Problematiche, criticità e soluzioni myClub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BadKillaBoyz90

Juniores
2 Ottobre 2016
1,565
850
113
PSN ID
BadBoyzKilla90
Xbox Gamertag
BadBoyzKilla90
Io e @BadKillaBoyz90 , in coop, con un risultato simile, facciamo passare i palloni anche nelle mutande degli avversari :D.

Ovviamente solo a risultato acquisito anche se bad prova spesso cose strane anche sullo 0-0 ed io gli sclero addosso ahahha
Ahahah ti ricordo una partita dove praticamente ci siam scordati di esser 1 a 0 e abbiam al 80° hai iniziato a cazzeggiare col portiere ..che se pd prendavamo gol ti stavo ancora insultando :D
 
  • Like
Reactions: sofficino

BadKillaBoyz90

Juniores
2 Ottobre 2016
1,565
850
113
PSN ID
BadBoyzKilla90
Xbox Gamertag
BadBoyzKilla90
Visto che ci sono vi faccio vedere una sottospecie di bug.. mi capita spesso che il giocatore fa movimenti strani per favorire l avversario...(probabilmente capita anche a mio favore ma quando stai con l attaccante fai fatica a vedere cosa fanno gli avversari) cmq difensore appena sostituito (in piena resistenza ) notate il movimento... è il dc che sta a sinistra a 0.19 secondi
 

BadKillaBoyz90

Juniores
2 Ottobre 2016
1,565
850
113
PSN ID
BadBoyzKilla90
Xbox Gamertag
BadBoyzKilla90
Visto che ci sono vi faccio vedere una sottospecie di bug.. mi capita spesso che il giocatore fa movimenti strani per favorire l avversario...(probabilmente capita anche a mio favore ma quando stai con l attaccante fai fatica a vedere cosa fanno gli avversari) cmq difensore appena sostituito (in piena resistenza ) notate il movimento... è il dc che sta a sinistra a 0.19 secondi
Ah dimenticavo che lo stesso difensore lo avevo selezionato io propio per andare a chiudere sturridge sul filtrante ( lo faccio sempre ) ma il giocatore si rifiuta e si incastra :D ma daii i bestemmioni
 
  • Like
Reactions: Junichiro
F

Faberuk

Guest
Visto che ci sono vi faccio vedere una sottospecie di bug.. mi capita spesso che il giocatore fa movimenti strani per favorire l avversario...(probabilmente capita anche a mio favore ma quando stai con l attaccante fai fatica a vedere cosa fanno gli avversari) cmq difensore appena sostituito (in piena resistenza ) notate il movimento... è il dc che sta a sinistra a 0.19 secondi
Tipico,sull'ultimo gol il tuo dc a tirato il freno a mano x favorire la punta.....prassi normale:D:D
 
F

Faberuk

Guest
Ah dimenticavo che lo stesso difensore lo avevo selezionato io propio per andare a chiudere sturridge sul filtrante ( lo faccio sempre ) ma il giocatore si rifiuta e si incastra :D ma daii i bestemmioni
Aspetta,durante la Challenge,ho giocato vs un 1000 e passa punti,beh dopo il suo vantaggio ,stavo costruendo in fase d'attacco,lancio per cr7,pique tutto solo da posizione quasi da med,passa indietro al suo portiere,mi pare allison,non si muove,gle lo seleziona solo in ultimo,e palla in gol,provo poi a riprendere il video salvato ed a caricarlo,almeno te fai du risate;)
 

write84

Juniores
25 Settembre 2015
1,716
1,552
113
PSN ID
write84
Visto che ci sono vi faccio vedere una sottospecie di bug.. mi capita spesso che il giocatore fa movimenti strani per favorire l avversario...(probabilmente capita anche a mio favore ma quando stai con l attaccante fai fatica a vedere cosa fanno gli avversari) cmq difensore appena sostituito (in piena resistenza ) notate il movimento... è il dc che sta a sinistra a 0.19 secondi

Classico caso di giocatore entrato "a freddo" :D
 

BadKillaBoyz90

Juniores
2 Ottobre 2016
1,565
850
113
PSN ID
BadBoyzKilla90
Xbox Gamertag
BadBoyzKilla90
Selezionato con tasto o con analogico? o_O
Giocata easy come da prassi ... prima del suo filtrante prendo il dc con analogico e con quadrato presso l altro ...ii ero gia in corsa pulita con quel dc selezionato 2 secondo prima poi fa quel movimeto assurdo ...(sembra quasi che durante la pressione con quadrato si è attivata la pressione anche su quel dc)
 

