Anche quello è un rallentamento del server, fidati....Guarda a me personalmente succede più spesso quando gioco contro gente con molti meno punti di me o con la squadra nettamente inferiore e c'è appunto la sensazione che si voglia equilibrare la cosa. Anche perchè non ritengo logico che nella partita precedente contro uno più forte il mio ronaldo tiri al volo all'incrocio dei pali e in quella dopo contro uno con 300 punti meno di me fai la stessa azione e lui dal limite dell'area anzichè tirare come ha fatto prima ci vada in tuffo di testa con la palla che fa 2 metri a 2 all'ora.....
Io sto prendendo tutti i dati delle mie partite e finora sono a 457 partite:
Le prime due colonne sono il range di punti dell'avversario, la terza le partite, quarta, quinta e sesta il risultato, settima la percentuale delle vittorie e l'ultima i punti per match.
Ad esempio in 73 partite che ho fatto il mio avversario aveva tra i 500 e i 400 punti: di queste ne ho vinte 35, ne ho pareggiate 13 e ne ho perse 25, con una percentuale di vittorie del 47,95% e una media di 1,62 punti per match.
Si vede chiaramente che più l'avversario è "debole", più faccio punti...