[PS3] FO - Ikui OFFICIAL PATCH PES 2017

Come preferisci il rilascio del 1° FO?

  • Mi basta solo la Seria A licenziata, quindi a breve.

    Voti: 3 2.6%
  • Preferisco avere la Premier League + Serie A licenziata.

    Voti: 113 97.4%

  • Votatori totali
    116
  • Sondaggio chiuso .

astef

Allievi B
30 Luglio 2013
597
144
43
SCusate raga ma se prendo la copia digitale di PES Per PS4 IL FO lo posso mettere lostesso O ci sarebbero problemi?
 

Mellizo_934658

Pulcini
14 Gennaio 2016
40
5
8
PSN ID
CuoreRosanero93
raga una domanda ma a voi quando parte pes 2017 ....la modalità pixel Qund'è .... a mè esce 720 p .......e a voi?
 

Ikui

Allievi B
2 Novembre 2009
721
621
93
Leggo che in molti mi avete scritto :)

Purtroppo ragazzi, non per deludervi ma questo anno Konami ha peggiorato un po in tutto e i tempi di editing sono raddoppiati. Mi aspetta un weekend dove sarò molto occupato per motivi di lavoro, quindi avrò più tempo da lunedì prossimo dove capirò meglio tempistiche e come gestire l'uscita del 1^ FO. Ho visto che in base al sondaggio lo preferite più completo, il che comporta maggiori tempi di attesa.

Consiglio nuovamente a tutti di tenervi aggiornati in tempo reale sulla prima pagina che aggiorno sempre .

Grazie per il supporto,

Ikui
 

diego pavone

Giovanissimi A
6 Marzo 2016
545
333
63
PSN ID
Midnite__99
restiamo fedeli alle nostre old gen ahah sono troppo anzioso di vedere che lavoro ha preparato ikui, intanto volevo sapere se qualcuno gentilmente mi spiega come si importano, cosa devo fare con la chiavetta ecc... Grazie
 

ilragno70

Primavera
17 Settembre 2009
2,114
445
83
Ciao Ikui, ora ho la PS4, ma apprezzo tantissimo da sempre i tuoi lavori! Sei GRANDISSIMO!!! :) Non so se ti ricordi di me...avevo partecipato 5/6 anni fa al tuo forum...
 
  • Like
Reactions: Ikui

Ikui

Allievi B
2 Novembre 2009
721
621
93
Ciao Ikui, ora ho la PS4, ma apprezzo tantissimo da sempre i tuoi lavori! Sei GRANDISSIMO!!! :) Non so se ti ricordi di me...avevo partecipato 5/6 anni fa al tuo forum...

Ciao ragno, certo che mi ricordo..Uno dei più volenterosi e appassionati di calcio inglese! Quando la Championship era un sogno da creare e ci si aiutava nel reperire più materiale possibile... :)
 
  • Like
Reactions: Morex95PES

Samb1985

Pulcini
13 Ottobre 2011
67
2
8
Ikui, sei la nostra salvezza ! Attendo il tuo lavoro per poter iniziare a giocare... Ogni anno la Konami sempre peggio...
 

jancky

Pulcini
12 Ottobre 2015
23
5
3
1zgevlg.png


I contenuti della patch sono ancora in fase di costruzione, e a tempo debito vi terrò aggiornati.


Work in progress (17/09) :


-Loghi e nomi ufficiali per tutte le Leghe presenti nel gioco
-Loghi e nomi ufficiali delle Squadre di Premier League
-Loghi, nomi e kits ufficiali per Juventus e Sassuolo

-Loghi e nomi ufficiali delle Squadre di Championsip
-Loghi e nomi ufficiali delle squadre di Serie B
-Loghi e nomi ufficiali delle squadre di Liga
-Loghi e nomi ufficiali delle squadre di Liga 2
-Loghi e nomi ufficiali delle squadre portoghesi Liga ZON


REGOLE DEL THREAD, LEGGI BENE ->

1. Cerchiamo di rimanere in tema del FO
2. Si accettano consigli e critiche per migliorare, non lamentele (come in anni passati)
3. No fretta, questo anno ci vuole tempo, ma ne varrà la pena. Per chi mi conosce sa che lavoro solo e quindi il tempo è fondamentale e bene non sprecarlo.
4. No richieste assurde su campionati, kits, capigliature ecc.
5. Molto probabilmente si, inserirò la Bundesliga come richiesta da molti di voi.

