[PS3] FO - Ikui OFFICIAL PATCH PES 2017

Come preferisci il rilascio del 1° FO?

  • Mi basta solo la Seria A licenziata, quindi a breve.

    Voti: 3 2.6%
  • Preferisco avere la Premier League + Serie A licenziata.

    Voti: 113 97.4%

  • Votatori totali
    116
  • Sondaggio chiuso .
8 Settembre 2016
87
13
8
PSN ID
-
vai sul file lo scarichi tramite pc e lo metti su chiavetta metti solo su chiavetta il file ps3 inserisci la chiavetta nella play e la cerchi in unita la apri e selezioni tutto e fai copia poi ti dice sovrascrivere tutto e fai si e il gioco è fatto spero che ti sono stato utile
Il file deve essere inserito così com'è o lo devo estrarre?
Se la play dice nessun dato salvato?
 

Manolo96

Primi Calci
16 Settembre 2016
1
0
1
PSN ID
Schifo_96
Ciao a tutti volevo sapere come posso mettere tutte le licenze dei campionati,delle squadre e degli stadi per ps3 qualcuno mi può spiegare ogni singolo passaggio? E da un'anno che ci provo con scarsi risultati,grazie mille:)
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,041
3,353
113
Dato che gira voce che c e il.problema d inseire filr/fo d altri utenti.. Sarebbe na comica no? X ps4 si x noi ps3 no.. Non molliamo raga!!
 

astef

Allievi B
30 Luglio 2013
597
144
43
Ciao raga volevo ringrziare inzitutto l'autore di questo FO per PS3 fa davvero un lavoro straordinario poi unaltra cosa quando sarà disponibile il FO?VOlevo chiedervi se inizio la master league Una volta inserito IL FO le divise si aggiornano o dovrò iniziare da capo?
 
Ultima modifica:

cisko83

Giovanissimi A
17 Dicembre 2015
365
271
63
PSN ID
Cisco1783 (ps4)
Ciao raga volevo ringrziare inzitutto l'autore di questo FO per PS3 fa davvero un lavoro straordinario poi unaltra cosa quando sarà disponibile il FO?VOlevo chiedervi se inizio la master league Una volta inserito IL FO le divise si aggiornano o dovrò iniziare da capo?

Ciao, il FO sarà disponibile quando l'autore lo posterà in prima pagina (rispondo a te,ma vale per tutti quello che lo avevano chiesto). Se inizi la master league anche dopo aver inserito il nuovo FO resterai con le opzioni iniziali (quindi divise, nomi e loghi non si aggiornano). Attendiamo fiduciosi e ringraziamo chi si prodiga per tutti noi.
 

astef

Allievi B
30 Luglio 2013
597
144
43
Ciao, il FO sarà disponibile quando l'autore lo posterà in prima pagina (rispondo a te,ma vale per tutti quello che lo avevano chiesto). Se inizi la master league anche dopo aver inserito il nuovo FO resterai con le opzioni iniziali (quindi divise, nomi e loghi non si aggiornano). Attendiamo fiduciosi e ringraziamo chi si prodiga per tutti noi.
grazie mille per la risposta in questo caso mi farò qualche amichevole giusto per prendere la mano in attesa del FO
 
  • Like
Reactions: cisko83

assocuori

Allievi A
16 Settembre 2015
828
254
63
PSN ID
blackangel86cz
Ma scusate la copa libertadores e la copa sudamericana perche quest anno non ci sono.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,189
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_