potrebbe essere anche come dici tu,Per me c'è qualcosa che valuta la tua media tiri in porta, non so se ci avete fatto caso ... Ma prima della partita potete vedere le statistiche del vostro avversario , tipo di gol che fa, zone del campo che usa di più ecc. ecc. e da quest' anno ci sono anche la media tiri in porta, che secondo me è la statisticha più importante per capire quanto è valido un avversario, comunque non è questo che volevo dire, volevo dire che il sistema calcola la nostra percentuale offensiva ... e ci fa segnare di conseguenza, più e scarso il nostro avversario , più sbaglieremo sotto porta, più e forte più ci aiuterà, per me questo spiega l'inumerevole numero di partite che si perdono dove il nostro avversario fa due tiri due gol , mentre l'altro 20 tiri max un gol.
praticamente se becco una pippa sudo i miei zombi se ho di fronte un campione piu facile che dopo il palo la palla entri anzichè uscire fuori
ma la cosa più palese e che si associano filotti di partite dove la squadra gira e vince e all' improvviso filotti di sconfitte o al massimo pareggio se ti va bene, questa è la cosa che odio di piu, non è normale arrivare a 960 e non salire piu', menefotto della classifica ,ma non è normale che se vinco becco 2 punti e se perdo 8/9
e poi vedi le classifiche valut.2000
mettiamo il caso che su 50 partite 25 la squadra gira vince gioco fluido ecc.ec... e altre 25 squadra zombie sbagliano ogni 2 passaggi difesa ferma ecc.ecc come capita a noi dovrebbe capitare appunto anche ai 2000? impossibile che questi riescono a mantenere questa posizione da settembre a settembre, magari si qualcuno è davvero un campione ma se il momentum contro esiste non dovrebbe esistere per tutti??
ho solo su di noi comuni mortali funziona, perchè ormai ho capito che se becco l'onda verde