Problematiche, criticità e soluzioni MyClub

Per me c'è qualcosa che valuta la tua media tiri in porta, non so se ci avete fatto caso ... Ma prima della partita potete vedere le statistiche del vostro avversario , tipo di gol che fa, zone del campo che usa di più ecc. ecc. e da quest' anno ci sono anche la media tiri in porta, che secondo me è la statisticha più importante per capire quanto è valido un avversario, comunque non è questo che volevo dire, volevo dire che il sistema calcola la nostra percentuale offensiva ... e ci fa segnare di conseguenza, più e scarso il nostro avversario , più sbaglieremo sotto porta, più e forte più ci aiuterà, per me questo spiega l'inumerevole numero di partite che si perdono dove il nostro avversario fa due tiri due gol , mentre l'altro 20 tiri max un gol.
potrebbe essere anche come dici tu,
praticamente se becco una pippa sudo i miei zombi se ho di fronte un campione piu facile che dopo il palo la palla entri anzichè uscire fuori;)

ma la cosa più palese e che si associano filotti di partite dove la squadra gira e vince e all' improvviso filotti di sconfitte o al massimo pareggio se ti va bene, questa è la cosa che odio di piu, non è normale arrivare a 960 e non salire piu', menefotto della classifica ,ma non è normale che se vinco becco 2 punti e se perdo 8/9:eek::confused:
e poi vedi le classifiche valut.2000:eek::eek::eek::eek::eek: praticamente se uno di quelli vince becca un 1 punto se perde una partita gli toglie 15/20 punti botta botta e questi non perdono mai?????

mettiamo il caso che su 50 partite 25 la squadra gira vince gioco fluido ecc.ec... e altre 25 squadra zombie sbagliano ogni 2 passaggi difesa ferma ecc.ecc come capita a noi dovrebbe capitare appunto anche ai 2000? impossibile che questi riescono a mantenere questa posizione da settembre a settembre, magari si qualcuno è davvero un campione ma se il momentum contro esiste non dovrebbe esistere per tutti??

ho solo su di noi comuni mortali funziona, perchè ormai ho capito che se becco l'onda verde :D potrei giocare anche con una mano o tirare da centrocampo se la palla deve entrare entra. anche con l 'autogol, a chi non è mai capitato;):confused: anche spesso per quanto mi riguardao_O va be' ci sta l'autogol direte ma capisci quando la squadra in campo non va e non per bravura del tuo avversario;):oops::rolleyes:

• Mi piace
Reazioni: H A M L E T
Cmq qualcosa accade.
Impossibile Giocatori fermi che non rispondono ai comandi:eek::eek: la cosa più snervante :mad::mad::mad: e perdere contro gente che non sa tenere nemmeno il pad in mano e fastidioso e frustante allo stesso tempo, impotente di fronte a questo.

E' verooooo !!!! Quando i giocatori della propria squadra non rispondono ai comandi e le squadre avversarie con giocatori più lenti delle lumache riescono a fare un recupero difensivo in velocità contro Messi, Neymar, CR7, Salah, Sterling, ecc. c'è qualcosa che non quadra.... :confused::confused::confused:

• Mi piace
Reazioni: H A M L E T
E' verooooo !!!! Quando i giocatori della propria squadra non rispondono ai comandi e le squadre avversarie con giocatori più lenti delle lumache riescono a fare un recupero difensivo in velocità contro Messi, Neymar, CR7, Salah, Sterling, ecc. c'è qualcosa che non quadra.... :confused::confused::confused:
allora manco a farlo apposta ieri sera ( vengo da una serie alternante di sali e scendi ultimi giorni) il miei 2 centrali matip-laporte fermi no dico vanno incontro alla palla (tra l'altro in anticipo su l'attaccante) almeno un paio di metri e tutto ad un tratto si fermano:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad: e aubameyang praticamente libero (gia alieno di suo viene pure aiutato). :confused::confused::confused::confused:

peccato non aver fatto il video del replay...
poi a proposito dei replay, come mai su alcuni gol non c'è il replay alla fine nei momenti salienti???
altra cosa alquanto strano, come mai non li fa vedere ???
mi fa pensare,in male ovviamente:rolleyes::cool:

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
allora manco a farlo apposta ieri sera ( vengo da una serie alternante di sali e scendi ultimi giorni) il miei 2 centrali matip-laporte fermi no dico vanno incontro alla palla (tra l'altro in anticipo su l'attaccante) almeno un paio di metri e tutto ad un tratto si fermano:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad: e aubameyang praticamente libero (gia alieno di suo viene pure aiutato). :confused::confused::confused::confused:

peccato non aver fatto il video del replay...
poi a proposito dei replay, come mai su alcuni gol non c'è il replay alla fine nei momenti salienti???
altra cosa alquanto strano, come mai non li fa vedere ???
mi fa pensare,in male ovviamente:rolleyes::cool:

