Sì, è una gaussiana, ma:Bellissimo.
Tra l'altro noto una cosa che magari non c'entra un emerito, ma forse sì: la distribuzione di probabilità usata dal matchmaking sembra una gaussiana con la punta intorno ai 600-650 (ipotizzo visto che i valori sono raggruppati a range).
Tanto per avere dati concreti contro chi dice che il matchmaking è pilotato da Konami in base a quando ti serve vincere.
- la maggior parte delle partite l'ho fatta con la mia valutazione che ondeggiare sui 650, solo nell'ultimo periodo sono a 750
- L'utenza media penso si aggiri su quel valore, quindi ne trova di più
Quando dici partita controllata, la intendi a tuo sfavore? Perché se è così allora ricadiamo nel discorso che lo script c'è solo quando si perde... Io quando ho incontrato gente sotto i 350 non ho mai avuto l'impressione che venissero facilitati o altro, anzi: la maggior parte delle volte li vedevo proprio in ritardo come se loro stessi fossero vittima di script (e anche qui: non è che hanno una valutazione bassa perché hanno una linea indecente?)Si è ovvio che come statistica si facciano più punti contro gente più debole infatti quella sensazione di "partita controllata" non c'è ogni volta volta che giochi contro uno più scarso ma la percentuale è nettamente superiore rispetto a quando si gioca contro uno più forte.
Sì però scusami: cicli positivi, negativi e neutri cosa vuol dire? Che il sistema ti fa avere apposta dei cicli positivi, negativi e/o neutri? Ma non è più facile pensare che i cicli positivi, negativi e neutri avvengano come è normale che sia?Cicli positivi ,negativi e neutri .Ho 1500 partite e sono regolari.Puoi credermi o no io riporto solo fatti.Se segui post poche pagine fa' ho postato serie di 9 pareggi di seguito.Siccome sono migliorato sono stati pareggi,2 mesi fa' sarebbero state sconfitte.
Ripeto qui escludo categoricamente lag server,chi è fenomeno riesce ad arginare problema ,gli altri vengono regolarmente pompati o sgonfiati per creare frustrazione o esaltazione che servono da carburante per acquisto di Coin