Meshuggah

Giovanissimi B
18 Ottobre 2015
229
154
43
Giocata easy come da prassi ... prima del suo filtrante prendo il dc con analogico e con quadrato presso l altro ...ii ero gia in corsa pulita con quel dc selezionato 2 secondo prima poi fa quel movimeto assurdo ...(sembra quasi che durante la pressione con quadrato si è attivata la pressione anche su quel dc)
Può essere.... Questo succede se prendi un giocatore con analogico quando nn ha il cursore trasparente sulla testa.... Rimane incastrato tra i 2 comandi. .. A volte siamo troppo reattivi e il gioco ci penalizza:mad::D....o quando azione da paura palla su palo o traversa.... Quest anno ho una media di 1 palo e mezzo ogni partita..... :rolleyes:
 
  • Like
Reactions: BadKillaBoyz90

Meshuggah

Giovanissimi B
18 Ottobre 2015
229
154
43
Giocata easy come da prassi ... prima del suo filtrante prendo il dc con analogico e con quadrato presso l altro ...ii ero gia in corsa pulita con quel dc selezionato 2 secondo prima poi fa quel movimeto assurdo ...(sembra quasi che durante la pressione con quadrato si è attivata la pressione anche su quel dc)
La prossima volta prova con una entrata a MMETAGLIO. .. :D:D
 
  • Like
Reactions: BadKillaBoyz90
F

Faberuk

Guest
Aspetta,durante la Challenge,ho giocato vs un 1000 e passa punti,beh dopo il suo vantaggio ,stavo costruendo in fase d'attacco,lancio per cr7,pique tutto solo da posizione quasi da med,passa indietro al suo portiere,mi pare allison,non si muove,gle lo seleziona solo in ultimo,e palla in gol,provo poi a riprendere il video salvato ed a caricarlo,almeno te fai du risate;)
Eccolo,l'ho dovuto caricare sul tubo....dimme te se ,se ponno vede ste cose,parlo sia pro che vs.
In pratica il suo pt era risucchiato dalle sabbie mobili:D:D:DAh comunque era chiellini,era con cr7 ma se ci fai caso,sembra che il pt non sa come comportarsi,se andare a chiudere o rimanere tra i pali per l'avanzata di cr7 ,fatto sta che quel pallone,quatto quatto,a mezzo kmh,se ne è andato dritto in rete
 

sofficino

Juniores
8 Giugno 2015
1,868
1,332
113
Ahahah ti ricordo una partita dove praticamente ci siam scordati di esser 1 a 0 e abbiam al 80° hai iniziato a cazzeggiare col portiere ..che se pd prendavamo gol ti stavo ancora insultando :D
Sei tu che fai cazzate ed io devo sempre risolvere il tutto essendo il bomber, o mr pallonetto, per eccellenza :D :D
 

sofficino

Juniores
8 Giugno 2015
1,868
1,332
113
Può essere.... Questo succede se prendi un giocatore con analogico quando nn ha il cursore trasparente sulla testa.... Rimane incastrato tra i 2 comandi. .. A volte siamo troppo reattivi e il gioco ci penalizza:mad::D....o quando azione da paura palla su palo o traversa.... Quest anno ho una media di 1 palo e mezzo ogni partita..... :rolleyes:
lui dice di avere la media di un palo e mezzo a partita ma non conosce me allora @BadKillaBoyz90 ahahahah
 
  • Like
Reactions: BadKillaBoyz90

write84

Juniores
25 Settembre 2015
1,716
1,552
113
PSN ID
write84
Eccolo,l'ho dovuto caricare sul tubo....dimme te se ,se ponno vede ste cose,parlo sia pro che vs.
In pratica il suo pt era risucchiato dalle sabbie mobili:D:D:DAh comunque era chiellini,era con cr7 ma se ci fai caso,sembra che il pt non sa come comportarsi,se andare a chiudere o rimanere tra i pali per l'avanzata di cr7 ,fatto sta che quel pallone,quatto quatto,a mezzo kmh,se ne è andato dritto in rete

Però scusa, se vedi quando ha fatto il colpo di testa all'indietro gli ha selezionato il portiere come giocatore da controllare... è capitato casualmente anche a me e come lui quando è successo non sapevo che cosa fare :D (senza considerare che c'ho messo anche qualche istante per realizzare che avevo il controllo del pt).
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,204
Utenti registrati
65,119
Ultimo utente registrato
ismasarr57