Problematiche, criticità e soluzioni MyClub

Questo è stato il mio primo myclub e dopo piu di 1000 partite il divertimento inizia a diminuire. Mi sarebbe piaciuto costruire una squadra su un modulo da studiare, perfezionare, preparare contromosse per ogni tipo di situazione. Spesso ho avuto l'impressione di esserci riuscito..poi le mie certezze crollavano puntualmente. Alla fine sono arrivato a 10 vittorie fila e un punt. di 800( il meglio che ho potuto fare). Tutto però sensa una logica..partite tiratissime contro over 1000 o 2000 e pareggi o vittorie sudate contro 300 o 400. A volte difesa insuperabile a volte acqua da tutte le parti. A volte manovre avvolgenti a volte neanche 2 passaggi di seguito. A volte dribbling ubriacanti a volte neanche uno stop. Insomma troppo spesso la sensazione di non essere al timone della nave..piu di una volta mi è sembrato di interagire vagamente come in una partita sim o poco piu.

• Mi piace
Reazioni: Stoikovicci
Questo è stato il mio primo myclub e dopo piu di 1000 partite il divertimento inizia a diminuire. Mi sarebbe piaciuto costruire una squadra su un modulo da studiare, perfezionare, preparare contromosse per ogni tipo di situazione. Spesso ho avuto l'impressione di esserci riuscito..poi le mie certezze crollavano puntualmente. Alla fine sono arrivato a 10 vittorie fila e un punt. di 800( il meglio che ho potuto fare). Tutto però sensa una logica..partite tiratissime contro over 1000 o 2000 e pareggi o vittorie sudate contro 300 o 400. A volte difesa insuperabile a volte acqua da tutte le parti. A volte manovre avvolgenti a volte neanche 2 passaggi di seguito. A volte dribbling ubriacanti a volte neanche uno stop. Insomma troppo spesso la sensazione di non essere al timone della nave..piu di una volta mi è sembrato di interagire vagamente come in una partita sim o poco piu.
La cosa scoraggiante è che qui su questo Forum che è il riferimento massimo per capire i pensieri e lo stato d'animo degli utenti non c'è una larga presa di coscienza e la voglia di farsi sentire e andare contro a queste logiche e a questo sistema ... Ma al contrario si tende a negare e coprire il "lavoro sporco" di Konami ... ed è chiaro che così non c'è speranza ... Rimangono solo 2 scelte ... Abbandonare il gioco ... O farsi trattare come burattini :D:(

• Mi piace
Reazioni: VENTICELLO
La cosa scoraggiante è che qui su questo Forum che è il riferimento massimo per capire i pensieri e lo stato d'animo degli utenti non c'è una larga presa di coscienza e la voglia di farsi sentire e andare contro a queste logiche e a questo sistema ... Ma al contrario si tende a negare e coprire il "lavoro sporco" di Konami ... ed è chiaro che così non c'è speranza ... Rimangono solo 2 scelte ... Abbandonare il gioco ... O farsi trattare come burattini :D:(
Io abbandonerò il gioco..ma semplicemente perché non mi diverte piu. Finché mi sono divertito ho accettato tutto. Alla lunga mi ha stancato quanto ho scritto sopra, il fatto di essere sempre a corto di gp e di avere molti giocatori con contratti scaduti da mesi. L'anno scorso ho giocato a fifa, quest anno ho provato le demo e ho preferito pes..l'anno prossimo si vedrà. Nel frattempo ci sono anche altri giochi:eek:

• Mi piace
Reazioni: xMassy-MOx
anche io sono uno di quelli che ha convertito De Gea (e pure Courtois) in pasto a Neuer e ne è rimasto deluso.
il mio a liv.37 le bordate dal limite non le prende mai...poi fa si tanti miracoli, ma i missili vanno tutti dentro.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Stoikovicci
1000 partite? Beato te... io l’ho mollato ormai da tempo e dopo un centinaio di partite... non sarà peggiore di fifa ma anche questo gioco il più delle volte non si avvicina lontanamente ad una partita di calcio... almeno non nel myclub... il punto debole di sto gioco è l’IA veramente PESsima...

