Ciao è capitato anche a me..e vedo che poi facciamo tutti gli stessi passaggi: cambio allenatore, cambio giocatori ect..fino a voler disinstallare. Ti capisco benissimo. Anche io mi sono trovato da 700 a 430. Pero ho fatto tesoro dei miei errori. Innanzituttoper quanto difficile non bisogna né innervorsirsi e né giocare con inerzia tanto per cercare di venirne fuori. In questo pes per avere risultati serve concentrazione. Quindi il mio consiglio è quello di tornare a giocare con lo schema e i giocatori come quando tutto girava bene. Quindi se sei un po scazzato non giocare ma fallo dopo un po che non giochi..vedrai che ti torna la voglia e i risultati. Perlomeno io ho fatto cosi e ora sta andando benino. In piu devo dire che tante cose che mi succedevano prima a mio svantaggio ho imparato a gestirle e ora mi capitano molto raramente..quindi bisogna lavorare anche sui propri limiti per migliorarsi.Non riesco più a vincere...ero in divisione 3 780 punti circa, da quando sono salito di divisione ho iniziato a perdere. Non ne vinco più una, le sto provando tutte cambi giocatori, allenatori...niente! Solo sconfitte di misura dopo aver dominato! Ora sono alla divisione 7 quasi alla 8 con circa 530 punti...che faccio disinstallo? Non va bene più niente...un contrasto, un rimpallo, un semplice passaggio. Niente. Non voglio dire che ci sia un'ombra oscura tipo script o cose varie. Ma all'improvviso un calo così mai visto e gioco a Pes da una vita. Vi allego un'immagine della mia stupenda cavalcata...più o meno dalla div 3 alla 7 sono state simili le partite.
Sono frustrato mi fa venir voglia di mollare, e non perché voglia vincere a tutti i costi, ma semplicemente perché mi sento impotente di fronte a questa serie negativa, non so più come uscirne. Prima volta che mi capita una serie così lunga (2 o 3 partite si capita ma intere divisioni no cazzo!).Visualizza allegato 92323