Problematiche, criticità e soluzioni MyClub

Ciao, a me non mi interessa un cazzo se mi bannano. Voglio fare fuori sta storia con sto tizio qua. Ma il moderatore permette sta merda qua su pes fan? MA VERGOGNATEVI. cOMUNQUE O CANCELLATE TUTTO O vengo a casa vostra ma non per farvi del male. Vengo con l avvocato
Ciao Mauro .....
Ma che bello è leggere il tuo nome senza la foto di cr7 Simpson con la camicetta blanca.!

Quindi, l'ultima volta che ho letto sta discussione tutti a pigliare in giro che diceva che vinceva la challenge con bianchi e bronzo. Oggi rileggo dopo due giorni di assenza, tutti che vincono 7-0 con le bianche contro il Barcellona superstar :D:D:D:D

#strangerthings
Io vs com superstar manco con gli argentini vinco!!!
È leggenda coop neanche con 18 nere

• Mi piace
Reazioni: write84
Per l’ennesima volta divisione 3 ... poi perso 10 e dico 10 partite di fila e finito i divisione 5 ...
Konami.. spero davvero che la komunity di questo forum non vi incontri... siete scandalosi... vergognosi .... bastardi luridi che avete inventato questo cazzo di script.. non esiste spiegazione ormai... quando il compiuter decide che devi perdere perdi.. i miei soldi non li vedrete mai più BASTARDI !!!!

• Mi piace
Reazioni: H A M L E T
Per l’ennesima volta divisione 3 ... poi perso 10 e dico 10 partite di fila e finito i divisione 5 ...
Konami.. spero davvero che la komunity di questo forum non vi incontri... siete scandalosi... vergognosi .... bastardi luridi che avete inventato questo cazzo di script.. non esiste spiegazione ormai... quando il compiuter decide che devi perdere perdi.. i miei soldi non li vedrete mai più BASTARDI !!!!
No :( mi fai crollare il mondo addosso ancora una volta :confused: Ci stavo sperando :D Sto in una fase in cui mi stavo beatamente domandando se per caso alla Konami avessero messo lo script su OFF :rolleyes: Perché ho fatto una serie di stagioni in cui a mia impressione vincevo meritando e perdevo altrettanto con partite realistiche e divertenti senza cose strane ... Oscillamenti rispetto alla valutazione 850 di media con picchi sopra e sotto realistici avvicinandosi ai 900 o un po' sopra gli 800 ... Mantenendo un andamento giusto e coerente ... Facendomi apprezzare i lati belli del gioco quando ti senti Libero di divertirti :p Ma a quanto pare devo già prepararmi al peggio se altri stanno riscontrando ancora certi problemi :mad::D:(:confused:

Konami.. spero davvero che la komunity di questo forum non vi incontri... siete scandalosi... vergognosi .... CENSURA che avete inventato questo cazzo di script.. non esiste spiegazione ormai... quando il compiuter decide che devi perdere perdi.. i miei soldi non li vedrete mai più CENSURA !!!!

Su questo forum sono proibite parolacce e bestemmie, ti prego di moderare il linguaggio in futuro.

No :( mi fai crollare il mondo addosso ancora una volta :confused: Ci stavo sperando :D Sto in una fase in cui mi stavo beatamente domandando se per caso alla Konami avessero messo lo script su OFF :rolleyes: Perché ho fatto una serie di stagioni in cui a mia impressione vincevo meritando e perdevo altrettanto con partite realistiche e divertenti senza cose strane ... Oscillamenti rispetto alla valutazione 850 di media con picchi sopra e sotto realistici avvicinandosi ai 900 o un po' sopra gli 800 ... Mantenendo un andamento giusto e coerente ... Facendomi apprezzare i lati belli del gioco quando ti senti Libero di divertirti :p Ma a quanto pare devo già prepararmi al peggio se altri stanno riscontrando ancora certi problemi :mad::D:(:confused:
Appena fatta una partita. Primo tempo avversario 0 tiri in porta e non supera mai centro campo. Secondo twmpo diventa una furia e non riesco piu a fermarlo 3 a 0 per lui. Io 13 tiri lui 4.

Finalfight3000 chiunque tu sia ho il video che sto girando a konami...
Fare laggare la connessione sulle uniche due volte che sei entrato in area non e corretto è da antisportivo nella maniera più assoluta.
già bloccato da tempo.
Comunque qua poco tempo fa si parlava tanto dei greci, delle connessioni etc. etc. etc....
Sarà strano ma io le partite peggiori le prendo sempre contro italiani...

