Problematiche, criticità e soluzioni MyClub

anche tu saluti,no dai:mad:
Venticello, ero sarcastico
Comunque è davvero incredibile: uno per non diventare pazzo deve giocare con giocatori del cazzo e la squadra gira meglio che una di top, pazzesco.
Ora proverò a superare superstar e vincere le 2 a leggenda con queste mezze seghe e giuro, se platino, fiacco il disco e lo spedisco a Konami prima però ci cago sopra!

• Mi piace
Reazioni: VENTICELLO
Per curiosità stasera ho provato a giocare le 2 challenge vs com con una squadra 9/11 di bianche e solo 2 argenti, Juan Jesus e Shick argenti. Premetto che avevo già vinto la più facile con i marvel e perso, sempre con i marvel quella più difficile.
Soliti problemi, a superstar non vedi palla, i propri giocatori si piantano e solite cose già dette e ridette.
Ebbene con la squadretta del cazzo la finale a superstar l'ho vinta 4 a 0!!!!! Vaffanculo Konami e vaffanculo a chi dice che non esistono gli script!
Saluti
E vabbè gente, abbiamo la controprova che il vangelo di Venticello funziona!Altro che CR7 e Messi. È Matutes a fare la differenza!Hihihihihi.Saluti

Ragazzi inutile incazzarsi, la verità è una, VS Com se decide che non devi vedere palla non la vedi ai voglia a fare calcoli white or black.... non la vedi...:cool:

• Mi piace
Reazioni: xMassy-MOx
Comunque pensandoci bene è normale e giusto che la com si adegui all'avversario,quando si inizia il myclub si ha a disposizione la squadra base e se la com giocasse a bestia non si vincerebbe una sfida manco pagando

Comunque pensandoci bene è normale e giusto che la com si adegui all'avversario,quando si inizia il myclub si ha a disposizione la squadra base e se la com giocasse a bestia non si vincerebbe una sfida manco pagando
Anche questo è vero ma , dal mio punto di vista, il problema nasce quando nella stessa partita capitano episodi che ti sfavoriscono all inverosimile.... vedi portieri cyborg , pali e traverse e attaccanti che invece di fare gol a porta vuota la calciano fuori ...... posso sbagliare 1 , 2 , 3 volte ma non 10 ( DIECI ) volte .....

• Mi piace
Anche questo è vero ma , dal mio punto di vista, il problema nasce quando nella stessa partita capitano episodi che ti sfavoriscono all inverosimile.... vedi portieri cyborg , pali e traverse e attaccanti che invece di fare gol a porta vuota la calciano fuori ...... posso sbagliare 1 , 2 , 3 volte ma non 10 ( DIECI ) volte .....

E' tutto una schifezza...oramai non si gioca più , il lag dilaga in lungo e in largo...che vadano a quel paese loro ed il myclub...d'ora in avanti solo competizioni contro com...

Comunque a riprova di quello che dice Venticello rifatto la sfida superstar con una squadra argento non livellata vinto 4-0 - 2-0 - 1-0
Lascia stare, non ammetterà mai la presenza dello script.
Pure io oggi ho vinto la challenge superstar con i bianchi :eek: e in generale gira meglio che la top a 99 di ts con i marvel.

• Mi piace
Online non si può giocare o.o praticamente lagga in ogni partita, i server o psn stanno andando in tilt.

Lagga pure a voi?

Lascia stare, non ammetterà mai la presenza dello script.
Pure io oggi ho vinto la challenge superstar con i bianchi :eek: e in generale gira meglio che la top a 99 di ts con i marvel.
Il fatto è che contro com se giochi con la squadra top il com giustamente si adegua e diventa fortissimo e non ti fa toccare palla ed è giusto così.
Come è giusto che ti lasci giocare un po' di più se la squadra è più scarsa.

• Mi piace
Il fatto è che contro com se giochi con la squadra top il com giustamente si adegua e diventa fortissimo e non ti fa toccare palla ed è giusto così.
Come è giusto che ti lasci giocare un po' di più se la squadra è più scarsa.
È giusto se i miei giocatori mantengono le loro caratteristiche non che non si muovono più e sbagliano tutto! A me sta bene che il COM a superstar sia forte ma non deve trasformare i miei giocatori in ebeti del cazzo!! Se gioco a superstar vuol dire che ho l'abilità per farlo no? Quindi sarebbe giusto giocare senza questi script del cazzo. Cioè spesso non assegna calci d'angolo a mio favore clamorosi!! Per non parlare dei falli, sempre a sfavore. È assurdo.

