Problematiche, criticità e soluzioni myClub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
chiedo a tutti: è da un paio di giorni che le partite online non mi sembrano fluide, qualche lag, capita anche a voi? io ho una fibra, è un problema dei server pes?
.. Sì anche per me è così.. Non parlo di lag . Ma i miei sembrano più macchinosi, pesanti e lenti nei movimenti... Fino a domenica mattina era tutto perfetto

Ciao, ormai è parecchio che ti leggo, da come scrivi sembra proprio che ti succedano cose incomprensibili.

Ma una volta riesci a registrare\streammare qualche partita? Magari la posti qui e qualcuno può darti qualche consiglio? E' un semplice consiglio, nessuna polemica ;)

Ciao @write84
Non ho apparecchi per registrare da console... Avevo pensato di assoldare qualcuno che giocasse con me e contemporaneamente chattare per spiegarmi se ero io a sbagliare qualcosa!

Ciao ragazzi, qualcuno sa dirmi come mai non riesco più a farmare? Prima con una vittoria vs COM a livello principiante facevo 4000 gp mentre pareggiando 2000. Adesso si sono ridotti rispettivamente a 2000 e 1600/7 se non ricordo male. Eppure non ho cambiato nulla: titolari bianchi e panca forte per aumentare il bonus squadra.

Ciao ragazzi, qualcuno sa dirmi come mai non riesco più a farmare? Prima con una vittoria vs COM a livello principiante facevo 4000 gp mentre pareggiando 2000. Adesso si sono ridotti rispettivamente a 2000 e 1600/7 se non ricordo male. Eppure non ho cambiato nulla: titolari bianchi e panca forte per aumentare il bonus squadra.
Purtroppo non posso risponderti ma di sicuro un mod risolverà la tua problematica e non so perché ma immagino già chi sarà!

Ciao.
Forse ti sei confuso guardando i GP della prima vittoria del giorno a 4000, è l'unico modo in cui puoi prendere una cifra così elevata.
I GP di premio, specie se farmi in Dilettante, sono quelli da te citati, 2000 o poco più a vittoria.

FERMI TUTTI!
Ho vinto la Challenge vs Human. E' il gioco più bello del mondo.

tenor.gif
Io non riesco a comprendere una cosa... Perché perdo con i 400 e poi asfalto gli 800/900?non c'è una logica.

Io non riesco a comprendere una cosa... Perché perdo con i 400 e poi asfalto gli 800/900?non c'è una logica.

Prendete tutti un numero indicativo come il vangelo.
Per un motivo o l'altro anche grandi giocatori possono ritrovrarsi con basso ranking e viceversa.

Ultima modifica:
Ciao @write84
Non ho apparecchi per registrare da console... Avevo pensato di assoldare qualcuno che giocasse con me e contemporaneamente chattare per spiegarmi se ero io a sbagliare qualcosa!

Magari sì, fai qualche amichevole con qualcuno del Forum o qualcuno che conosci bene, che un altro paio di occhi può essere sempre di grande aiuto :)

Che modulo usi? Avanzate ne usi? Caratteristiche del modulo?

Ciao.
Forse ti sei confuso guardando i GP della prima vittoria del giorno a 4000, è l'unico modo in cui puoi prendere una cifra così elevata.
I GP di premio, specie se farmi in Dilettante, sono quelli da te citati, 2000 o poco più a vittoria.
Contro com a dilettante sono max 2048 a vittoria pareggio 1230...invece contro com con 1.20%guadagni circa 2700 a vittoria!

• Mi piace
Reazioni: Doc Holliday
Cmq e vero ragazzi ve lo assicuro lo script non esiste in pes né sono certo al 100%

Allegati

• IMG_20181005_150614.jpg
    IMG_20181005_150614.jpg
    31.1 KB · Visualizzazioni: 40
Ma se hai fatto 10 tiri in porta di cui 10 parati come hai fatto a fare 3 gol? tutti autogol?
Tu lo sai? E assurdo giuro cmq non giocherò più a pes mi spiace fa schifo e lo script esiste eccome con ciò bannatemi pure nn me ne po' frega de meno... Ciao ai pochi con cui si può dialogare qua... Ciao ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,656
Ultimo utente registrato
888Bpress1