[PS4] God of War

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Che ricordi io il reset non è contemplato.. ma se non fai solo la storia dovresti riuscire ad ottenere tutte le skill.. almeno credo, perché fai conto che io avevo fatto tutto, tranne giusto qualche collezionabile che mi è sfuggito
Ok . Di solito nei giochi aspetto sempre un po' per capire dove investire .... Qua mi sono fatto prendere dalla foga... Non vorrei averli spesi un po' male ... Comunque il gioco mi piace da matti
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,013
20,829
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ok . Di solito nei giochi aspetto sempre un po' per capire dove investire .... Qua mi sono fatto prendere dalla foga... Non vorrei averli spesi un po' male ... Comunque il gioco mi piace da matti
Meglio che investi,dopo arrivano scontri tostarelli,anche con nemici basici. Potenzia anche Atreyus ed il suo arco,può dare una grossa mano.
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Meglio che investi,dopo arrivano scontri tostarelli,anche con nemici basici. Potenzia anche Atreyus ed il suo arco,può dare una grossa mano.
Si i primi punti li ho spesi per le abilità di Atreus , anche se non ho visto cambiamenti clamorosi. Ora voglio ragionare per bene prima di spendere gli altri punti ...
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Ok . Di solito nei giochi aspetto sempre un po' per capire dove investire .... Qua mi sono fatto prendere dalla foga... Non vorrei averli spesi un po' male ... Comunque il gioco mi piace da matti
Capisco, anche io scelgo sempre in maniera accurata quali skill sbloccare, e sicuramente a livelli più alti di difficoltà è ancora più importante la scelta.. però ti ripeto, se non ti butti a fare solamente la storia riuscirai a sbloccare un po' tutto (chiaramente dopo un po' di tempo)
 
