Problematiche, criticità e soluzioni MyClub

Ti racconto questa: vinco 3 a 0, superstar vs COM, secondo tempo inoltrato. La cpu inizia il suo sporco lavoro: i miei non azzeccano più un passaggio, 3 a 1.
Serie di calci d'angolo per il com e i miei non riescono a fare nemmeno una spazzata, niente! Ogni passaggio finisce sempre al COM. 3 a 2. Panico. Mancano 5 minuti decido di fare melina. In difesa ho 2 nere e 2 ori non 4 sfigati da promozione. Al 91esimo Varane sbaglia un passaggio a Neur da 2 metri! Cioè è impossibile normalmente sbagliare questi passaggi così vicini. 3 a 3.
Ora i fenomeni diranno che ho sbagliato io e bla bla bla. Col cazzo! Se la cpu decide che devi perdere non puoi fare praticamente niente per impedirlo.
mentre ieri ho fatto io una ..... vincevo 1-0 vs com la finale ho voluto fare lo sborone e che te lo dico a fare :(:(:( 3-1 da dire che questa volta ho sbagliato io:mad: si poteva amministrare il risultato tranquillamente. sara' pure che dormivo in piedi alla terza partita, du palle, pareva manco stessi guardando ( costretto ) la corazzata potemkin alla fantozzi :D:D
ps odio giocare vs com:mad::mad::mad: che poi alla fine per una liv 1 :(

• Mi piace
Reazioni: xMassy-MOx
mentre ieri ho fatto io una ..... vincevo 1-0 vs com la finale ho voluto fare lo sborone e che te lo dico a fare :(:(:( 3-1 da dire che questa volta ho sbagliato io:mad: si poteva amministrare il risultato tranquillamente. sara' pure che dormivo in piedi alla terza partita, du palle, pareva manco stessi guardando ( costretto ) la corazzata potemkin alla fantozzi :D:D
ps odio giocare vs com:mad::mad::mad: che poi alla fine per una liv 1 :(
no beh, se perdo per cazzate mie non me la prendo più di tanto. Succede di non essere in giornata ma quando partono gli script te ne rendi conto immediatamente

• Mi piace
Reazioni: VENTICELLO
Mauro segnala in privato per favore.
Inutile litigare qui, sapete già come va a finire...

Ps che fine avevi fatto?
Ciao, a me non mi interessa un cazzo se mi bannano. Voglio fare fuori sta storia con sto tizio qua. Ma il moderatore permette sta merda qua su pes fan? MA VERGOGNATEVI. cOMUNQUE O CANCELLATE TUTTO O vengo a casa vostra ma non per farvi del male. Vengo con l avvocato

Ciao, a me non mi interessa un cazzo se mi bannano. Voglio fare fuori sta storia con sto tizio qua. Ma il moderatore permette sta merda qua su pes fan? MA VERGOGNATEVI. cOMUNQUE O CANCELLATE TUTTO O vengo a casa vostra ma non per farvi del male. Vengo con l avvocato

Ti ho scritto in privato.

Sono arrivato alla conclusione che così comè Pes è buono solo per giocare contro com o per tornei tra amici seduti sul divano....online è veramente na merda e non mi riferisco a script o gente che lagga.....secondo me a laggare sono solo i server della Konami ho le connessioni di merda che ci sono in Italia e nel resto di Europa....giocare con mezzo secondo di ritardo poteva andar bene 10 fa ma adesso no.
Pes online con me ha chiuso:mad:

Quindi, l'ultima volta che ho letto sta discussione tutti a pigliare in giro che diceva che vinceva la challenge con bianchi e bronzo. Oggi rileggo dopo due giorni di assenza, tutti che vincono 7-0 con le bianche contro il Barcellona superstar :D:D:D:D

#strangerthings

• Mi piace
Reazioni: janjimbo
Ciao a tutti! Vi scrivo un metodo per evitare la solita piattola che gioca da solo in coop con i COM. Purtroppo per attuarla ci sarà la perdita punti ma il bello è che in 2 minuti chiuderete la partita.
Se lasciate il joypad e non toccate nulla la partita si interromperà, perderete valutazione e contratti ma non darete soddisfazione al parassita.
Fatemi sapere se questo metodo vi aiuterà!

Ciao a tutti! Vi scrivo un metodo per evitare la solita piattola che gioca da solo in coop con i COM. Purtroppo per attuarla ci sarà la perdita punti ma il bello è che in 2 minuti chiuderete la partita.
Se lasciate il joypad e non toccate nulla la partita si interromperà, perderete valutazione e contratti ma non darete soddisfazione al parassita.
Fatemi sapere se questo metodo vi aiuterà!
Ma non si risolve il problema.
Anche stasera le uniche 2 sconfitte vs i Com che giocavano con un Human spettatore...:( che pena.

Ma quando lo bannano dal mondo a questo pazzo esaltato?

• Mi piace
Reazioni: Ilpeluso
11 contratti top media 3000 gp =33000
10 partite vinte media 2500 gp=25000
Ammesso e non concesso che qualche mostro vinca sempre , come caxxo si riesce ad uscirne?
Non giocando con i top?
Se non giocano come li faccio crescere di livello?
Con le sim dalla mattina alla sera?
Giocando con i bianchi?
Non ci si gioca più a myclub e si risolve.
Myclub e poi non ci posso giocare con il mio club........Konami ma va a Fan.....

Scusami Daxter ma io prendo 3850 a vittoria.... Non puoi prendere così poco.

Scusami Daxter ma io prendo 3850 a vittoria.... Non puoi prendere così poco.
Ho messo in media, tu probabilmente hai sia squadra che panchina full black però il mio discorso era per dire che anche se vinci sempre non ci esci fuori con i contratti.
Tu riesci a vincere 10 partite su 10?
Io no

Finalfight3000 chiunque tu sia ho il video che sto girando a konami...
Fare laggare la connessione sulle uniche due volte che sei entrato in area non e corretto è da antisportivo nella maniera più assoluta.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,607
Ultimo utente registrato
bestmktorg