Problematiche, criticità e soluzioni MyClub

Bellissimo.

Tra l'altro noto una cosa che magari non c'entra un emerito, ma forse sì: la distribuzione di probabilità usata dal matchmaking sembra una gaussiana con la punta intorno ai 600-650 (ipotizzo visto che i valori sono raggruppati a range).

Tanto per avere dati concreti contro chi dice che il matchmaking è pilotato da Konami in base a quando ti serve vincere.
Sì, è una gaussiana, ma:
  • la maggior parte delle partite l'ho fatta con la mia valutazione che ondeggiare sui 650, solo nell'ultimo periodo sono a 750
  • L'utenza media penso si aggiri su quel valore, quindi ne trova di più
Si è ovvio che come statistica si facciano più punti contro gente più debole infatti quella sensazione di "partita controllata" non c'è ogni volta volta che giochi contro uno più scarso ma la percentuale è nettamente superiore rispetto a quando si gioca contro uno più forte.
Quando dici partita controllata, la intendi a tuo sfavore? Perché se è così allora ricadiamo nel discorso che lo script c'è solo quando si perde... Io quando ho incontrato gente sotto i 350 non ho mai avuto l'impressione che venissero facilitati o altro, anzi: la maggior parte delle volte li vedevo proprio in ritardo come se loro stessi fossero vittima di script (e anche qui: non è che hanno una valutazione bassa perché hanno una linea indecente?)
Cicli positivi ,negativi e neutri .Ho 1500 partite e sono regolari.Puoi credermi o no io riporto solo fatti.Se segui post poche pagine fa' ho postato serie di 9 pareggi di seguito.Siccome sono migliorato sono stati pareggi,2 mesi fa' sarebbero state sconfitte.
Ripeto qui escludo categoricamente lag server,chi è fenomeno riesce ad arginare problema ,gli altri vengono regolarmente pompati o sgonfiati per creare frustrazione o esaltazione che servono da carburante per acquisto di Coin
Sì però scusami: cicli positivi, negativi e neutri cosa vuol dire? Che il sistema ti fa avere apposta dei cicli positivi, negativi e/o neutri? Ma non è più facile pensare che i cicli positivi, negativi e neutri avvengano come è normale che sia?

Sì, è una gaussiana, ma:
  • la maggior parte delle partite l'ho fatta con la mia valutazione che ondeggiare sui 650, solo nell'ultimo periodo sono a 750

Quando dici partita controllata, la intendi a tuo sfavore? Perché se è così allora ricadiamo nel discorso che lo script c'è solo quando si perde... Io quando ho incontrato gente sotto i 350 non ho mai avuto l'impressione che venissero facilitati o altro, anzi: la maggior parte delle volte li vedevo proprio in ritardo come se loro stessi fossero vittima di script (e anche qui: non è che hanno una valutazione bassa perché hanno una linea indecente?)

Sì però scusami: cicli positivi, negativi e neutri cosa vuol dire? Che il sistema ti fa avere apposta dei cicli positivi, negativi e/o neutri? Ma non è più facile pensare che i cicli positivi, negativi e neutri avvengano come è normale che sia?
No ovviamente mi accorgo quando invece vinco contro un 900 e oltre che a lui va tutto storto,come esempio guardati il video di ieri sul mio canale Simo771 dove ho battuto uno che ha fatto 17 tiri e io 2. Poi per fortuna ci sono anche partite nelle quali perdo solo perchè il mio avversario è più forte punto,ma sono rare.Altre volte mi accorgo che c'è script ma dopo diverse partite mi sono fatto una certa esperienza e magari riesco a non perdere o addirittura a vincerle sfruttando il fatto che comunque lui è più scarso ed io riesco lo stesso ad ovviare i palesi errori inspiegabili dei miei giocatori anche grazie al fatto che lui nonostante il server a favore è comunque troppo pippa per fare gol

• Mi piace
Reazioni: Andripoker23
......ovviare i palesi errori inspiegabili dei miei giocatori anche grazie al fatto che lui nonostante il server a favore è comunque troppo pippa per fare gol
Oppure seguendo il tuo discorso, è lo script che non gli fa fare goal.
Come vedi lo "script" si può sempre ribaltare, è come dare la "colpa" all'arbitro ogni volta che si perde, a quel punto anche quando si vince è "merito" dell'arbitro.