Qualcuno gli ha messo iò freno a mano ai due centrali difensivi !!! :confused::confused::confused:

Prima partita in pes league...ke dire si vince la prossima fidati...ke schifo

Allegati

• 20180303_140936.jpg
    20180303_140936.jpg
    70.8 KB · Visualizzazioni: 25
  • 20180303_140945.jpg
    20180303_140945.jpg
    88.4 KB · Visualizzazioni: 24
  • 20180303_141312.jpg
    20180303_141312.jpg
    24.2 KB · Visualizzazioni: 24
Per me c'è qualcosa che valuta la tua media tiri in porta, non so se ci avete fatto caso ... Ma prima della partita potete vedere le statistiche del vostro avversario , tipo di gol che fa, zone del campo che usa di più ecc. ecc. e da quest' anno ci sono anche la media tiri in porta, che secondo me è la statisticha più importante per capire quanto è valido un avversario, comunque non è questo che volevo dire, volevo dire che il sistema calcola la nostra percentuale offensiva ... e ci fa segnare di conseguenza, più e scarso il nostro avversario , più sbaglieremo sotto porta, più e forte più ci aiuterà, per me questo spiega l'inumerevole numero di partite che si perdono dove il nostro avversario fa due tiri due gol , mentre l'altro 20 tiri max un gol.
il Sistema calcola e gestisce tutto proprio così ... 2 indizi ... Quando ho giocato in co-op mi pare di ricordare che ogni cosa che fai viene evidenziata tipo passaggi fatti bene , tiri etc.. Quindi viene registrato analizzato e considerato come giochiamo ... Poi mi sembra di ricordare che Konami ha spiegato che nella Pes League in MyClub le squadre degli utenti vengono "equilibrate" dal sistema per "garantire" un livello di sfida più "equo"o_O Truccando tutto ??!! :confused: Più chiaro di così... Hanno il sistema per modificare i valori dei giocatori il loro rendimento ... e possono alterare l'andamento delle pertite come vogliono a prescindere dalle capacità e impegno degli utenti :( Evidentemente hanno pensato (come Fifa) che questo porti in generale più utenti/clienti e quindi più soldi ... Ma è una cosa sporca e personalmente da affezzionato della serie mi sento tradito e preso in giro ... Ricordo con nostalgia i tornei infiniti da ragazzino con gli amici da Iss pro 98 fino alle ultime edizioni con Ps2 :rolleyes: Era una meraviglia ... Quanto divertimento con un gioco che sembrava "perfetto" ... Ora la colpa è quella di essere cresciuto e di non avere più la possibilità di giocare in casa con amici :oops: Purtroppo per chi vuole giocare solo contro human online questo gioco così non può dare "felicità" ... Ma solo tanta amarezza ... Peccato ora che Pes sembrava tornato tecnicamente in se stesso come gameplay c'è sto problema ... Che brutta cosa:(

• Mi piace
Reazioni: Benzina
E' inutile fasciarsi la testa,questo gioco di base aiuta le squadre piu deboli ma non solo online anche offline,infatti per dimostrare questo abbiamo giocato io e mio nipote(incredulo)dove io ho preso la squadra piu brocca di pes e lui la juve indovinate chi ha vinto,io dove i miei giocatori quasi sembravano il barca,e a parti invertite ha vinto lui,finalmente capendo quello che gli dicevo,l' unica differenza tra online e offline e' che online in piu' c' e' il ritardo ai comandi

• Mi piace
Reazioni: Andripoker23
Ragazzi volevo condividere con voi questa squadra che ho beccato oggi contro.
Dire mostruosa è poco,considerando la panchina

Allegati

• 20180304_121349.jpg
    20180304_121349.jpg
    60.4 KB · Visualizzazioni: 58
solo un paio di conferme su cose già dette:
la pes league è uno schifo.. vengo da 6 partite, tre V tre P. le lineette in alto a DX sono ormai prassi. chi non lagga gioca con lancioni sempre a scavalcare. Ma solo io non posso farlo? Lukaku viene incontro e non gioca mai in profondità. Va beh, poco male. A me non viene proprio di buttarla la appena riconquistata.
Ho perso con uno 5-0. Difficile dirlo ora ma è stata equilibrata, giuro. 13 tiri io, 12 lui. 5-0 un po' severo. Io tiravo, lui parava. Lui tirava, io non paravo.... Ragazzi Neuer non è de gea. Triste constatarlo. Avevo il secondo, ho dovuto far spazio e avendo preso il primo ho pensato sarebbe stata più o meno la stessa cosa. Minkiata colossale.

