GODOOOOOO!!!!
Daje Roma Dajeeeeee
![]()
La cosa scoraggiante è che qui su questo Forum che è il riferimento massimo per capire i pensieri e lo stato d'animo degli utenti non c'è una larga presa di coscienza e la voglia di farsi sentire e andare contro a queste logiche e a questo sistema ... Ma al contrario si tende a negare e coprire il "lavoro sporco" di Konami ... ed è chiaro che così non c'è speranza ... Rimangono solo 2 scelte ... Abbandonare il gioco ... O farsi trattare come burattiniQuesto è stato il mio primo myclub e dopo piu di 1000 partite il divertimento inizia a diminuire. Mi sarebbe piaciuto costruire una squadra su un modulo da studiare, perfezionare, preparare contromosse per ogni tipo di situazione. Spesso ho avuto l'impressione di esserci riuscito..poi le mie certezze crollavano puntualmente. Alla fine sono arrivato a 10 vittorie fila e un punt. di 800( il meglio che ho potuto fare). Tutto però sensa una logica..partite tiratissime contro over 1000 o 2000 e pareggi o vittorie sudate contro 300 o 400. A volte difesa insuperabile a volte acqua da tutte le parti. A volte manovre avvolgenti a volte neanche 2 passaggi di seguito. A volte dribbling ubriacanti a volte neanche uno stop. Insomma troppo spesso la sensazione di non essere al timone della nave..piu di una volta mi è sembrato di interagire vagamente come in una partita sim o poco piu.
Io abbandonerò il gioco..ma semplicemente perché non mi diverte piu. Finché mi sono divertito ho accettato tutto. Alla lunga mi ha stancato quanto ho scritto sopra, il fatto di essere sempre a corto di gp e di avere molti giocatori con contratti scaduti da mesi. L'anno scorso ho giocato a fifa, quest anno ho provato le demo e ho preferito pes..l'anno prossimo si vedrà. Nel frattempo ci sono anche altri giochiLa cosa scoraggiante è che qui su questo Forum che è il riferimento massimo per capire i pensieri e lo stato d'animo degli utenti non c'è una larga presa di coscienza e la voglia di farsi sentire e andare contro a queste logiche e a questo sistema ... Ma al contrario si tende a negare e coprire il "lavoro sporco" di Konami ... ed è chiaro che così non c'è speranza ... Rimangono solo 2 scelte ... Abbandonare il gioco ... O farsi trattare come burattini![]()
1000 partite? Beato te... io l’ho mollato ormai da tempo e dopo un centinaio di partite... non sarà peggiore di fifa ma anche questo gioco il più delle volte non si avvicina lontanamente ad una partita di calcio... almeno non nel myclub... il punto debole di sto gioco è l’IA veramente PESsima...Questo è stato il mio primo myclub e dopo piu di 1000 partite il divertimento inizia a diminuire. Mi sarebbe piaciuto costruire una squadra su un modulo da studiare, perfezionare, preparare contromosse per ogni tipo di situazione. Spesso ho avuto l'impressione di esserci riuscito..poi le mie certezze crollavano puntualmente. Alla fine sono arrivato a 10 vittorie fila e un punt. di 800( il meglio che ho potuto fare). Tutto però sensa una logica..partite tiratissime contro over 1000 o 2000 e pareggi o vittorie sudate contro 300 o 400. A volte difesa insuperabile a volte acqua da tutte le parti. A volte manovre avvolgenti a volte neanche 2 passaggi di seguito. A volte dribbling ubriacanti a volte neanche uno stop. Insomma troppo spesso la sensazione di non essere al timone della nave..piu di una volta mi è sembrato di interagire vagamente come in una partita sim o poco piu.
Si secondo me il punto debole è proprio quello soprattutto in difesa dove si vedono cose allucinanti. A 1000 ci sono arrivato perché gioco poco ma tutti i giorni. Riguardo a fifa secondo me hanno fatto un passo indietro perché a me il 17 è piaciuto.1000 partite? Beato te... io l’ho mollato ormai da tempo e dopo un centinaio di partite... non sarà peggiore di fifa ma anche questo gioco il più delle volte non si avvicina lontanamente ad una partita di calcio... almeno non nel myclub... il punto debole di sto gioco è l’IA veramente PESsima...
