[PS4] No Man's Sky

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
dopo il trailer è di colpo balzato nelle maggiori vendite nel mondo su steam (a prezzo pieno),questo fa ben sperare che avrà una nuova linfa vitale
https://store.steampowered.com/search/?os=win&filter=globaltopsellers&page=2
Beh teoricamente il prezzo pieno ci sta tenendo conto che esce praticamente nuovo su xbox one. Certo, utenti pc un pò stupidi, chissà quante volte era stato in offerta praticamente regalato come su ps4. Al limite aspettano un altro pò e qualche sconto a breve salterà fuori.
Ho sentito anche io che nei negozi fisici l'usato di no man Sky va veramente a ruba
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Ci starebbe incontrarsi anche se ora come ora saremmo in 2 o in 3 :D e anche la procedura per andare sui pianeti da quel che ho capito (anche se non l'ho mai usata) non è così immediata. Oltre al fatto che non lo vedo comunque un gioco da cooperativa, è piu esplorazione/relax con ognuno i suoi tempi. Comunque si il primo che trova un bel pianeta sul blu da rinominare magari pesteam.it in onore del forum, con dei bei mostriciattoli sulla terraferma da rinominare script :D e me lo vengo a vedere volentieri :p
 
  • Like
Reactions: Tottire1927 e sas

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
Ci starebbe incontrarsi anche se ora come ora saremmo in 2 o in 3 :D e anche la procedura per andare sui pianeti da quel che ho capito (anche se non l'ho mai usata) non è così immediata. Oltre al fatto che non lo vedo comunque un gioco da cooperativa, è piu esplorazione/relax con ognuno i suoi tempi. Comunque si il primo che trova un bel pianeta sul blu da rinominare magari pesteam.it in onore del forum, con dei bei mostriciattoli sulla terraferma da rinominare script :D e me lo vengo a vedere volentieri :p

ahahahahahahah
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,624
3,914
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Ora sembra davvero quello che doveva essere, ma, come ha detto un altro utente, spero che lil multiplayer non rompa il cazz...vabè al massimo lo si gioca offline, viva il gioco in solitario!!!
 
  • Like
Reactions: the elder e Dalitro

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Peccato non aver più tempo per giocare, anche questo deve essere un update bellissimo. Tra l'altro, e vado un pò controcorrente rispetto a voi, con uno o due amici fidati deve venir fuori un gioco cooperativo della madonna. E' dall'inizio che lo penso.

Un pensiero anche su Murray e tutto il periodo iniziale, sono proprio contento per lui, dopo tutte le esagerazioni lette (pure qua) col tempo e con calma ha (hanno) mostrato a tutti quanto valesse il loro lavoro e la loro voglia di fare. Grandissimi.
Tra l'altro in un paio di dichiarazioni di qualche giorno fa ha detto le stesse identiche cose che dicevo io all'epoca e che non è che ci volesse un genio per immaginare come le cose fossero andate in realtà con i pasticci del pre-lancio. Erano fondamentalmente errori di comunicazione da parte di chi è incapace e si trovava per le mani un qualcosa di "enorme". Non c'era nessun tipo di genio del male che voleva truffare i futuri acquirenti.
 
  • Like
Reactions: sas e Dalitro

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
Peccato non aver più tempo per giocare, anche questo deve essere un update bellissimo. Tra l'altro, e vado un pò controcorrente rispetto a voi, con uno o due amici fidati deve venir fuori un gioco cooperativo della madonna. E' dall'inizio che lo penso.

Un pensiero anche su Murray e tutto il periodo iniziale, sono proprio contento per lui, dopo tutte le esagerazioni lette (pure qua) col tempo e con calma ha (hanno) mostrato a tutti quanto valesse il loro lavoro e la loro voglia di fare. Grandissimi.
Tra l'altro in un paio di dichiarazioni di qualche giorno fa ha detto le stesse identiche cose che dicevo io all'epoca e che non è che ci volesse un genio per immaginare come le cose fossero andate in realtà con i pasticci del pre-lancio. Erano fondamentalmente errori di comunicazione da parte di chi è incapace e si trovava per le mani un qualcosa di "enorme". Non c'era nessun tipo di genio del male che voleva truffare i futuri acquirenti.

Io sono curiosissimo... domani si vedrà... purtroppo anche io non penso di avere tempo da dedicargli :(
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Periodo da dimenticare Dalitrone. E i vg sono passati totalmente in all'ultimo posto delle priorità! Passerà spero!
 

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
Periodo da dimenticare Dalitrone. E i vg sono passati totalmente in all'ultimo posto delle priorità! Passerà spero!

mi spiace tanto :(
ti auguro che possa passare prima possibile e che tu possa ritrovare un po' di tempo per i vg, perchè significherebbe aver ritrovato un po' di tranquillità.
Un abbraccio!!!
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Periodo da dimenticare Dalitrone. E i vg sono passati totalmente in all'ultimo posto delle priorità! Passerà spero!
Che peccato anche io infatti mi chiedevo che fine avessi fatto, mi dispiace, cerca di rimetterti al più presto.

Teoricamente l'aggiornamento dovrebbe essere se non già disponibile lo dovrebbe essere a momenti. Appena ho un attimo controllo
 
  • Like
Reactions: Dalitro

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
disponibile, io sto già scaricando
Facci sapere com'è e se è necessario il plus o si può fare in solitaria offline come al solito. Ultimamente mi è venuto pure questo dubbio. Ho il plus comunque ma vorrei giocarci totalmente offline perché non ho intenzione di rinnovare quando scadrà
 
  • Like
Reactions: Dalitro

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,107
33,344
113
Sto scaricando anche io, anche se non so quando ci giocherò. Praticamente dalla fine del 2016 non ci ho più giocato, devo ricominciare tutto da capo.
 
  • Like
Reactions: Dalitro

Statistiche forum

Discussioni
37,616
Messaggi
1,997,934
Utenti registrati
64,891
Ultimo utente registrato
manueke