• Mi piace
Reazioni: FKIce
già bloccato da tempo.
Comunque qua poco tempo fa si parlava tanto dei greci, delle connessioni etc. etc. etc....
Sarà strano ma io le partite peggiori le prendo sempre contro italiani...

VERO... anche per me problemi soprattutto con italiani. ma non solo ovviamente. Non si riesce quasi più a giocare. La pes league è qualcosa di incredibile. Ma la cosa più incredibile è come facciano a staccare annullando la partita. E senza che io prenda la vittoria. Assurdo. Ieri zero problemi di lag tra me e uno che non ricordo, sul 4-0 dopo il quarto gol, a metà secondo tempo, partita annullata. Ennesimo scatto d'ira. Basta. Ma uno cosa deve fare? registrare sempre? non so manco come si fa. Prendere sempre nota del nome dell'utente prima che inizi? se sei in pesleague e fai l'errore di premere su avanti poi non c'è modo di risalire a chi hai appena incontrato. Ma così è un incubo. O c'è il lag, o staccano, o falciano, o mettono in pausa 15 volte, o fanno i lanci lunghi. Ma che due maroni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

VERO... anche per me problemi soprattutto con italiani. ma non solo ovviamente. Non si riesce quasi più a giocare. La pes league è qualcosa di incredibile. Ma la cosa più incredibile è come facciano a staccare annullando la partita. E senza che io prenda la vittoria. Assurdo. Ieri zero problemi di lag tra me e uno che non ricordo, sul 4-0 dopo il quarto gol, a metà secondo tempo, partita annullata. Ennesimo scatto d'ira. Basta. Ma uno cosa deve fare? registrare sempre? non so manco come si fa. Prendere sempre nota del nome dell'utente prima che inizi? se sei in pesleague e fai l'errore di premere su avanti poi non c'è modo di risalire a chi hai appena incontrato. Ma così è un incubo. O c'è il lag, o staccano, o falciano, o mettono in pausa 15 volte, o fanno i lanci lunghi. Ma che due maroni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e aggiungo che magari a volte sono pure loro a segnalare te.... pazzesco. Tutta colpa della gestione amatoriale da parte di Konami. Come se facessero un gioco che vendono in 10 copie ai familiari

• Mi piace
Reazioni: Doc Holliday
Su questo forum sono proibite parolacce e bestemmie, ti prego di moderare il linguaggio in futuro.
Io non ci vedo niente di offensivo, l'unico che potrebbe offendersi è il cane del mio vicino, sentendosi accomunato a questo branco di meticci con gli occhi a mandorla , che in tre anni non hanno investito un euro per migliore la qualità del servizio online, ma hanno solo creato ludopatia e speculato sulle debolezze umane.

In teoria, dal PSN mi pare ci sia l'opzione di risalire agli ultimi giocatori incontrati...

Sono arrivato alla conclusione che così comè Pes è buono solo per giocare contro com o per tornei tra amici seduti sul divano....online è veramente na merda e non mi riferisco a script o gente che lagga.....secondo me a laggare sono solo i server della Konami ho le connessioni di merda che ci sono in Italia e nel resto di Europa....giocare con mezzo secondo di ritardo poteva andar bene 10 fa ma adesso no.
Pes online con me ha chiuso:mad:

sono assolutamente d'accordo. qualche volta riprovo online ma è inutile. magari è la mia connessione, magari è la scorrettezza altrui, magari sono i server, non lo so ma di fatto non si riesce a giocare e non è più in piacere. Gioco solo contro COM, solo che le sfide settimanali sono sempre quelle e dopo un po ti rompi e le partire random sono sempre con le solite squadre: cambiano i nomi e colori ma i giocatori di ogni compagine grosso modo sempre gli stessi.

dopo qualche riflessione, ho sfoltito mia rosa. rinunciando anche a palle nere ( Del Piero, Miranda) e altri ori che non mi divertiva usare. Ho ancora Lukaku e Aguero in rosa ma li metto solo in panca per prendere più GP. Non saprò usarli io ma non mi dicono nulla e per assurdo li soffro pure, sapendo cosa costa in GP il loro utilizzo dopo le 10 partite contratto. è stupido forse ma non me li fa godere appieno. preferisco, come sto facendo, costruirmi la mia bella squadra di sconosciuti in bianco e bronzo, coltivare qualche perla ( o presunta tale per il mio modo di giocare) e segare quelli che proprio non fanno per me. risultato ? sempre una palla contro le stesse squadre COM ma mi diverto di più. Il gioco risulta più lento e ragionato, riesco ad impostare meglio le azioni e mi diverto. è uno script, sono fatto male io, mi aiuta il COM non lo so ma cosi mi diverto e quindi bene cosi.

