Problemi di connessione

ragazzi non centra niente il settaggio del router secondo me,non è possibile che ieri pomeriggio mi sono collegato e ho giocato due ore e mezza al primo tentativo di connessione che facevo e oggi invece fa la solita cosa,se dipendeva da quello non sarei entrato mai...anchio sono cinque giorni che ho il gioco e mi sarò collegato tre volte in totale all'online,rimane il fatto anche se la risolvono a breve questa cosa che per gente come me che lo compra solo ed esclusivamente per l'on line è veramente una situazione scandalosa!!

ho letto su evo web che si tratta di problemi di ping con i server di pes 2013

hanno scritto che se facendo ping 210.148.52.143 si ha un valore attorno a 400 o più, allora molto probabilmente non si riuscirà a connettersi

sn sempre problemi della konami e devono risolvere loro al piu presto perke io alla xbox 366 riesco a giocare a titti i giochi benissimo sl pes 2013 nn mi funziona l'onlinw pes 2012 mi funziona benissimo

Cristian81 ha detto:
sn sempre problemi della konami e devono risolvere loro al piu presto perke io alla xbox 366 riesco a giocare a titti i giochi benissimo sl pes 2013 nn mi funziona l'onlinw pes 2012 mi funziona benissimo
ma infatti, il problema è loro
però se nel frattempo si riesce a fare qualcosa come fix temporaneo...

io ho risolto il mio problema ormai stanco di tenere un gioco inutilizzabile e oggi pomeriggio ho riportato pes 13 al negozio del mio amico e in cambio ho preso fifa 13 (è uscito in anticipo) è la mia prima volta che passo alla concorrenza e devo dire che sono veramente soddisfatto l'online vola, addio konami

ameppe ha detto:
admin, non ne sai niente?
appena arrivato il gioco, capita anche a me
ho scritto una mail alla Konami, ma se ne fregano

Ho segnalato il problema, ma ancora non ho una soluzione...

su pesfan.com

So yesterday i called Konami Support who told me they know that there's a lot of people who have problems online and that everithing will be fix before the end of this week.... This morning I heard about a possible total reset on friday 28...

SPERIAMO

Vedrai che tutto si risolverà perkè è impossibile che io gioco a tutti giochi online tranquillamente e sl pes2013 mi fa sta cosa io ho pure pes2011 e pes2012 nessun problema per entrare online.

anchio ho trovato quel forum su pesfan.com in cui si parla dei problemi online,ragazzi ci sono altre migliaia di persone con lo stesso problema,scrivono le nostre stesse cose,la colpa è solo di konami e un ragazzo dice che venerdi 28 ci sarà un reset,speriamo risolvano,comunque si è una cosa scandalosa,sarei tanto curioso di sapere qual è il vero problema,una società come konami che fa uscire un gioco di una popolarità come questo senza prima verificare l'effettivo funzionamento mah...

The first patch (1.0.1) was made available just two days after the launch of Borderlands 2 and Gearbox has now released the second patch (1.0.2) for the PC version of the game. Check out the changes below:

■Fixed issue with trading negative credit values.
■Fixed issue regarding pre-order incentives.
■Fixed issue regarding connectivity problems involving routers with restricted Firewall UDP settings

copio il change log della patch di borderland 2.....alcuni si sono lamentati del problema delle connseesione su pc...e loro dopo 2 giorni hanno risolto il problema....
konami sei impedita,fatti spiegare da gerabox come hanno fatto,perchè se aspettiamo a voi mi sa che giocheremo con pes 2014 :evil:

Eugenio80 ha detto:
The first patch (1.0.1) was made available just two days after the launch of Borderlands 2 and Gearbox has now released the second patch (1.0.2) for the PC version of the game. Check out the changes below:

■Fixed issue with trading negative credit values.
■Fixed issue regarding pre-order incentives.
■Fixed issue regarding connectivity problems involving routers with restricted Firewall UDP settings

copio il change log della patch di borderland 2.....alcuni si sono lamentati del problema delle connseesione su pc...e loro dopo 2 giorni hanno risolto il problema....
konami sei impedita,fatti spiegare da gerabox come hanno fatto,perchè se aspettiamo a voi mi sa che giocheremo con pes 2014 :evil:

mi è venuto un colpo
pensavo in una patch rilasciata dalla Konami :D

In qualsiasi forum di PES2013 che sia italiano o straniero molti utenti-PC si lamentano per il fatto che non possono entrare in rete. Credo che le lamentele che sta ricevendo la Konami sono migliaia quindi spero che a breve qualcosa sistemeranno..almeno lo spero

admin ha detto:
In questi giorni sono stati segnalati da diversi utenti dei problemi con la connessione ai server. Per cercare di arrivare ad una soluzione, scrivete in questo topic.

Prima di tutto, controllate che nel menu iniziale, quello dove lampeggia "Premi un tasto qualsiasi" ci sia scritto "pacchetto dati 1.00 vers. 1.00".

Hai la scritta "pacchetto dati 1.00 vers. 1.00"? si
Sistema su cui giocate xbox360
Linea Telefonica vodafone 5 mega
Modello modem/router vodafone
Messaggio di errore
tentativo di comunocazione e mi ritorna alla schermata iniziale

Salve, stessi problemi anche per me...
Hai la scritta "pacchetto dati 1.00 vers. 1.00"? :si
Sistema su cui giocate : xbox360
Linea Telefonica :alice 2 mb
Modello modem/router : router wired netgear DG632
Messaggio di errore :
Finestra con "scegli imostazioni online" , clicco OK , informativa su quello che contiene il pacchetto Dati1 , OK , ritorna alla schermata iniziale dopo la scritta "tentativo di comunicazione".

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,605
Ultimo utente registrato
o8net3com