• Mi piace
Reazioni: lelets
Ho capito, metti come squadra cloud quella più forte (ps. Devono avere tutti giornate di contratto, se no niente gp da queste partite cloud, kmq 1960gp a settimana, devono avere contratto anke i panchinari, se no non teli danno mai)
È non solo laggiorno ogni settimana in base allo stato di forma, ma niente non mi da un gp bucato, infatti da settimana prossima non laggiorno neanche tanto è uguale...
Io ho 8 squadre mi sembra una di queste è impostata come squadra cloud, il problema che non mi da gp tranne 1 sola volta, forse devo provare a cancellare tutte le squadre e lasciare 1 sola squadra boo

Oppure seguendo il tuo discorso, è lo script che non gli fa fare goal.
Come vedi lo "script" si può sempre ribaltare, è come dare la "colpa" all'arbitro ogni volta che si perde, a quel punto anche quando si vince è "merito" dell'arbitro.
Si ma il fatto che sia pippa non è perchè non fa gol ma lo si vede dal modo elementare in cui gioca e dai punti delle sue statistiche,ormai lo si capisce subito se uno ha il concetto del gioco oppure è il novellino della domenica che gioca una partita ogni tanto.....e come ho scritto prima molte volte anche dopo una vittoria ho l'impressione che lui abbia giocato con pesanti handicap.

Mi piace il tuo equilibrio nella discussione.

A te non servono le tabelle postate dagli altri, perché ci sono i tuoi dati (che si limitano a screenshot di max 10 partite, tra l'altro) e quelli sono belli e giusti.

E' stato un piacere, saluti :)
Ho decine di foto, rispetto l'analisi di Rob,ma è fallata perché lui gioca manuale, può essere che sballi qualche dato,sicuramente nn rispecchia l andazzo dell' utente medio.

Sì, è una gaussiana, ma:

No Rob perché si ripetono costantemente te lo assicuro
Lo vedi proprio quando hai boost ,porca miseria una volta ho fatto 36 vittorie in 42 partite,e si vede pure quando hai squadra menomata esempio ultimo 9 pareggi consecutivi

Senza scomodare Archimede pitagorico e Qui Quo Qua... il matchmaking è dato dal tuo ranking anche se non imposti il filtro su avversario simile. Difatti la maggior parte delle mie partite è contro gente che ha mediamente 150 punti meno di me.
Una cosa "strana" è che a volte sembra non trovare nessuno, aspetta aspetta aspetta e toh esce fuori un avversario con tanti punti meno o più di te e molte volte in questi casi la partita è tosta, o perché lui è molto forte o perché è debolissimo ma il gioco lagga (sicuramente perché chi gioca poco è scarso e neanche si cura di settare bene la sua connessione, magari gioca pure in wifi dall'Arabia Saudita).

Cmq a proposito di boost... oggi ho fatto una sola partita, ho incontrato un 950 circa (io ero 959) e dopo le prime due azioni vincevo 2-0. La partita è finita 2-1 (lui 2 tiri 1 gol) ma mi è sembrato molto scarso, o meglio utilizzava mosse giuste ma era molto prevedibile di un 950 tipico, e quindi immagino che avesse qualche svantaggio mentre io quasi volavo. Questo perché sono obiettivo e ammetto i vantaggi.

Raga ho cambiato pasword psn e in pratica mi è arrivata l'email poi ho cambiato e fin qui tutto Ok, poi cerco di entrare su psn con la nuova pasword e invece di collegarsi mi rimanda un email x cambiarla di nuovo :eek:
Come mai? Qualcun o può aiutarmi?

Questa è mia partita ,avversario 960.
Io sono Boca ,secondo tempo è da vedere ,lui è classico giocatore sui 1000 che usa sempre stesse linee passaggio imprendibili , io un poveraccio

• Mi piace
Reazioni: Precoba77
Raga ho cambiato pasword psn e in pratica mi è arrivata l'email poi ho cambiato e fin qui tutto Ok, poi cerco di entrare su psn con la nuova pasword e invece di collegarsi mi rimanda un email x cambiarla di nuovo :eek:
Come mai? Qualcun o può aiutarmi?
Pazzesco col s7 non mi faceva entrare x modificare la pasword, ho dovuto accendere il pc e da lì ho modificato i dati di accesso che palle e se non avevo pc? Mi attaccavo al cazxo xd

