Si ma bisogna pur essere obbiettiviSecondo me l’abbiamo innervosito con la storia delle foto![]()
Si ma bisogna pur essere obbiettiviSecondo me l’abbiamo innervosito con la storia delle foto![]()
Uscirebbe la S di supermanPensa però che bomba che sarebbe, la foto dello sc*ipt![]()
Si ma bisogna pur essere obbiettivi![]()
Ma è il mio campionissimo!!Cmq a dover di cronaca vinta la challengeDopo 478.654 partite alla fine e' andata
Ah. ...non la fate.. che tanto vi rifila Kokorina liv1
![]()
GiàBisognerebbe anche conservare un po’ di lucidità per mettere a fuoco le problematiche![]()
Secondo me l’abbiamo innervosito con la storia delle foto![]()
Secondo me ha provato a fare una foto allo script per portarci le prove ma gli è uscita sfuocata e si è innervosito.
E' come quando provi a fare la foto ai fantasmi![]()
Che e' successo al padre...

Si però anche voi..
E' ovvio che sia arrabbiato, pensato un attimo come sarebbe guardare il mondo sotto la sua ottica!
Visualizza allegato 103809
Tondo. Sfuocato ma tondo.Si però anche voi..
E' ovvio che sia arrabbiato, pensate un attimo come sarebbe guardare il mondo sotto la sua ottica!
Altro che Madonnina di Civitavecchia.Pensa però che bomba che sarebbe, la foto dello sc*ipt![]()
No caro ero solo io adirato per questioni legate al gioco... Non ho nulla contro il forum e i suoi utenti. Tutto rispetto si gioca e si scherza!Secondo me l’abbiamo innervosito con la storia delle foto![]()
Si però anche voi..
E' ovvio che sia arrabbiato, pensate un attimo come sarebbe guardare il mondo sotto la sua ottica!
Ti capisco, detto in tutto sincerità avrei sbroccato anche io.Questo è il motivo che ieri mi ha fatto sbroccare
Spesso succede che quando cambi il cursore con l' analogico sei ancora direzionato in base al giocatore che avevi in precedenza, prova a prendere un secondo di tempo e cerca di selezionare il secondo mentre sei già direzionato verso la tua porta.Raga ma per quale motivo i miei difensori quando li seleziono dopo un filtrante avversario si fermano e poi continuano a correre dopo 1 secondo? Avrò preso 10 gol così e non ce la faccio piu
Mi capisci allora grzTi capisco, detto in tutto sincerità avrei sbroccato anche io.
Però guarda il lato positivo, questo video da un grandissimo indizio sugli schemi di gioco;
Piquè va messo prima punta.
![]()