Problematiche, criticità e soluzioni MyClub

Non entro nel caso specifico, ma il BAN ( sospensione SONO LA STESSA COSA), può essere di uno o più giorni, settimane, mesi o definitivo, tutto come da regolamento e/o discrezione di admin.
Quindi nn lo rivedremo x molto tempo nel forum?

Oltre al fatto che il gioco quando decide che devi perdere non puoi farci nulla (a meno che non sei un mostro come videogiocatore), non capisco perché se imposto "utenti pari livello" e ho 700 di valutazione in divisione 4 devo affrontare gente in divisione 1 o 2 con oltre 900 di valutazione.. in questo modo non hanno assolutamente senso le divisioni.

Oltre al fatto che il gioco quando decide che devi perdere non puoi farci nulla (a meno che non sei un mostro come videogiocatore), non capisco perché se imposto "utenti pari livello" e ho 700 di valutazione in divisione 4 devo affrontare gente in divisione 1 o 2 con oltre 900 di valutazione.. in questo modo non hanno assolutamente senso le divisioni.
NON HA SENSO TUTTO
perché non mettono delle competizioni x livelli bassi?
perché c'è solo la pes League?
perché tutte ste leggende?
la risposta è sempre x fare comprare le monete
p.s. x me tutte queste leggende stanno snaturando il gioco , l'unica speranza è la fine dell'accordo con la cl , quindi o l'anno prossimo fanno un prodotto straordinarioo_O o fine dei giochi e si gioca tutti a fifa

NON HA SENSO TUTTO
perché non mettono delle competizioni x livelli bassi?
perché c'è solo la pes League?
perché tutte ste leggende?
la risposta è sempre x fare comprare le monete
p.s. x me tutte queste leggende stanno snaturando il gioco , l'unica speranza è la fine dell'accordo con la cl , quindi o l'anno prossimo fanno un prodotto straordinarioo_O o fine dei giochi e si gioca tutti a fifa

Purtroppo ho il presentimento che la tendenza sarà sempre più questa...
Partnership coi singoli club e via di leggende per infoltire un database che si va man mano impoverendo per la mancanza dei campionati...
Il problema è che se così stanno incassando bene, persevereranno...

qualcuno che mi spieghi,
perche' se un mio giocatore commette fallo nella mia meta' campo, quasi in aerea, e l' arbitro da' la regola del vantaggio giustamente,ma il mio avversario conclude l' azione tirando una scarpata in curva l'arbitro fischia la punizione ?!?!?!:confused::confused::eek:
se entrava tutto ok al contrario si fischia sempre la punizione???
non ha gia' dato il vantaggio???
per regola del vantaggio intende far segnare al mio avversario per forza :oops::rolleyes::D:D:D:D:D
spiegatemi questa regola o magari in giappone funziona cosi:cool:o_O

• Mi piace
Reazioni: Tonino87
qualcuno che mi spieghi,
perche' se un mio giocatore commette fallo nella mia meta' campo, quasi in aerea, e l' arbitro da' la regola del vantaggio giustamente,ma il mio avversario conclude l' azione tirando una scarpata in curva l'arbitro fischia la punizione ?!?!?!:confused::confused::eek:
per regola del vantaggio intende far segnare al mio avversario per forza :oops::rolleyes::D:D:D:D:D
Le spezie orientali so diverse dalle nostre qui quella che è una regola ,lì diviene eccezzione;)

• Mi piace
Reazioni: VENTICELLO
Bhe ieri sera avevo falciato un driblomane e l'arbitro ha dato vantaggio, poi ha segnato e così non mi ha ammonito.
Altra cosa che non avevo mai visto: Coppa challenge, partita ricca di goal vado sul 4/5 a 2 non ricordo e questo comincia sul calcio d'inizio a buttare la palla indietro e farsi autogoal (e questo mi era già capitato) però sul 8 a 2 la partita finisce, mi da la vittoria ed exp a tutti i giocatori anche quelli della panchina! :eek:
Vi è mai capitato?

qualcuno che mi spieghi,
Molto probabilmente il sistema dei vantaggi e stato impostato con un timer, e non con l'arbitro che valuta la situazione come nella realtà, cioè se c'è un fallo e la palla torna al giocatore della stessa squadra, e usufruisce giustamente del vantaggio... Si avrà un lasso di tempo dove se perderà la palla sarà fischiato il fallo precedente, che tu abbia concluso l'azione o non, e per questo si creano situazioni non conformi alle regole del calcio, per esempio non vi è mai capitato che un vostro avversario abbia fatto fallo, e che poi di proposito non abbia toccato il pallone solo finché non passa il tempo giusto per non essere punito dal arbitro ... E poi si riprende la palla come se nulla fosse? è una situazione difficile da vedere, ma capita.

Bhe ieri sera avevo falciato un driblomane e l'arbitro ha dato vantaggio, poi ha segnato e così non mi ha ammonito.
Altra cosa che non avevo mai visto: Coppa challenge, partita ricca di goal vado sul 4/5 a 2 non ricordo e questo comincia sul calcio d'inizio a buttare la palla indietro e farsi autogoal (e questo mi era già capitato) però sul 8 a 2 la partita finisce, mi da la vittoria ed exp a tutti i giocatori anche quelli della panchina! :eek:
Vi è mai capitato?
Si

Vi è mai capitato?
Farsi 3 autogol di fila equivale "allo spegnere" la consolle, ha lo stesso effetto di un rage quit. In pratica il tuo avversario perde i GP, i contratti dei titolari, gli exp a fine match ed ovviamente valutazione cortesia:p:p

Ma quindi il sistema se uno si fa troppi autogoal annulla la partita? Fa perdere valutazione? I cotnratti te li scala a te che vinci e a chi perde?
Considera scorretta la gestione della partita da chi si fa continuamente autogol volontariamente e ti da vittoria a tavolino..come se spegnesse la console. Quindi tu hai gli stessi benefici che avresti se abbandonasse.

• Mi piace
Reazioni: Devil79
nel secondo caso gia nota la cosa, ma quest'anno fischia di piu rispetto a prima.
ma sul primo caso sono scandalosi, non è possibile che solo se segna non da la punizione. ormai l'azione è completata e' pura conclusa.
questo piu che bug, è non sapere le regole del giuoco. nipponici ovviamente:oops::rolleyes: di cosa parliamo di lasagne:p:p:p:p:D:D:D:D:D
Ma scusate forse sbaglio..ma io credo(ma non sono aggiornato) che il vantaggio si applichi se c'è un vantaggio..altrimenti no. Omeglio faccio un esempio. Se c'è un netto fallo da rigore ma la palla capita a un giocatore che è solo davanti alla porta l arbitro puo decidere di vedere come evolve la situazione..se segna bene senno da rigore. Mi sbaglio? O una volta dato il vantaggionon si puo tornare indietro?

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,446
Ultimo utente registrato
xoilaczbest

Utenti online