]

mah guarda, talmente stanno pompando Star Citizen che mi è calata proprio la voglia. Potrei pure provarlo, ma boh... non mi va.

No Man's Sky molto presto lo riprenderò.

Che sono questi Glifi? Cosa fanno? Li ho sempre sentiti nominare ma non ho capito a cosa servono.
 
D

Deleted member 30356

Guest
Che sono questi Glifi? Cosa fanno? Li ho sempre sentiti nominare ma non ho capito a cosa servono.
Azz!! Ma allora non c'erano all'inizio del gioco?! :eek:
Servono per attivare i Portali per spostarti velocemente da una galassia(non sistema) ad un'altra. In tutto sono, guarda caso, 16. E si possono trovare sia seguendo la storia (artemis) sia per conto tuo.
178077
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Azz!! Ma allora non c'erano all'inizio del gioco?! :eek:
Servono per attivare i Portali per spostarti velocemente da una galassia(non sistema) ad un'altra. In tutto sono, guarda caso, 16. E si possono trovare sia seguendo la storia (artemis) sia per conto tuo.
Visualizza allegato 178077

No no, assolutamente. Mi pare li abbiano aggiunti con l'update di due anni dopo, non ricordo se il Next o quell'altro.
Però vorrei ricominciare daccapo una partita, ovviamente in modalità Survival (sennò è troppo semplice per me), perchè a quanto pare sono rimasto indietro di due updates e quando ne aggiungono poi mettono anche altra roba nuova che si apprezza ripartendo da zero.
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
L'altro giorno strano twit di Sean Murray.
Oggi viene reiterato.
Accendo Steam, parte un update di 5 GB, guardo nelle discussioni, e vedo:


non si può proprio dire che si siano seduti sugli allori, puntualmente ogni 6 mesi buttano un nuovo aggiornamento con cose nuove. Sarà arrivato il momento di iniziare una nuova, benedetta, partita?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,844
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90