Problemi di connessione

nekomata

Pulcini
20 Settembre 2012
20
0
1
konami risponde così ad un altro utente

La ringraziamo per essersi rivolto al Servizio Assistenza Clienti Konami.

Le possiamo assicurare che i server per PES 2013 sono attivi e ben funzionanti, ciò nonostante siamo coscienti del problema che ha colpito alcuni di voi e stiamo facendo il possibile per trovarne la soluzione migliore.

Il suo problema pensiamo sia dovuto ad un inserimento dati incorretto. La preghiamo di controllare, in ordine, che

- Bloc Num o Caps Lock non siano attivi quando prova a inserire la sua password ed ogni informazione sia inserita correttamente;

- l'AUTO LOGIN non sia attivo sul suo account quando effettua l'accesso

In caso si presentasse ancora il messaggio d'errore, la preghiamo di cambiare la sua password della Konami ID con una differente visitando il sito

La Konami non dirà mai che i loro server fanno schifo, questa è la verità
 

Cristian81

Pulcini
13 Agosto 2012
38
0
6
Guarda molti miei amici della xbox360 giocano tranquillamente però pure loro hanno qualche problema a connettersi però poi gli si connette tranquilloamente io nn mi sn mai riusciuto a connettere e pure tanti altri miei amici della xbox360.
 

Cristian81

Pulcini
13 Agosto 2012
38
0
6
molti dei miei amici hanno alice adsl e riescono a connettersi quindi nn e colpa di alice io invece penso che sia provlema di passonline perke pure dei miei amici di xbox360 che riescono a giocare qualche volta fa lostesso problema pero dopo riescono a connettersi
 

marlboro86

Primi Calci
23 Settembre 2012
4
0
1
ankio sono riuscito ad entrare 1 volta ed ho giocato 2-3 ore senza problemi disconnessioni e via discorrendo.....!ma la konami i tecnici che li paga a fare???perche sti idioti non mettono i server x l'Italia in Italia? possono lasciare 3/4 della gente senza poter giocare online senza una cavolo di spiegazione o qualcuno a cui chiedere info ??? devo rompere il dvd e farmene dare un altro con l'assicurazione da gamestop???? uff .........!
 

Fredy Guarin

Pulcini
22 Settembre 2012
28
0
1
Buon pomeriggio a tutti premetto che non ho ancora comprato pes 2013 ma sto pensando di acquistarlo ...Ora vedendo quello che scrivente,essendo che possiedo xbox anche io, vorrei sapere se mi darà problemi con l'online visto che l'offline non lo calcolo proprio... Grazie a tutti :)
 

nekomata

Pulcini
20 Settembre 2012
20
0
1
Assurdo la Konami non sa distinguere pers 12 con il 13 guardate che razza di risposta, a questo giro, aspetto fino a domani se non cambia nulla vendo il gioco e passerò per la mia prima volta alla concorrenza. Questi non sanno dove mettere mani e il problema non sono i modem ma i loro server che fanno schifo.

"Per il momento, le possiamo consigliare di cambiare le impostazioni delle porte selezionando Automatico nelle Impostazioni di sistema di PES 2012(pes2012????). Se si verifica di nuovo lo stesso problema dopo aver eseguito la modifica delle impostazioni precedentemente suggerita, allora è possibile che le porte UDP necessarie per giocare a PES 2012 (pes2012?????) non possano essere utilizzate. La preghiamo di cambiarle un'altra volta immettendole manualmente. Le porte utilizzate da PES 2013 per giocare online sono:

TCP 80, 443, 4000-4200
UDP modalità automatica: 3658, 5730-5739"
 

nekomata

Pulcini
20 Settembre 2012
20
0
1
La risposta alla mia richiesta
Gentile Cliente,

La ringraziamo per essersi rivolto al Servizio Assistenza Clienti Konami.

Ci scusiamo per i disagi, stiamo cercando di risolvere il vostro problema di accesso Online al più presto e in maniera efficiente.

Le possiamo assicurare che i server per PES 2013 sono attivi e ben funzionanti, ciò nonostante siamo coscienti del problema che ha colpito alcuni di voi e stiamo facendo il possibile per trovarne la soluzione migliore.

Per poterla meglio aiutare, la preghiamo di indicarci la sua piattaforma di gioco (PC, PS3, Xbox360) e il suo tipo di connessione (Wifi, LAN, Ethernet).
Consigliamo di non utilizzare connessioni internet di tipo W-LAN in quanto potrebbero rendere la sua connessione al server Konami instabile. Usi invece una connessione via cavo per migliorarne la stabilità e velocità. La preghiamo di notare che eventuali firewall presenti sulla sua piattaforma di gioco o router potrebbero essere ugualmente la causa della restrizione di data sul suo dispositivo.

Per il momento, le possiamo suggerire di cambiare le impostazioni delle porte selezionando Automatico nelle Impostazioni di sistema di PES 2012. Se si verifica di nuovo lo stesso problema dopo aver eseguito la modifica delle impostazioni precedentemente suggerita, allora è possibile che le porte UDP necessarie per giocare a PES 2012 non possano essere utilizzate. La preghiamo di cambiarle un'altra volta immettendole manualmente. Le porte utilizzate da PES 2013 per giocare online sono:
PC:
TCP 80, 443, 4000-4200
UDP modalità automatica: 3658, 5730-5739
Modalità manuale: è possibile impostare qualunque numero di porta UDP da "settings.exe" nella cartella menu KONAMI Start.

PS3:
TCP: 80, 443, 5000-5200
UDP: Modalità automatica: 3658, 5730-5739 *numero porta di default è 3658
Modalità manuale: è possibile impostare qualunque numero di porta UDP dal menu "Impostazioni porte" nelle "Impostazioni di sistema" nello schermo principale della PlayStation.

Xbox360:
TCP: 53, 80, 3074
UDP: 53, 88, 3074
* basato sulle informazioni porte fornito da Xbox Live





http://support.microsoft.com/kb/908874/uk?sd=xbox

Le consigliamo inoltre di eliminare e reinstallare tutti i file del pacchetto di aggiornamento scaricato alla prima connessione al server Online. Questo ha risolto il problema ad alcune persone. Ci ricontatti se neanche questo la aiuta, l'aggiorneremo su eventuali passaggi successivi.

La ringraziamo per la sua comprensione e collaborazione.



Cordiali saluti,

Servizio Assistenza Clienti Konami
 

Weah

Allievi B
23 Agosto 2012
744
28
28
Avevo un topic (con 19 risposte, ma non ho trovato ancora la soluzione) per cui ve lo posto qui.

Vi prego aiutatemi!!
Come consigliato da uno dei Moderatori, apro il Topic per risolvere una volta per tutte questo odioso problema.

Quando gioco online(gioco SU PS3), mi dice la famosissima frase:
"A causa delle restrizioni alla connessione imposte dai dispositivi di rete che stai utilizzando, puoi solamente giocare 1 contro 1 (Partita Classificata) in partita veloce. Questo problema può essere risolto connettendo l'hardware direttamente al dispositivo di rete (per esempio, il router). Assegnare DMZ, mapping porta, configurazione tabella NAT e altre impostazioni del router al PC in uso. Secondo le tipologie potrebbero essere chiamati con altri nomi."
Quindi non posso fare competizioni ed entrare nemmeno nelle Lobby partita.

Preciso che non ho mai avuto problemi di connessione e non laggo quasi nelle partite veloci.
Ho gia aperto tutte le porte Nat, come consigliato qui e su Google dopo mille ricerche, ma niente.

Il DMZ non riesco ad assegnarlo (per me è arabo), ho fatto un tentativo e avevo bloccato il router (ho dovuto riavviarlo).

Ho un Belkin modello: F6D4630-4 v1. E la frase compare sia usando il Wifi che collegando il cavo Ethernet.
 
18 Settembre 2012
52
0
6
nekomata ha detto:
La risposta alla mia richiesta
Gentile Cliente,

La ringraziamo per essersi rivolto al Servizio Assistenza Clienti Konami.

Ci scusiamo per i disagi, stiamo cercando di risolvere il vostro problema di accesso Online al più presto e in maniera efficiente.

Le possiamo assicurare che i server per PES 2013 sono attivi e ben funzionanti, ciò nonostante siamo coscienti del problema che ha colpito alcuni di voi e stiamo facendo il possibile per trovarne la soluzione migliore.

Per poterla meglio aiutare, la preghiamo di indicarci la sua piattaforma di gioco (PC, PS3, Xbox360) e il suo tipo di connessione (Wifi, LAN, Ethernet).
Consigliamo di non utilizzare connessioni internet di tipo W-LAN in quanto potrebbero rendere la sua connessione al server Konami instabile. Usi invece una connessione via cavo per migliorarne la stabilità e velocità. La preghiamo di notare che eventuali firewall presenti sulla sua piattaforma di gioco o router potrebbero essere ugualmente la causa della restrizione di data sul suo dispositivo.