Ikui
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

jancky

Pulcini
12 Ottobre 2015
23
5
3
È possibile inserire manualmente delle squadre che partecipano alla Champions League, tipo il Bayern.
1zgevlg.png


I contenuti della patch sono ancora in fase di costruzione, e a tempo debito vi terrò aggiornati.[/U]

Work in progress (17/09) :


-Loghi e nomi ufficiali per tutte le Leghe presenti nel gioco
-Loghi e nomi ufficiali delle Squadre di Premier League
-Loghi, nomi e kits ufficiali per Juventus e Sassuolo

-Loghi e nomi ufficiali delle Squadre di Championsip
-Loghi e nomi ufficiali delle squadre di Serie B
-Loghi e nomi ufficiali delle squadre di Liga
-Loghi e nomi ufficiali delle squadre di Liga 2
-Loghi e nomi ufficiali delle squadre portoghesi Liga ZON


REGOLE DEL THREAD, LEGGI BENE ->

1. Cerchiamo di rimanere in tema del FO
2. Si accettano consigli e critiche per migliorare, non lamentele (come in anni passati)
3. No fretta, questo anno ci vuole tempo, ma ne varrà la pena. Per chi mi conosce sa che lavoro solo e quindi il tempo è fondamentale e bene non sprecarlo.
4. No richieste assurde su campionati, kits, capigliature ecc.
5. Molto probabilmente si, inserirò la Bundesliga come richiesta da molti di voi.

Ikui
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: jakobaus

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,530
7,927
113
È possibile inserire manualmente delle squadre che partecipano alla Champions League, tipo il Bayern.
1zgevlg.png


I contenuti della patch sono ancora in fase di costruzione, e a tempo debito vi terrò aggiornati.


Work in progress (17/09) :


-Loghi e nomi ufficiali per tutte le Leghe presenti nel gioco
-Loghi e nomi ufficiali delle Squadre di Premier League
-Loghi, nomi e kits ufficiali per Juventus e Sassuolo

-Loghi e nomi ufficiali delle Squadre di Championsip
-Loghi e nomi ufficiali delle squadre di Serie B
-Loghi e nomi ufficiali delle squadre di Liga
-Loghi e nomi ufficiali delle squadre di Liga 2
-Loghi e nomi ufficiali delle squadre portoghesi Liga ZON


REGOLE DEL THREAD, LEGGI BENE ->

1. Cerchiamo di rimanere in tema del FO
2. Si accettano consigli e critiche per migliorare, non lamentele (come in anni passati)
3. No fretta, questo anno ci vuole tempo, ma ne varrà la pena. Per chi mi conosce sa che lavoro solo e quindi il tempo è fondamentale e bene non sprecarlo.
4. No richieste assurde su campionati, kits, capigliature ecc.
5. Molto probabilmente si, inserirò la Bundesliga come richiesta da molti di voi.

Ikui
ma quali critiche... siete grandi!!!!
 
Ultima modifica da un moderatore:

pfgugli80

Pulcini
1 Gennaio 2016
42
20
8
Complimenti a Ikui e un grazie in anticipo per il lavoro ;)
Una domanda banale: avviando il gioco "grezzo" Konami non trovo lo Juventus Stadium.
Quest'anno niente oppure sara' possibile implementarlo con qualche modifica o sbloccarlo in qualche modo?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,607
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online

Nessun utente è online al momento.