• Mi piace
Reazioni: Junichiro
1000 partite? Beato te... io l’ho mollato ormai da tempo e dopo un centinaio di partite... non sarà peggiore di fifa ma anche questo gioco il più delle volte non si avvicina lontanamente ad una partita di calcio... almeno non nel myclub... il punto debole di sto gioco è l’IA veramente PESsima...
Si secondo me il punto debole è proprio quello soprattutto in difesa dove si vedono cose allucinanti. A 1000 ci sono arrivato perché gioco poco ma tutti i giorni. Riguardo a fifa secondo me hanno fatto un passo indietro perché a me il 17 è piaciuto.

Esempio di ieri sera, gioco la challenge contro uno che aveva tutti argenti lvl.1 e non riesco a fare due passaggi, i suoi giocatori mi seminano per strada alaba e valencia come niente, di testa non ne prendo una poi per carità ad occhio mi pareva sicuramente più bravo di me a giocare ma con quei giocatori?? :eek:
Valutazione 750 mi pare. Perdo 3 a 2.
Partita dopo vs squadra super marvel, in campo Messi, Ronaldo, Bale, Cruyff, Gullit, Superman, Iron Man , etc. etc., mi dico "sono rovinato", partita vinta ai supplementari 3 a 1 con tiri 17 (12) per me, 1 (1) per lui, non ha mai superato la metà campo e non è mai riuscito a fare più di due passaggi, inspiegabile.
Valutazione 750.
Io penso che sia troppo random la cosa.
p.s.
io di valutazione sono a 650 circa adesso dopo essere stato sugli 800 per un po', ma nelle ultime 20 partite di divisioni ne avrò vinte 4 in croce.

Ridicolo.. ridicolo...
Dopo avermi fatto scendere dalla terza divisione alla sesta, mi mancano 4 partite per salvarmi o salire di divisione, mi mancano 3 punti. Le prime due mi pareggiano all'89', mi manca un punto per salvarmi e 4 per salire. La penultima perdo subendo due goal dovuti al fatto che i miei difensori passavano la palla con secondi di ritardo. L'ultima sto vincendo 2 a 0 al 70' circa, cosa succede? Mi esce dal server, mi da sconfitta e mi toglie contratti e resistenza. Retrocesso.
Assurdo.

Quando gli altri raccontavano certe cose faticavo a crederci, invece queste follie accadono davvero. Un gioco rovinato e non capisco perché.

Altra cosa strana: ho una squadra di livello 3, ho l'impostazione per affrontare solo squadre di pari livello, come è possibile che a volte affronto squadre piene di palloni neri, bho

Ultima modifica:
Ridicolo.. ridicolo...
Dopo avermi fatto scendere dalla terza divisione alla sesta, mi mancano 4 partite per salvarmi o salire di divisione, mi mancano 3 punti. Le prime due mi pareggiano all'89', mi manca un punto per salvarmi e 4 per salire. La penultima perdo subendo due goal dovuti al fatto che i miei difensori passavano la palla con secondi di ritardo. L'ultima sto vincendo 2 a 0 al 70' circa, cosa succede? Mi esce dal server, mi da sconfitta e mi toglie contratti e resistenza. Retrocesso.
Assurdo.

Quando gli altri raccontavano certe cose faticavo a crederci, invece queste follie accadono davvero. Un gioco rovinato e non capisco perché.

Altra cosa strana: ho una squadra di livello 3, ho l'impostazione per affrontare solo squadre di pari livello, come è possibile che a volte affronto squadre piene di palloni neri, bho
Per quanto riguarda l'ultimo punto si portano in panchina tutte palle bianche e sacrificano qualche ruolo con giocatori sotto l'80 di vg..in cambio di Lukaku, suarez, ronaldo ect