• Mi piace
Reazioni: Andripoker23
tra l'altro nella partita persa 5-0 ne ha fatti 4 CR7.... mi tocca dar ragione ad ankle... ha rotto il cazzo. è una sentenza troppo severa. Non perdona mai.. così è troopo

solo un paio di conferme su cose già dette:
la pes league è uno schifo.. vengo da 6 partite, tre V tre P. le lineette in alto a DX sono ormai prassi. chi non lagga gioca con lancioni sempre a scavalcare. Ma solo io non posso farlo? Lukaku viene incontro e non gioca mai in profondità. Va beh, poco male. A me non viene proprio di buttarla la appena riconquistata.
Ho perso con uno 5-0. Difficile dirlo ora ma è stata equilibrata, giuro. 13 tiri io, 12 lui. 5-0 un po' severo. Io tiravo, lui parava. Lui tirava, io non paravo.... Ragazzi Neuer non è de gea. Triste constatarlo. Avevo il secondo, ho dovuto far spazio e avendo preso il primo ho pensato sarebbe stata più o meno la stessa cosa. Minkiata colossale.
Sicuramente hai letto qualche mio post in precedenza ( o altra sezione, non ricordo) riguardo pes league. Non ho avuto problemi di lag, ma la mia difesa era paragonabile ai pulcini dell'entella.
Stessa cosa, io tiravo e lui parava, lui tirava e io non paravo.
Questione lancione: è un qualcosa che ritengo squallidissimo. Ci sta, in una partita, fare dei lanci all'attaccante, ma basare tutto il tuo gioco sul fatto che la difesa, di default, va allo sbando su questi lanci, è da sprangate in faccia. Ricorda i cross dell anno scorso. Probabilmente in pes 19 ci saranno il 99% dei gol da fuori area cosi tutti tireremo sempre da fuori area....

• Mi piace
Reazioni: Koon
Sicuramente hai letto qualche mio post in precedenza ( o altra sezione, non ricordo) riguardo pes league. Non ho avuto problemi di lag, ma la mia difesa era paragonabile ai pulcini dell'entella.
Questione lancione: è un qualcosa che ritengo squallidissimo. Ci sta, in una partita, fare dei lanci all'attaccante, ma basare tutto il tuo gioco sul fatto che la difesa, di default, va allo sbando su questi lanci, è da sprangate in faccia. Ricorda i cross dell anno scorso. Probabilmente in pes 19 ci saranno il 99% dei gol da fuori area cosi tutti tireremo sempre da fuori area....

guarda il tizio dei lancioni ha giocato inizio partita con Ibra davanti e alle sue spalle Dybala. Partita normale. Poi a fine primo tempo a cambiato e ha messo 2 punte una a fianco l'altra. Aubame e Mbappe (credo, di quest'ultimo non sono sicuro, non ricordo). Nel secondo tempo solo filtrantoni alti per aubame che spesso riusciva ad andare. Appena recuperava palla.. boom... lunga. Non importa dove. Se recuperava a dx col terzino, partiva il lancio da li. Se lo faceva a sinistra, lanciava da li. Era premeditato, consapevole e sicuro, già provato. Si capiva. Non erano lanci per non rischiare. Anche io raramente la lancio se sto rischiando... Lui no. Studiato fin dall'inizio. Comincio in un modo (ibra/dybala) poi cambio e lancio per i due veloci. Solo un badile nei denti mi avrebbe risarcito

• Mi piace
Reazioni: Koon
guarda il tizio dei lancioni ha giocato inizio partita con Ibra davanti e alle sue spalle Dybala. Partita normale. Poi a fine primo tempo a cambiato e ha messo 2 punte una a fianco l'altra. Aubame e Mbappe (credo, di quest'ultimo non sono sicuro, non ricordo). Nel secondo tempo solo filtrantoni alti per aubame che spesso riusciva ad andare. Appena recuperava palla.. boom... lunga. Non importa dove. Se recuperava a dx col terzino, partiva il lancio da li. Se lo faceva a sinistra, lanciava da li. Era premeditato, consapevole e sicuro, già provato. Si capiva. Non erano lanci per non rischiare. Anche io raramente la lancio se sto rischiando... Lui no. Studiato fin dall'inizio. Comincio in un modo (ibra/dybala) poi cambio e lancio per i due veloci. Solo un badile nei denti mi avrebbe risarcito
È che ve lo dico a fare, messi, Neymar, c.ronaldo, bale, gullit, Pogba e Matic freccia blu e immaginate chi non azzeccava un passaggio, contrasti e Ronaldo pareva il fratello scarso di piovacarri sotto porta?
Pes league dimmerda

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,558
Ultimo utente registrato
8xbetisite