E' stato un piacere, saluti :)
concordo che non ci sia altro da dire.
per quello dicevo a quaglia (che invidio per la sua pazienza) che è tempo totalmente perso.
chi vede script, pilotaggi o problematiche varie, continuerà a vederli in ogni caso, sempre e comunque, non ci sono cazzi, tabelli, statistiche, prove, niente di niente, l'idea resta quella e indi per cui totalmente inutile disctuerne. ogni roba verrà girata per portare acqua al proprio mulino.
che poi non si capisce ancora la solita solfa di tutti che continuano a giocare incazzandosi, ma non ci torno sopra.
e nessuno di loro ha risposto sul perchè non gioca manuale.
detto questo non è un mio problema, perchè tutte ste problematiche non le riscontro fortunatamente, e se le riscontrassi di sicuro non avrei giocato 1500 partite, e continuato a dire che ci sono pilotaggi vari o cmq decide la konami con i suoi boost positivi o negativi che siano.
evidentemente se uno spende centinaia di ore in una cosa in cui ha la certezza che spesso non vince/perde per merito suo, che ogni 2 per 3 si incazza e si lamenta di questo, e continua imperterrito ad andare avanti, significa che ha veramente tanto tempo da buttare al cesso, oltre al solito discorso che per me non sta proprio bene.
saluti e buone lamentele, sicuro che fra 3-4 mesi sarete ancora qui a scriver le stesse cose.

concordo che non ci sia altro da dire.
per quello dicevo a quaglia (che invidio per la sua pazienza) che è tempo totalmente perso.
chi vede script, pilotaggi o problematiche varie, continuerà a vederli in ogni caso, sempre e comunque, non ci sono cazzi, tabelli, statistiche, prove, niente di niente, l'idea resta quella e indi per cui totalmente inutile disctuerne. ogni roba verrà girata per portare acqua al proprio mulino.
che poi non si capisce ancora la solita solfa di tutti che continuano a giocare incazzandosi, ma non ci torno sopra.
e nessuno di loro ha risposto sul perchè non gioca manuale.
detto questo non è un mio problema, perchè tutte ste problematiche non le riscontro fortunatamente, e se le riscontrassi di sicuro non avrei giocato 1500 partite, e continuato a dire che ci sono pilotaggi vari o cmq decide la konami con i suoi boost positivi o negativi che siano.
evidentemente se uno spende centinaia di ore in una cosa in cui ha la certezza che spesso non vince/perde per merito suo, che ogni 2 per 3 si incazza e si lamenta di questo, e continua imperterrito ad andare avanti, significa che ha veramente tanto tempo da buttare al cesso, oltre al solito discorso che per me non sta proprio bene.
saluti e buone lamentele, sicuro che fra 3-4 mesi sarete ancora qui a scriver le stesse cose.
Ma sicuro si,nn ci sono alternative, poi voglio vederti giocare myclub in manuale, o vai pure tu a Tokyo domenica a giocarci in manuale ,che ti diverti.
Criticare qualcuno su un'argomento dove non si sa' proprio nulla, solo per il gusto di farlo, non ti rende + figo

Anche quello è un rallentamento del server, fidati....
Io sto prendendo tutti i dati delle mie partite e finora sono a 457 partite:
Visualizza allegato 92303
Le prime due colonne sono il range di punti dell'avversario, la terza le partite, quarta, quinta e sesta il risultato, settima la percentuale delle vittorie e l'ultima i punti per match.
Ad esempio in 73 partite che ho fatto il mio avversario aveva tra i 500 e i 400 punti: di queste ne ho vinte 35, ne ho pareggiate 13 e ne ho perse 25, con una percentuale di vittorie del 47,95% e una media di 1,62 punti per match.
Si vede chiaramente che più l'avversario è "debole", più faccio punti...
Bel lavoro Rob, onestamente vedendo la tua tabella credo rispecchi grossomodo il trend un po' di tutti, è normale che il tuo rendimento sia inversamente proporzionale al valore dell'avversario, l'anomalia non avviene sul lungo termine, ma su periodi limitati nei quali si esce dal tuo schema, diciamo che più che una gaussiana la giusta descrizione dovrebbe essere rappresentata entrando in tema economico (visto che alla Konami interessa solo quello:p) dalle onde di Kondratiev:)

Salve raga, ho un problema. potete aiutarmi a segnalare il seguente utente Cheemarlorer. io non so farlo. valutazione cortesia C, beccato 2 volte consecutive, e per 2 volte in vantaggio per 2-0 e 3-1 al 45 esimo del primo tempo si è fermato e mi ha fatto crashare la partita. Grazie per l'aiuto.

