Problematiche, criticità e soluzioni myClub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque i moderatori sono un po' troppo autoritari.
Non scriverò più su questo forum, lo leggerò ma non me ne frega di contribuire, ogni volta che apri un topic ti rompono. Addio.

Mi permetto di dire una cosa. Ma po###@ pu###na ma se è stato detto e ridetto e ridetto che non bisogna parlare di script perché non porta a nulla, perché nessuno convince nessuno, perché non c'è modo di dimostrarlo, perché genera inutili e infinite discussioni che bisogno c'è di continuare a insistere?

Comunque i moderatori sono un po' troppo autoritari.
Non scriverò più su questo forum, lo leggerò ma non me ne frega di contribuire, ogni volta che apri un topic ti rompono. Addio.
Chiudono il topic solo se tratta argomenti già inclusi in altri più generali.
Immaginati che bello se ognuno di noi, ogni volta che vuole scrivere qualcosa, invece di usare un topic generico ne apre uno suo...

Comunque se riposti il tuo messaggio qua vedrai che qualcuno ti risponde

Chiudono il topic solo se tratta argomenti già inclusi in altri più generali.
Immaginati che bello se ognuno di noi, ogni volta che vuole scrivere qualcosa, invece di usare un topic generico ne apre uno suo...

Comunque se riposti il tuo messaggio qua vedrai che qualcuno ti risponde

Lascia perdere.
LO SCRIPT C'è ED è DENTRO OGNUNO DI NOI.
MA NON LO SA.

Lascia perdere.
LO SCRIPT C'è ED è DENTRO OGNUNO DI NOI.
MA NON LO SA.
Vedi che succede a parlarne? Si sta già battibeccando per cose che riguardano tutti alla fine in minima parte.

Ti sarei grato se mi leggessi senza rancore:
Nessuno ti ha detto che qualcosa non esiste, ti è solo stato fatto notare che è inutile parlarne, visto che mettiamo caso fosse come dici, qui che ci dovremmo fare? Secondo te c'è qualcuno che lavora per Konami e leggendoti si ravvede e vada a modificare il gioco? Credi davvero serva ripeterlo?

Dai, sono sicuro che sei in un momento di sfogo (ci passiamo tutti) per qualche partita persa o pareggiata dove magari meritavi la vittoria. Ci sta.

Per favore però, pensaci un attimo alle domande che ti ho fatto e capirai da solo che più di tanto scriverlo non serve a niente (indipendentemente dalla sua esistenza o meno), occupi solo spazio e tempo per altri utenti che sono qui per chiacchierare o cercare consigli per qualcosa.

Ti ho letto in passato, mi ricordo di te e so che sei un utente con cui si può ragionare. ;)

Vedi che succede a parlarne? Si sta già battibeccando per cose che riguardano tutti alla fine in minima parte.

Ti sarei grato se mi leggessi senza rancore:
Nessuno ti ha detto che qualcosa non esiste, ti è solo stato fatto notare che è inutile parlarne, visto che mettiamo caso fosse come dici, qui che ci dovremmo fare? Secondo te c'è qualcuno che lavora per Konami e leggendoti si ravvede e vada a modificare il gioco? Credi davvero serva ripeterlo?

Dai, sono sicuro che sei in un momento di sfogo (ci passiamo tutti) per qualche partita persa o pareggiata dove magari meritavi la vittoria. Ci sta.

Per favore però, pensaci un attimo alle domande che ti ho fatto e capirai da solo che più di tanto scriverlo non serve a niente (indipendentemente dalla sua esistenza o meno), occupi solo spazio e tempo per altri utenti che sono qui per chiacchierare o cercare consigli per qualcosa.

Ti ho letto in passato, mi ricordo di te e so che sei un utente con cui si può ragionare. ;)
Sagge parole. Io quando gioco non sto mai sul forum perché poi la tentazione di sfogarsi qua è forte. Poi passato il momento di rabbia tutto torna alla normalità:cool:

• Mi piace
Reazioni: Doc Holliday
Tu lo sai? E assurdo giuro cmq non giocherò più a pes mi spiace fa schifo e lo script esiste eccome con ciò bannatemi pure nn me ne po' frega de meno... Ciao ai pochi con cui si può dialogare qua... Ciao ciao

Padre ma cosa mi combini? Una missione suicida la tua! Vuoi essere bannato e vuoi lasciare il gioco? E tutte quelle palle nere? E Adriano?
Dai Padre, stacca una mezza giornata e pensaci bene... magari ti alleni a fare un po’ di foto :D:p

magari ti alleni a fare un po’ di foto :D:p
@PadreMaronno1982
Ne gioverebbero gradi, diottrie e decimi di tutto il forum. :D:D

Dai seriamente Padre, sperando di far parte degli utenti con cui ti ci trovi a parlare, mi auguro la tua compagnia costante in questo Forum.

WA2vjG.gif

• Mi piace
Reazioni: TestPressing
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,703
Ultimo utente registrato
ketquabongdaafit