Problemi di connessione

Terrasini F.C.

Pulcini
21 Settembre 2012
88
4
8
Xbox Gamertag
Salvo Stabile
le porte si sono quelle konami, i file che ho cancellato sono quelli dell' aggiornamento che ti fa fare pes, e li ho riscaricati
 

Cristian81

Pulcini
13 Agosto 2012
38
0
6
Scusa Terrasini le porte le hai messe tutte e tre cioè queste?

Xbox360:
TCP: 53, 80, 3074
UDP: 53, 88, 3074

E come l'hai fatte a mettere????L'hai messe in manuale?
 

Cristian81

Pulcini
13 Agosto 2012
38
0
6
Ciao Terrasini scusa se ti disturbo ancora ma mi potresti spiegare perbene cm hai cambiato le porte? guarda aggiungimi alla lista amici della xbox cosi parliamo io sn ArmataJuventina
 

jandre

Pulcini
7 Ottobre 2011
80
4
8
Buon giorno,
anche io ho un problema con la connessione. Mi permette di fare solo partite 1 vs 1 ma non le competizioni.
Gioco con l ps3 e ho un modem tiscali wifi, qualcuno sa dirmi come posso risolvere il problema? :roll: :roll:
 

c'mongazza

Pulcini
19 Marzo 2011
37
0
6
jandre ha detto:
Buon giorno,
anche io ho un problema con la connessione. Mi permette di fare solo partite 1 vs 1 ma non le competizioni.
Gioco con l ps3 e ho un modem tiscali wifi, qualcuno sa dirmi come posso risolvere il problema? :roll: :roll:

stesso identico problema a me , ps3+ modem thomson wi fi .... pure de notte me sto a sogna di aprire le porte
 

c'mongazza

Pulcini
19 Marzo 2011
37
0
6
abilitando le porte sul router, e disabilitandole sulla ps3 mi da nat3
abilitandole entrambe nat 2 ma restrizioni nelle competizioni .
 

Terrasini F.C.

Pulcini
21 Settembre 2012
88
4
8
Xbox Gamertag
Salvo Stabile
Ragazzi ieri dopo che sono riuscito ad entrare online rimanendo connesso dalle 16 fino alle 24:00 sono riuscito a giochicchiare con xbox360... non h oriscontrato nessun bug, ne quello delle punizioni ne quello dei contratti.. forse è un problema della PS3? cmq oggi non mi fa accedere nuovamente, quindi penso che il problema non è nostro ma della konami! :cry:
 

Spiricuda

Allievi B
10 Ottobre 2011
585
221
43
PSN ID
rutaruta
I server sono in manutenzione da stamattina alle 7....speriamo bene...è ovvio che il problema è loro, io con l'upnp non ho mai avuto problemi con le porte ed il modem si è sempre comportato egregiamente...Aspettiamo loro! Risolveranno!
 

antonello81

Primi Calci
24 Settembre 2012
1
0
1
ciao ragazzi ankio ho qst requisiti

Hai la scritta "pacchetto dati 1.00 vers. 1.00"= Si ho questa scritta
Sistema su cui giocate = Xbox360
Linea Telefonica= Alice Adsl 7 mega
Modello modem/router= Modem Alice
Messaggio di errore=Mi ritorna alla schermata iniziale dopo che tento di connettermi ai server

nn riesco a capire xkè nn mi fa giocare on line...devo venderlo e passare a fifa 13???mi dispiacerebbe ma se nn posso sfruttarlo on line nn vedo a cosa possa servirmi...
 

adamsberg

Pulcini
24 Settembre 2012
38
0
6
Salve a tutti,
anche io sono uno dei tanti sfortunati che da PC non riuscivano ad accedere all'online. Mi loggavo e poi venivo "rimbalzato" di nuovo al menù.

Dopo innumerevoli tentativi diversi penso di aver trovato la soluzione, almeno valida con il modem D-Link. Infatti ora riesco a giocare senza problemi, e la connessione è perfetta.

Ricapitolando quanto vedete nelle immagini allegate:

1) Dovete assegnare al vostro PC un IP statico nel router
2) A quell'IP statico dove associare l'apertura di diverse porte TCP e UDP
3) Se proprio non funziona mettete il vostro pc nella "DMZ" (anche se per la sicurezza non è il massimo)

Spero di essere stato utile. In ogni caso la KONAMI ha scazzato in pieno, perchè non è possibile che per giocare si debba fare un master in informatica.

GUIDA
http://imageshack.us/photo/my-images/213/guida.jpg/

adamsberg

Messaggi: 3
Iscritto il: ieri, 20:49
 

Terrasini F.C.

Pulcini
21 Settembre 2012
88
4
8
Xbox Gamertag
Salvo Stabile
il problema è esclusivamente loro! adesso non accede completamente nemmeno alla schermata che dava i messaggi di manutenzione, e quando accedo al gioco che ti dice premi start per accedere, perde molto tempo per entrare addirittura nel menu principale! non ho toccato nulla rispetto a ieri.. le impostazioni di modem e xbox sono invariate quindi ragazzi mettiamoci il cuore in pace! Sono i sever che fanno cagare, tutto il resto non fa testo, si spera che con l'aggiornamento che dovrebbe arrivare ad ottobre si possano aggiustare le cose! altrimenti pazienza l'online è fondamentale ma sicuramente al momento possiamo impegnare il nostro tempo a giocare ofline ad impadronirci della nuova tecnica di gioco!
 

Fredy Guarin

Pulcini
22 Settembre 2012
28
0
1
Molto semplice quei clawn della konami hanno voluto fare i buoni ad anticipare l'uscita di 7 giorni che adesso sono impreparati...Io lo acquistato stamani per xbox e non funziona gli dò massimo 2 giorni altrimenti passo a fifa perchè non poter giocare online ad un gioco di calcio è una bastonato ecco cosa..
 
18 Settembre 2012
52
0
6
adamsberg ha detto:
Salve a tutti,
anche io sono uno dei tanti sfortunati che da PC non riuscivano ad accedere all'online. Mi loggavo e poi venivo "rimbalzato" di nuovo al menù.

Dopo innumerevoli tentativi diversi penso di aver trovato la soluzione, almeno valida con il modem D-Link. Infatti ora riesco a giocare senza problemi, e la connessione è perfetta.

Ricapitolando quanto vedete nelle immagini allegate:

1) Dovete assegnare al vostro PC un IP statico nel router
2) A quell'IP statico dove associare l'apertura di diverse porte TCP e UDP
3) Se proprio non funziona mettete il vostro pc nella "DMZ" (anche se per la sicurezza non è il massimo)

Spero di essere stato utile. In ogni caso la KONAMI ha scazzato in pieno, perchè non è possibile che per giocare si debba fare un master in informatica.

GUIDA
http://imageshack.us/photo/my-images/213/guida.jpg/

adamsberg

Messaggi: 3
Iscritto il: ieri, 20:49
NON RIESCO A CAPIRE IO SONO PC E HO VODAFONE COME RETE WIRELESS
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,360
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze