Anche loro hanno il problema con la barra stamina...ecco come QUELLI LI...... ASCOLTANO I PROPRI CLIENTI......
va di moda quest'anno!
speriamo risolvono anche qui qualcosa... con la prossima patch
Ultima modifica:
Anche loro hanno il problema con la barra stamina...ecco come QUELLI LI...... ASCOLTANO I PROPRI CLIENTI......
No caro sbagli dei gp non mi importa posso farne 80k al giorno se mi va... Ho sbroccato per cose indecenti.... Cmq nn c'è problema.... Per quanto riguarda Adriano se arriva bene se no amen
No caro sbagli dei gp non mi importa posso farne 80k al giorno se mi va... Ho sbroccato per cose indecenti.... Cmq nn c'è problema.... Per quanto riguarda Adriano se arriva bene se no amen
Uno dei pochissimi mi piace che metto all'anno.. BravoGuarda ho visto il
Tuo video e ti posso assicurare che di cose così e anche peggiori ne ho viste a decine. Il punto è che qui a quanto pare vige un’omertà inquietante sul dibattito script. Nessuno ne parla perché ovviamente essendo un forum ufficiale la Konami poi si secca...
I dati però sono palesi e non parliamo solo del singolo episodio, ma di statistiche che cambiano a seconda del periodo in cui giochi. A chi non è capitato di vincere 10 partite di fila o comunque avere una certa media di risultati e poi improvvisamente perderne 5-6 in maniera sistematica, anche con giocatori palesemente impediti? Penso a chiunque leggendo in giro, non solo qui. 15 tiri in porta contro 1 e perdi 1-0, o ancora peggio gente con valutazione 350 che fa il 65% di possesso palla... io ho preso un gol da 35 metri con tiro a giro al volo di POLITANO... Suvvia! (Alla Mughini)
I motivi per altro sono lapalissiani, uno script che favorisce il giocatore più scarso si traduce in un aumento di pubblico giocante, giacché anche se sei una pippa se i tuoi giocatori hanno sistematicamente la meglio sui contrasti o semplicemente abbassando la soglia di intercettazioni di centrocampo e difesa dell’avversario, puoi vincere contro chiunque.
Fifa questa cosa ce l’ha da anni. Gioco a PES dal 1998 ed è stata introdotta solo l’anno scorso.
Ovviamente si tratta di una prassi illegale da ogni punto di vista, per questo è vietato parlarne.
Comunque sia va detto, non siamo tutti fessi, cara Konami. Quando il vento tira da Nord sappiamo distinguere un gabbiano da un falco...
A chi poi dice che “non serve parlarne” vorrei far notare come il fatto che non si possa trovare una soluzione non elimina il problema, tutt’al più come diceva Epicuro, è inutile preoccuparsene. Come dire un cancro non si può curare allora evitiamo di parlarne, magari non ci pensi ma crepare crepi lo stesso
Il punto più che altro è farlo in un modo civile e rispettoso in cui si possano esprimere le proprie idee senza per questo insultare o infastidire nessuno. Di sicuro lo scopo della discussione è quello di condividere delle impressioni. Molti sono sicuro la penseranno come me, altri magari no e penso possano proporre le loro opinioni e i loro punti di vista. I forum sono fatti per questo.
Io ti ringrazio... Ma non è sede opportuna qua .. Ci sono delle regole e vanno rispettate..... Quando sarà e sicuramente a breve... Posterò dei semplici video per ridere Dell accaduto... In quanto rischierei il ban permanente.Guarda ho visto il
Tuo video e ti posso assicurare che di cose così e anche peggiori ne ho viste a decine. Il punto è che qui a quanto pare vige un’omertà inquietante sul dibattito script. Nessuno ne parla perché ovviamente essendo un forum ufficiale la Konami poi si secca...
I dati però sono palesi e non parliamo solo del singolo episodio, ma di statistiche che cambiano a seconda del periodo in cui giochi. A chi non è capitato di vincere 10 partite di fila o comunque avere una certa media di risultati e poi improvvisamente perderne 5-6 in maniera sistematica, anche con giocatori palesemente impediti? Penso a chiunque leggendo in giro, non solo qui. 15 tiri in porta contro 1 e perdi 1-0, o ancora peggio gente con valutazione 350 che fa il 65% di possesso palla... io ho preso un gol da 35 metri con tiro a giro al volo di POLITANO... Suvvia! (Alla Mughini)
I motivi per altro sono lapalissiani, uno script che favorisce il giocatore più scarso si traduce in un aumento di pubblico giocante, giacché anche se sei una pippa se i tuoi giocatori hanno sistematicamente la meglio sui contrasti o semplicemente abbassando la soglia di intercettazioni di centrocampo e difesa dell’avversario, puoi vincere contro chiunque.
Fifa questa cosa ce l’ha da anni. Gioco a PES dal 1998 ed è stata introdotta solo l’anno scorso.
Ovviamente si tratta di una prassi illegale da ogni punto di vista, per questo è vietato parlarne.
Comunque sia va detto, non siamo tutti fessi, cara Konami. Quando il vento tira da Nord sappiamo distinguere un gabbiano da un falco...
A chi poi dice che “non serve parlarne” vorrei far notare come il fatto che non si possa trovare una soluzione non elimina il problema, tutt’al più come diceva Epicuro, è inutile preoccuparsene. Come dire un cancro non si può curare allora evitiamo di parlarne, magari non ci pensi ma crepare crepi lo stesso
Il punto più che altro è farlo in un modo civile e rispettoso in cui si possano esprimere le proprie idee senza per questo insultare o infastidire nessuno. Di sicuro lo scopo della discussione è quello di condividere delle impressioni. Molti sono sicuro la penseranno come me, altri magari no e penso possano proporre le loro opinioni e i loro punti di vista. I forum sono fatti per questo.
A volte non capisco queste affermazioni: se perdi con quelli da 300/400 tutte le volte che lo vedi credo che tu non possa stare a 1000
Non è che i 300/400 debbano sempre perdere. Poi, vabbè, non si capisce molto cosa tu voglia dire col tuo post!
Buon PES!
hai visto.... gente che ha capito.... C'è..... Gente che gioca da anni....Io so solo che é la prima volta che dopo anni di pes mi CAGO addosso quando vedo un 400...o peggio ancora un 300....ma stiamo scherzando?.... Perdere o quando va bene pareggiare con uno che ha un 1/3 della tua valutazione?... Pali traverse miracoli del portiere....se dopo 15 min di partita inizi a vederli stai tranquillo che tu perdi.... BUON PES A TUTTI. .. il miglior pes degli ultimi 20 Anni.....!!!! Ma vaff......
Prova a chiedere a lextat.. . Magari lui può illuminarti.....Il club Bildenbergh? gli Illuminati? I Beati Paoli?
Pes e la massoneria!!!! HibihihimaronnhhhProva a chiedere a lextat.. . Magari lui può illuminarti.....
La pessoneria.... Maronneee.... UuhhhPes e la massoneria!!!! Hibihihimaronnhhh
Magari sì, fai qualche amichevole con qualcuno del Forum o qualcuno che conosci bene, che un altro paio di occhi può essere sempre di grande aiuto
Che modulo usi? Avanzate ne usi? Caratteristiche del modulo?
Perché tutti vogliono il bue per fare la "nobbbile" vita... (peluria Brothers)Ho notato che c'è un aumento notevole di giocatori scorretti Quest anno... 1 si l altra pure gioco ad 1 tacca con notevolissimo rallentamento e rincoglionimento dei miei 11 dementi in campo.... Non ci sono laggher su pes!! Nooooo!!
Ho notato che c'è un aumento notevole di giocatori scorretti Quest anno... 1 si l altra pure gioco ad 1 tacca con notevolissimo rallentamento e rincoglionimento dei miei 11 dementi in campo.... Non ci sono laggher su pes!! Nooooo!!
Ho Valverde col 4-3-3 e uso in avanzate difesa i due terzini su difensivo e un'ala e il centravanti di contropiede.
In attacco di solito non metto nulla, talvolta ampiezza di gioco.
Io e @BadKillaBoyz90 , in coop, con un risultato simile, facciamo passare i palloni anche nelle mutande degli avversariAvete mai visto un portiere fare tunnel a King kong lukaku durante la fase di pressing?questo video è di uno dei youtuber che seguo,ottimo giocatore ma c'è sempre un ma
Quindi reputi che sia voluto?io l'ho catalogata come magia derivante dal momento proIo e @BadKillaBoyz90 , in coop, con un risultato simile, facciamo passare i palloni anche nelle mutande degli avversari.
Ovviamente solo a risultato acquisito anche se bad prova spesso cose strane anche sullo 0-0 ed io gli sclero addosso ahahha
Si, penso sia voluta la giocata senza conoscerne il risultato. Sul 4-0 si provano tante cose ( e noi prendiamo gol stupidi) proprio perché si tenta l'impossibile, per sfizio. Poi nascono gol da rigore con pallonetto con portiere, punizione de gea nel sette, dribbling del terzino dalla sua area che va direttamente in porta dribblando anche il magazziniere o gol tipo vuoi far passare la palla sulla testa ma il pallone resta li. Tutto normaleQuindi reputi che sia voluto?io l'ho catalogata come magia derivante dal momento pro![]()