Esempio di ieri sera, gioco la challenge contro uno che aveva tutti argenti lvl.1 e non riesco a fare due passaggi, i suoi giocatori mi seminano per strada alaba e valencia come niente, di testa non ne prendo una poi per carità ad occhio mi pareva sicuramente più bravo di me a giocare ma con quei giocatori?? :eek:
Valutazione 750 mi pare. Perdo 3 a 2.
Partita dopo vs squadra super marvel, in campo Messi, Ronaldo, Bale, Cruyff, Gullit, Superman, Iron Man , etc. etc., mi dico "sono rovinato", partita vinta ai supplementari 3 a 1 con tiri 17 (12) per me, 1 (1) per lui, non ha mai superato la metà campo e non è mai riuscito a fare più di due passaggi, inspiegabile.
Valutazione 750.
Io penso che sia troppo random la cosa.
p.s.
io di valutazione sono a 650 circa adesso dopo essere stato sugli 800 per un po', ma nelle ultime 20 partite di divisioni ne avrò vinte 4 in croce.
Io sono salito in div 4 a novembre, poi il crollo... Sembra che stia veramente antipatico a mamma Konami... Che con me adotta un comportamento ai limiti del bullismo...
Precipito in div 8, mi salvo all'ultima giornata, poi vado in 6 ai primi di dicembre e da allora.... In 6 le perdo tutte e in 7 le vinco tutte.... Sto rimbalzando dala 6 alla 7 da tre mesi! Un caso? Non credo...

• Mi piace
Reazioni: Devil79
Ma che tristezzaaaaa:eek:
Io mi ci sono rassegnato tanto l'accanimento mi è passato..ho visto che forse per limiti miei più avanti di tanto non vado,pazienza di farmare nn ne ho quindi sempre a corto di gp..in piu mi sembra che questo gioco manchi di sistematicità..ovvero molte cose avvengono senza motivo sia a favore che contro.

• Mi piace
Reazioni: Faberuk
Io mi ci sono rassegnato tanto l'accanimento mi è passato..ho visto che forse per limiti miei più avanti di tanto non vado,pazienza di farmare nn ne ho quindi sempre a corto di gp..in piu mi sembra che questo gioco manchi di sistematicità..ovvero molte cose avvengono senza motivo sia a favore che contro.
Comunque avevo notato che in qualche occasione a colpo d'occhio i giocatori in campo non erano quelli che avevo visto ad inizio partita, comunque questo è proprio triste , anche per un bimbominchia, figuriamoci se chi fa questi giochetti è pure adulto.
non ho parole

Comunque avevo notato che in qualche occasione a colpo d'occhio i giocatori in campo non erano quelli che avevo visto ad inizio partita, comunque questo è proprio triste , anche per un bimbominchia, figuriamoci se chi fa questi giochetti è pure adulto.
non ho parole
Io non ci ho mai fatti caso , ma non ho capito quale è il giochetto che gli uomini in campo sono diversi da quelli a inizio partita?

vorrei riportare l'esperienza di ieri, ma che ve lo dico a fare? siamo tutti a dire ste cose... comunque.
Ieri tardo pom. ore 18:30 circa provo la challenge online del lunedì. Fino ad ora (da giovedì scorso a ieri sempre vinta al primo tentativo... infatti già la cosa cominciava a puzzare di cadavere). Becco un ragazzo, FINALFIGHT3000 col Benevento, che spero partecipi al forum e legga perché vorrei sapere cosa né pensa lui. Io sono un 730 circa, lui, probabilmente più bravo, un 785.
le squadre (io sono la Juve):20180306_184346[1].jpg
il risultato:
20180306_184335[1].jpg
Non ha rubato niente, per carità... ma siamo alle solite. Non ho messo due passaggi in fila. Cruijff sembrava ingessato. Il suo TS di VGG 69 ha tenuto messi in modo impeccabile. Non so che dire. Lui sicuramente bravo, ma io non ho mai giocato così male. Colpa mia? può darsi.. ma anche no.
Da segnalare anche due fatti inquietanti e decisivi; il primo è mio tiro appena fuori l'area piccola (centrato l'incrocio dei pali all'interno con palla che va a sbattere contro il palo opposto e rientra in campo, lui non riesce a spazzare e arrivo ad un altro tiro con Messi respinto sulla linea da un difensore).
il secondo è il suo 1° gol: colpo di testa di Felipe Anderson in mezzo a Koulibaly e Boateng....palo e tapin vincente sempre di felipao. Perfetto. Il secondo gol su calcio d'angolo sempre di testa. incredibile. Ma quando ho visto la sua squadra, sapendo che in più venivo da varie vittorie, avevo già un brutto presentimento.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom

Utenti online