Io non ci vedo niente di offensivo, l'unico che potrebbe offendersi è il cane del mio vicino, sentendosi accomunato a questo branco di meticci con gli occhi a mandorla , che in tre anni non hanno investito un euro per migliore la qualità del servizio online, ma hanno solo creato ludopatia e speculato sulle debolezze umane.

Criticare konami e' lecito, ma un linguaggio volgare, con parolacce, bestemmie ed insulti non e' permesso su questo forum;

inoltre, generalizzare offese ad una nazione/popolo per una manciata di persone che lavorano in Konami, e denigrare un intero popolo, e' molto superficiale.

ma ultimamente è diventato più difficile risalire nella valutazione cortesia?
dopo i problemi ai server, COLPA LORO, sono sceso a A, stiamo parlando di dopo metà marzo, avrò giocato 100 partite tra vs.com e challenge, ma sono ancora lì :\

Ma sei voi foste...

Facciamo un giochino... Supponiamo voi foste tornati dall'argentina con il primo premio in tasca per la vittoria in coop e probabilmente un bell'assegno dal proprio sponsor (neo_esports) come bonus vittoria... Nella modalità my club utilizzerete il vostro Nick vincente o un altro nick, di una mambazza rossastra dell'anno 55, attualmente quarto in classifica generale, le cui partite improvvisamente dopo una pausa accusano un calo di velocità mostruoso per i giocatori avversari?

Che pena mi fai... Spero tu possa passare le prossime ore al cesso in preda ad una intossicazione alimentare da fast-food argentino

• Mi piace
Reazioni: BadKillaBoyz90
Criticare konami e' lecito, ma un linguaggio volgare, con parolacce, bestemmie ed insulti non e' permesso su questo forum;

inoltre, generalizzare offese ad una nazione/popolo per una manciata di persone che lavorano in Konami, e denigrare un intero popolo, e' molto superficiale.
Prima di fare i tuoi soliti commenti superficiali, faresti bene a leggere tutti i post, il mio commento era a supporto di un post di un altro utente, meticci era la maniera per addulcorare il suo aggettivo, non c'era nessuna offesa a popoli ma era solo riferito alla politica di konami, il riferimento agli occhi a mandorla non ha nulla di offensivo ,anzi trovo offensivo pensare che lo sia.

Ma sei voi foste...

Facciamo un giochino... Supponiamo voi foste tornati dall'argentina con il primo premio in tasca per la vittoria in coop e probabilmente un bell'assegno dal proprio sponsor (neo_esports) come bonus vittoria... Nella modalità my club utilizzerete il vostro Nick vincente o un altro nick, di una mambazza rossastra dell'anno 55, attualmente quarto in classifica generale, le cui partite improvvisamente dopo una pausa accusano un calo di velocità mostruoso per i giocatori avversari?

Che pena mi fai... Spero tu possa passare le prossime ore al cesso in preda ad una intossicazione alimentare da fast-food argentino
Bravo...lui dice di essere neo.kampfer io ci ho discusso e l ho segnalato a konami in quanto era vietato sopratutto in pes league usare 2 account..e cmq è scarso..e in coop in argentina c erano neo lofti (un altro piangino e startatore)e neo kams che io e @sofficino abbiam sfidato e in classifica eranoo pure sotto...pes league è la competizione piu malsana e truccata che esista

Bravo...lui dice di essere neo.kampfer io ci ho discusso e l ho segnalato a konami in quanto era vietato sopratutto in pes league usare 2 account..e cmq è scarso..e in coop in argentina c erano neo lofti (un altro piangino e startatore)e neo kams che io e @sofficino abbiam sfidato e in classifica eranoo pure sotto...pes league è la competizione piu malsana e truccata che esista
Ah per non parlare di tiiomiit ...n altro NOOB

Letterina di Natale x konami , cara konami quest'anno mi hai fatto smettere il My club a marzo , visto che a me piace solo giocare e su My club bisogna aspettare una partita buona ogni 5 in media , mi dico passo a fare le divisioni nn giocherò con la squadra che voglio ma almeno gioco è invece no pure lì c sono i lagger e charter , si passa a una partita buona ogni 3.
Detto questo cara konami visto che il Bastian contrario sono io , posso avere un pulsante di autosconfitta così almeno riesco a giocare 2 partite buone d fila. Grazie fedele dal primo ISS Pro tonnolo

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,672
Ultimo utente registrato
luck8amoney2