• Mi piace
È giusto se i miei giocatori mantengono le loro caratteristiche non che non si muovono più e sbagliano tutto! A me sta bene che il COM a superstar sia forte ma non deve trasformare i miei giocatori in ebeti del cazzo!! Se gioco a superstar vuol dire che ho l'abilità per farlo no? Quindi sarebbe giusto giocare senza questi script del cazzo. Cioè spesso non assegna calci d'angolo a mio favore clamorosi!! Per non parlare dei falli, sempre a sfavore. È assurdo.
dimentichi i RIMPALLI:mad::mad::mad::mad: sempre a sfavore

• Mi piace
dimentichi i RIMPALLI:mad::mad::mad::mad: sempre a sfavore
e le marcature che perdi perché magicamente il cursore si sposta sul giocatore più lontano dove le mettiamo?
No ma non è script, è come la realtà! Fanculo.
Ieri Diego Costa sul 2 a 1 per gli avversari ha colpito, nella stessa azione, in area piccola: palo destro, palo sinistro e traversa! Ormai mi viene un ictus dal nervoso! Cioè era una cosa assurda da vedere veramente. Era come se la palla fosse come telecomandata!

e le marcature che perdi perché magicamente il cursore si sposta sul giocatore più lontano dove le mettiamo?
No ma non è script, è come la realtà!
Ieri Diego Costa sul 2 a 1 per gli avversari ha colpito, nella stessa azione, in area piccola: palo destro, palo sinistro e traversa! Ormai mi viene un ictus dal nervoso! Cioè era una cosa assurda da vedere veramente. Era come se la palla fosse come telecomandata!
sono tante le cose che influiscono l' andamento della partita, all' inizio sembra che il com non ti pressi a liv. superstar poi quando ritiene oppurtuno aumentare il liivello succedono queste porcate, anche se uno sa giocare il com fa si che in un modo o in un altro la palla deve o non deve entrare...
sono tanti i segni evidenti, dai passaggi sbagliati clamorosi al cambio cursore sbagliato per andare ai rimpalli e finire con gli autogol da mai dire gol del lunedi.......:p:D:D:D
ormai bisogna convivere con tutto questo nel bene è nel male ,non ci faccio piu caso ,ma almeno non ho i famosi prosciutti avanti agli occhi.;)
upload_2018-3-31_21-11-53.jpeg

• Mi piace
sono tante le cose che influiscono l' andamento della partita, all' inizio sembra che il com non ti pressi a liv. superstar poi quando ritiene oppurtuno aumentare il liivello succedono queste porcate, anche se uno sa giocare il com fa si che in un modo o in un altro la palla deve o non deve entrare...
sono tanti i segni evidenti, dai passaggi sbagliati clamorosi al cambio cursore sbagliato per andare ai rimpalli e finire con gli autogol da mai dire gol del lunedi.......:p:D:D:D
ormai bisogna convivere con tutto questo nel bene è nel male ,non ci faccio piu caso ,ma almeno non ho i famosi prosciutti avanti agli occhi.;)
Visualizza allegato 94663

Ti racconto questa: vinco 3 a 0, superstar vs COM, secondo tempo inoltrato. La cpu inizia il suo sporco lavoro: i miei non azzeccano più un passaggio, 3 a 1.
Serie di calci d'angolo per il com e i miei non riescono a fare nemmeno una spazzata, niente! Ogni passaggio finisce sempre al COM. 3 a 2. Panico. Mancano 5 minuti decido di fare melina. In difesa ho 2 nere e 2 ori non 4 sfigati da promozione. Al 91esimo Varane sbaglia un passaggio a Neur da 2 metri! Cioè è impossibile normalmente sbagliare questi passaggi così vicini. 3 a 3.
Ora i fenomeni diranno che ho sbagliato io e bla bla bla. Col cazzo! Se la cpu decide che devi perdere non puoi fare praticamente niente per impedirlo.

• Mi piace
Reazioni: H A M L E T

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,601
Ultimo utente registrato
xoilactvrealt