[PS3] FO - Ikui OFFICIAL PATCH PES 2017

Come preferisci il rilascio del 1° FO?

• Mi basta solo la Seria A licenziata, quindi a breve.

Voti: 3 2.6%
  • Preferisco avere la Premier League + Serie A licenziata.

Voti: 113 97.4%

• Votatori totali
    116
  • Sondaggio chiuso .
stó aspettando anche io bisognerà camcellare qualcosa da quanto ho capito aspettiamo asso di cuori che stà provando

Entro poi nel gioco e vado su extra- gestione dati-importa/esporta-importa squadra-seleziona i dati da importare e faccio ok,poi mi spunta una schermata in nero con scritto"non ci sono dati salvati"

@Ikui secondo me non lo fa inserire perche hai fatto subito il file con cartella ps3 come principale invece che come sottocartella di un altra dove contiene tutto come glia altri anni dimmi se puo essere questa la causa GRAZIE

Ikui io ti suggerirei di togliere i link di download e non li andrei a rimettere sino a quando non ci saranno maggiori chiarimenti sul perchè non funziona (cosa che ormai mi sembra appurata). Altrimenti salta in piedi un macello difficile da seguire

@Ikui secondo me non lo fa inserire perche hai fatto subito il file con cartella ps3 come principale invece che come sottocartella di un altra dove contiene tutto come glia altri anni dimmi se puo essere questa la causa GRAZIE

Fatto uguale agli altri anni. Copiato tutto su chiavetta, inserito a PC, zippato in .rar e condiviso. Chi scarica procedimento inverso, triangolo su chiavetta dopo aver cliccato su "utilità dati salvati per ps3", copiate tutto ecc...Non so perché non funziona..c'è qualche blocco credo (a quanto mi dite ).

L'importante che dopo aver risolto i problemi,qualcuno ci dica passo per passo come dobbiamo caricare il fo di sto PES 2017 di mer....a

• Mi piace
Reazioni: salaga21
A me e andato tutto liscio... Scaricate scompattate aprite la cartella copiate La cartella ps3 sulla usb Ndate su unita dei dati salvati premete x aspettate che si caricano tutti i file poi fate copie molteplici e poi fate sempre si

ho visto che hai fatto copia bese ikui ma gli svincolati cioe quelli che spariscono konami li ha gia messi negli svincolati quindi nel gioco ci sono forse anche per questo che non la fa installare
o

io ho messo i dati mi ha cancellato tutto....avevo mess gli stemmi e cambiato nomi alle squadre adesso devo fare tutto da capo xkè non c'è una soluzione...la sony ha messo il blocco ai file opzioni!

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975