Esempio di ieri sera, gioco la challenge contro uno che aveva tutti argenti lvl.1 e non riesco a fare due passaggi, i suoi giocatori mi seminano per strada alaba e valencia come niente, di testa non ne prendo una poi per carità ad occhio mi pareva sicuramente più bravo di me a giocare ma con quei giocatori??Questo è stato il mio primo myclub e dopo piu di 1000 partite il divertimento inizia a diminuire. Mi sarebbe piaciuto costruire una squadra su un modulo da studiare, perfezionare, preparare contromosse per ogni tipo di situazione. Spesso ho avuto l'impressione di esserci riuscito..poi le mie certezze crollavano puntualmente. Alla fine sono arrivato a 10 vittorie fila e un punt. di 800( il meglio che ho potuto fare). Tutto però sensa una logica..partite tiratissime contro over 1000 o 2000 e pareggi o vittorie sudate contro 300 o 400. A volte difesa insuperabile a volte acqua da tutte le parti. A volte manovre avvolgenti a volte neanche 2 passaggi di seguito. A volte dribbling ubriacanti a volte neanche uno stop. Insomma troppo spesso la sensazione di non essere al timone della nave..piu di una volta mi è sembrato di interagire vagamente come in una partita sim o poco piu.
Per quanto riguarda l'ultimo punto si portano in panchina tutte palle bianche e sacrificano qualche ruolo con giocatori sotto l'80 di vg..in cambio di Lukaku, suarez, ronaldo ectRidicolo.. ridicolo...
Dopo avermi fatto scendere dalla terza divisione alla sesta, mi mancano 4 partite per salvarmi o salire di divisione, mi mancano 3 punti. Le prime due mi pareggiano all'89', mi manca un punto per salvarmi e 4 per salire. La penultima perdo subendo due goal dovuti al fatto che i miei difensori passavano la palla con secondi di ritardo. L'ultima sto vincendo 2 a 0 al 70' circa, cosa succede? Mi esce dal server, mi da sconfitta e mi toglie contratti e resistenza. Retrocesso.
Assurdo.
Quando gli altri raccontavano certe cose faticavo a crederci, invece queste follie accadono davvero. Un gioco rovinato e non capisco perché.
Altra cosa strana: ho una squadra di livello 3, ho l'impostazione per affrontare solo squadre di pari livello, come è possibile che a volte affronto squadre piene di palloni neri, bho
Io sono salito in div 4 a novembre, poi il crollo... Sembra che stia veramente antipatico a mamma Konami... Che con me adotta un comportamento ai limiti del bullismo...Esempio di ieri sera, gioco la challenge contro uno che aveva tutti argenti lvl.1 e non riesco a fare due passaggi, i suoi giocatori mi seminano per strada alaba e valencia come niente, di testa non ne prendo una poi per carità ad occhio mi pareva sicuramente più bravo di me a giocare ma con quei giocatori??
Valutazione 750 mi pare. Perdo 3 a 2.
Partita dopo vs squadra super marvel, in campo Messi, Ronaldo, Bale, Cruyff, Gullit, Superman, Iron Man , etc. etc., mi dico "sono rovinato", partita vinta ai supplementari 3 a 1 con tiri 17 (12) per me, 1 (1) per lui, non ha mai superato la metà campo e non è mai riuscito a fare più di due passaggi, inspiegabile.
Valutazione 750.
Io penso che sia troppo random la cosa.
p.s.
io di valutazione sono a 650 circa adesso dopo essere stato sugli 800 per un po', ma nelle ultime 20 partite di divisioni ne avrò vinte 4 in croce.
Ma che tristezzaaaaaPer quanto riguarda l'ultimo punto si portano in panchina tutte palle bianche e sacrificano qualche ruolo con giocatori sotto l'80 di vg..in cambio di Lukaku, suarez, ronaldo ect
Io mi ci sono rassegnato tanto l'accanimento mi è passato..ho visto che forse per limiti miei più avanti di tanto non vado,pazienza di farmare nn ne ho quindi sempre a corto di gp..in piu mi sembra che questo gioco manchi di sistematicità..ovvero molte cose avvengono senza motivo sia a favore che contro.Ma che tristezzaaaaa![]()
Comunque avevo notato che in qualche occasione a colpo d'occhio i giocatori in campo non erano quelli che avevo visto ad inizio partita, comunque questo è proprio triste , anche per un bimbominchia, figuriamoci se chi fa questi giochetti è pure adulto.Io mi ci sono rassegnato tanto l'accanimento mi è passato..ho visto che forse per limiti miei più avanti di tanto non vado,pazienza di farmare nn ne ho quindi sempre a corto di gp..in piu mi sembra che questo gioco manchi di sistematicità..ovvero molte cose avvengono senza motivo sia a favore che contro.
Io non ci ho mai fatti caso , ma non ho capito quale è il giochetto che gli uomini in campo sono diversi da quelli a inizio partita?Comunque avevo notato che in qualche occasione a colpo d'occhio i giocatori in campo non erano quelli che avevo visto ad inizio partita, comunque questo è proprio triste , anche per un bimbominchia, figuriamoci se chi fa questi giochetti è pure adulto.
non ho parole
![20180306_184346[1].jpg 20180306_184346[1].jpg](https://www.pesteam.it/forum/data/attachments/91/91772-dcbcb53355c98fb6d820c6f0b4e679dd.jpg?hash=3Ly1M1XJj7)