Salve raga, ho un problema. potete aiutarmi a segnalare il seguente utente Cheemarlorer. io non so farlo. valutazione cortesia C, beccato 2 volte consecutive, e per 2 volte in vantaggio per 2-0 e 3-1 al 45 esimo del primo tempo si è fermato e mi ha fatto crashare la partita. Grazie per l'aiuto.
Fai iscrizione su Facebook al gruppo pesnewera Italia ,e poi salva partite e inviale agli amministratori loro li girano direttamente a konami

Non riesco più a vincere...ero in divisione 3 780 punti circa, da quando sono salito di divisione ho iniziato a perdere. Non ne vinco più una, le sto provando tutte cambi giocatori, allenatori...niente! Solo sconfitte di misura dopo aver dominato! Ora sono alla divisione 7 quasi alla 8 con circa 530 punti...che faccio disinstallo? Non va bene più niente...un contrasto, un rimpallo, un semplice passaggio. Niente. Non voglio dire che ci sia un'ombra oscura tipo script o cose varie. Ma all'improvviso un calo così mai visto e gioco a Pes da una vita. Vi allego un'immagine della mia stupenda cavalcata...più o meno dalla div 3 alla 7 sono state simili le partite.
Sono frustrato mi fa venir voglia di mollare, e non perché voglia vincere a tutti i costi, ma semplicemente perché mi sento impotente di fronte a questa serie negativa, non so più come uscirne. Prima volta che mi capita una serie così lunga (2 o 3 partite si capita ma intere divisioni no cazzo!).20180113_021535.jpg

• Mi piace
Reazioni: Andripoker23
Non riesco più a vincere...ero in divisione 3 780 punti circa, da quando sono salito di divisione ho iniziato a perdere. Non ne vinco più una, le sto provando tutte cambi giocatori, allenatori...niente! Solo sconfitte di misura dopo aver dominato! Ora sono alla divisione 7 quasi alla 8 con circa 530 punti...che faccio disinstallo? Non va bene più niente...un contrasto, un rimpallo, un semplice passaggio. Niente. Non voglio dire che ci sia un'ombra oscura tipo script o cose varie. Ma all'improvviso un calo così mai visto e gioco a Pes da una vita. Vi allego un'immagine della mia stupenda cavalcata...più o meno dalla div 3 alla 7 sono state simili le partite.
Sono frustrato mi fa venir voglia di mollare, e non perché voglia vincere a tutti i costi, ma semplicemente perché mi sento impotente di fronte a questa serie negativa, non so più come uscirne. Prima volta che mi capita una serie così lunga (2 o 3 partite si capita ma intere divisioni no cazzo!).Visualizza allegato 92323
Siamo tutti nella tua stessa barca, cose viste e riviste, filoni di 5 o più vittorie consecutive e di colpo una serie di altrettante sconfitte senza ne capo ne coda, neanche mi addentro nell'argomento altrimenti o si lamentano una parte o si lamentano l'altra, però era solo per farti sapere che accade a tanti questi filotti strani

Siamo tutti nella tua stessa barca, cose viste e riviste, filoni di 5 o più vittorie consecutive e di colpo una serie di altrettante sconfitte senza ne capo ne coda, neanche mi addentro nell'argomento altrimenti o si lamentano una parte o si lamentano l'altra, però era solo per farti sapere che accade a tanti questi filotti strani
Concordo, ti suggerisco di fare altro,io sto' facendo torneo,amichevoli e coop ,mi diverto di + quando capita serie negativa e in + ho conosciuto una montagna di gente

• Mi piace
Reazioni: Disturbed78 e Koon
Concordo, ti suggerisco di fare altro,io sto' facendo torneo,amichevoli e coop ,mi diverto di + quando capita serie negativa e in + ho conosciuto una montagna di gente
Guarda faccio divisioni solo per non perdere troppo GP e qualche exp niente di più, sinceramente la co op mi ha molto deluso, non mi diverte, che poi io al massimo incontro gente che insulta ahah o se vince o perde(io gioco aggressivo e in contropiede prova a immaginare), un esempio stasera questo nel Nick aveva Pes new era live YouTube etc etc, ho pensato sarà forte se fa stream, e invece per carità di Dio, 1 a 0 poi comincio 2 occasioni solo davanti al portiere, tutte e due da 5 metri, beh lo sai una palo e una parata della domenica e li ho capito tutto, secondo tempo i miei cominciano a non beccare contrasti passaggi etc etc, 3 a 1 per lui, 1 gol da fuori area da 35 mt minimo, e gli altri due da punizione indiretta e angolo. Lui classico gioco possesso palla infinito senza ne capo ne coda e o crossava o tirava da lontano. Insomma un film già visto da tutti ahahah

• Mi piace
Reazioni: Manuele128

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,673
Ultimo utente registrato
thethaocovi