  • Like
Reactions: alberico

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Capisco, anche io scelgo sempre in maniera accurata quali skill sbloccare, e sicuramente a livelli più difficili di difficoltà è ancora più importante la scelta.. però ti ripeto, se non ti butti a fare solamente la storia riuscirai a sbloccare un po' tutto (chiaramente dopo un po' di tempo)
Un unica cosa non mi è chiara. Come si fa a non fare solo la storia ? Nel senso che mi sembra ci sia un percorso prestabilito senza possibili deviazioni . Sbaglio ?
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,013
20,829
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Un unica cosa non mi è chiara. Come si fa a non fare solo la storia ? Nel senso che mi sembra ci sia un percorso prestabilito senza possibili deviazioni . Sbaglio ?
Non è un open world,le via è segnata. Al massimo può esserci qualche deviazione con qualche piccolo rebus da sciogliere per ottenere ricompense. Oppure per trovare oggetti,come giocattoli ed altro,che puoi vendere per avere argento. Per lo meno per quel che ho visto finora.
Le abilità che ho sbloccato finora sono l'attacco pesante con ascia che se prendi un nemico quando ha mezza vita lo tagli in due. Poi belle anche le mosse finali con R3 per finire un nemico stordito. Di solito alcuni nemici sono più vulnerabili ai pugni,quindi lancio l'ascia per congelare un nemico mentre prendo a pugni un'altro. Poi quando ti prende la rabbia...L3+R3 ed il semidio spartano comincia a dare botte da orbi!
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Un unica cosa non mi è chiara. Come si fa a non fare solo la storia ? Nel senso che mi sembra ci sia un percorso prestabilito senza possibili deviazioni . Sbaglio ?
Non so dove tu sia arrivato e non ti farò spoiler, sappi solo che arrivato ad un certo punto il mondo si "sbloccherà" un po' dalla linearità dandoti accesso ad esplorazione e quindi a loot, missioni secondarie ecc
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Non è un open world,le via è segnata. Al massimo può esserci qualche deviazione con qualche piccolo rebus da sciogliere per ottenere ricompense. Oppure per trovare oggetti,come giocattoli ed altro,che puoi vendere per avere argento. Per lo meno per quel che ho visto finora.
Le abilità che ho sbloccato finora sono l'attacco pesante con ascia che se prendi un nemico quando ha mezza vita lo tagli in due. Poi belle anche le mosse finali con R3 per finire un nemico stordito
Non è un open world,le via è segnata. Al massimo può esserci qualche deviazione con qualche piccolo rebus da sciogliere per ottenere ricompense. Oppure per trovare oggetti,come giocattoli ed altro,che puoi vendere per avere argento. Per lo meno per quel che ho visto finora.
Le abilità che ho sbloccato finora sono l'attacco pesante con ascia che se prendi un nemico quando ha mezza vita lo tagli in due. Poi belle anche le mosse finali con R3 per finire un nemico stordito. Di solito alcuni nemici sono più vulnerabili ai pugni,quindi lancio l'ascia per congelare un nemico mentre prendo a pugni un'altro. Poi quando ti prende la rabbia...L3+R3 ed il semidio spartano comincia a dare botte da orbi!
No no zona c'e anche un po' libertà fuori dalle missioni
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Altro che 40 ore ... Se continuo così ce ne metterò minimo un centinaio... Sto morendo una quantità di volte imbarazzante. Però mi piace tanto , bello stimolante ed allenante . @zona Cesarini se eri un vero God of War anche tu avresti dovuto iniziare al livello massimo. Anche perché se poi ti fai una seconda Run aumentando la difficoltà avrai già memorizzate le strategie per battere tutti i nemici, dunque sarai molto avvantaggiato
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,013
20,829
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Altro che 40 ore ... Se continuo così ce ne metterò minimo un centinaio... Sto morendo una quantità di volte imbarazzante. Però mi piace tanto , bello stimolante ed allenante . @zona Cesarini se eri un vero God of War anche tu avresti dovuto iniziare al livello massimo. Anche perché se poi ti fai una seconda Run aumentando la difficoltà avrai già memorizzate le strategie per battere tutti i nemici, dunque sarai molto avvantaggiato
Mah,non so dove sei arrivato tu,sto incontrando dei bastardi patentati. E sono partito dal livello di default di difficoltà per farmi un'idea,ed è tosto anche così. Magari quando memorizzo bene i comandi aumento un po'.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,013
20,829
113
PSN ID
zona_Cesarini_
@alberico spacca tutto in giro: anfore,casse,botti. Spesso ci si trova argento o vitalità.
Ho cominciato una partita a livello massimo.
Sono morto circa 5-6 volte contro i primi Draug che incontri. Alla settima li ho uccisi tutti senza subire danno. Allora,rispetto al livello base hanno quella ricarica di vita che a livelli più bassi non c'è. La mia tattica è R2 a bomba,concatenati con R1 nel finale,per togliergli più vita possibile e cercare di ucciderli prima che si ripompino la vitalità. Col troll ci sono volute diverse morti,ma la tattica era sempre la stessa,distrarlo con l'arco e caricare R2 per colpire le gambe.
 
  • Like
Reactions: alberico

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
@alberico spacca tutto in giro: anfore,casse,botti. Spesso ci si trova argento o vitalità.
Ho cominciato una partita a livello massimo.
Sono morto circa 5-6 volte contro i primi Draug che incontri. Alla settima li ho uccisi tutti senza subire danno. Allora,rispetto al livello base hanno quella ricarica di vita che a livelli più bassi non c'è. La mia tattica è R2 a bomba,concatenati con R1 nel finale,per togliergli più vita possibile e cercare di ucciderli prima che si ripompino la vitalità. Col troll ci sono volute diverse morti,ma la tattica era sempre la stessa,distrarlo con l'arco e caricare R2 per colpire le gambe.
io sono bloccato in quella specie di Conca dove escono fuori i draug giganti armati di ascia pesante
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
ieri sera mi è venuta un idea per superare il punto dove sono bloccato, oggi dopo pranzo provo