Per il momento, le possiamo suggerire di cambiare le impostazioni delle porte selezionando Automatico nelle Impostazioni di sistema di PES 2012. Se si verifica di nuovo lo stesso problema dopo aver eseguito la modifica delle impostazioni precedentemente suggerita, allora è possibile che le porte UDP necessarie per giocare a PES 2012 non possano essere utilizzate. La preghiamo di cambiarle un'altra volta immettendole manualmente. Le porte utilizzate da PES 2013 per giocare online sono:
PC:
TCP 80, 443, 4000-4200
UDP modalità automatica: 3658, 5730-5739
Modalità manuale: è possibile impostare qualunque numero di porta UDP da "settings.exe" nella cartella menu KONAMI Start.

PS3:
TCP: 80, 443, 5000-5200
UDP: Modalità automatica: 3658, 5730-5739 *numero porta di default è 3658
Modalità manuale: è possibile impostare qualunque numero di porta UDP dal menu "Impostazioni porte" nelle "Impostazioni di sistema" nello schermo principale della PlayStation.

Xbox360:
TCP: 53, 80, 3074
UDP: 53, 88, 3074
* basato sulle informazioni porte fornito da Xbox Live





http://support.microsoft.com/kb/908874/uk?sd=xbox

Le consigliamo inoltre di eliminare e reinstallare tutti i file del pacchetto di aggiornamento scaricato alla prima connessione al server Online. Questo ha risolto il problema ad alcune persone. Ci ricontatti se neanche questo la aiuta, l'aggiorneremo su eventuali passaggi successivi.

La ringraziamo per la sua comprensione e collaborazione.



Cordiali saluti,

Servizio Assistenza Clienti Konami
come faccio a eliminare e resinstallare i file del pacchetto di aggiornamento ?
 

Spiricuda

Allievi B
10 Ottobre 2011
585
221
43
PSN ID
rutaruta
Io proprio non riesco a fare nulla, solo partite 1 vs 1 , niente master o partite con altri!
Nel modem zyxel ho aperto le porte per la ps3 da mapping port assegnando un indirizzò statico alla ps3...ho sempre nat2... Insomma tutto fermo, e Konami non mi ha nemmeno risposto. Posso provare con dei DNA diversi se qualcuno ne conosce di buoni...altrimenti ci perdo le speranze...é ridicolo!!!
 

nekomata

Pulcini
20 Settembre 2012
20
0
1
è una cosa che ho già provato ma il risultato non cambia comunque devi andare in impostazioni,sistema,periferiche di memorizzazione, disco rigido, giochi e app, pes 2013 e cancelli data pack (italian) risposta a Luigilaro-pessaro
 
18 Settembre 2012
52
0
6
io gioco su pc eh ... scusate se non l'ho detto prima ... quindi la risposta che mi hai dato non funziona ... mi fa andare in bestia non poter giocare online
 

MrClash76

Esordienti
17 Agosto 2012
166
0
16
Ecco cosa mi hanno risposto. Per loro va tutto bene.

Per quanto riguarda resi e rimborsi, la preghiamo, in caso voglia adottare questa scelta, di contattare il negozio nel quale ha acquistato il gioco e presentare la sua prova d'acquisto assieme al gioco, in quanto questo va al di fuori della nostra competenza dato che sia il gioco che il server funzionano come da descrizione, anche se sfortunatamente non nel suo caso. Se volesse invece concederi un po' più di tempo e darci maggiori informazioni, saremmo lieti di fare il possibile per risolvere questo inconveniente al più presto.

Aspetto altri 10 giorni dopo di che konami con il sottoscritto ha chiuso.
 

Terrasini F.C.

Pulcini
21 Settembre 2012
88
4
8
Xbox Gamertag
Salvo Stabile
ragazzi mi è andato da solo dopo 724754597234569 tentativi cmq anche io ho eliminato i file salvati e settato le porte del modem
 

Terrasini F.C.

Pulcini
21 Settembre 2012
88
4
8
Xbox Gamertag
Salvo Stabile
vai nella pagina del modem se hai alice adsl.. vai su port map, selezioni xbox live inserisci l'ip della tua xbox e il gioco è fatto
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,361
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze