[PS4] God of War

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
cmq io un 5 o 6 ore di gioco le ho fatte, senza spoilerarmi nulla, ho però letto e sentito che il gioco verso la metà (non ci sono ancora arrivato) cambia completamente, perchè la prima metà è molto lenta...
e finora ho anche io questa impressione, come di avere il freno a mano tirato.
Continuerò a giocare con molta curiosità
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
all'inizio è un tuturial lungo. ti permette di sviluppare le armi imparare bene il meccanismo del gioco. poi andando avanti il gioco entra nel vivo.
 

ildefecafalli

Juniores
8 Novembre 2015
1,597
623
113
PSN ID
thementalist666
cmq io un 5 o 6 ore di gioco le ho fatte, senza spoilerarmi nulla, ho però letto e sentito che il gioco verso la metà (non ci sono ancora arrivato) cambia completamente, perchè la prima metà è molto lenta...
e finora ho anche io questa impressione, come di avere il freno a mano tirato.
Continuerò a giocare con molta curiosità
l'hai finito? io sono a 3/4 della storia circa, mi perdo ad esplorare e a risolvere gli enigmi ambientali per trovare scrigni segreti e porte nascoste,mi sta piacendo un sacco.
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Lo sto giocando in questo periodo.. È uno dei pochi giochi che a livello artistico mi lascia un effetto WOW a dir poco fantastico.. Forse anche più di Rdr2.. Mi sta prendendo moltissimo :cool:
 
  • Like
Reactions: da-la-cri

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Lo sto giocando in questo periodo.. È uno dei pochi giochi che a livello artistico mi lascia un effetto WOW a dir poco fantastico.. Forse anche più di Rdr2.. Mi sta prendendo moltissimo :cool:
Vero..e pensa che io gioco solo 1h a settimana. Tra figli (piccoli) moglie che rompono. :( ..a me piace come tutta la saga.. Potrebbero fare un bel cofanetto di masterizzato :)
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Vero..e pensa che io gioco solo 1h a settimana. Tra figli (piccoli) moglie che rompono. :( ..a me piace come tutta la saga.. Potrebbero fare un bel cofanetto di masterizzato :)
A me gli altri non mi sono mai molto piaciuti.. Troppo troppo frenetico per i miei gusti.. Ora con l'ultimo capitolo si è totalmente rinnovato.. Gioco impressionante
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Lo store intendi? No,da Gamestop usato. Sullo store sta a 20€ circa,da Unieuro fino al 6 settembre dovrebbe stare a 14,99€. Ma in quello dove sono andato io l'offerta non era ancora valida,o mi hanno perculato.Davanti c'era il Gamestop,e lì sono andato.

Siccome ho visto che sullo store stavano facendo un po' di promozioni di fine estate, ma non le avevo guardate tutte, pensavo... però immagino che per il periodo di natale si abbasserà ulteriormente... nel frattempo mi giocherò la remastered del 3, che è quello che mi manca ancora all'appello.
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Se interessa..
Da 1a10.. gli do 7.. all inizio troppo lento..
Sarà che sin da subito nei primi 3 c era kaos :p
Il migliore è il 3º...
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,007
20,807
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Siccome ho visto che sullo store stavano facendo un po' di promozioni di fine estate, ma non le avevo guardate tutte, pensavo... però immagino che per il periodo di natale si abbasserà ulteriormente... nel frattempo mi giocherò la remastered del 3, che è quello che mi manca ancora all'appello.
Il fatto che ci sia il doppiaggio in italiano mi garba molto,visto il mio inglese maccheronico.
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Com è il combat system ? Appagante ? Abbastanza profondo ? ( Per esempio rispetto a the Witcher 3 )
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Sono indeciso tra God of War e Astral Chain ( switch ) . La mia priorità è il combat system ....
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,921
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619