Problematiche, criticità e soluzioni MyClub

Non riesco più a vincere...ero in divisione 3 780 punti circa, da quando sono salito di divisione ho iniziato a perdere. Non ne vinco più una, le sto provando tutte cambi giocatori, allenatori...niente! Solo sconfitte di misura dopo aver dominato! Ora sono alla divisione 7 quasi alla 8 con circa 530 punti...che faccio disinstallo? Non va bene più niente...un contrasto, un rimpallo, un semplice passaggio. Niente. Non voglio dire che ci sia un'ombra oscura tipo script o cose varie. Ma all'improvviso un calo così mai visto e gioco a Pes da una vita. Vi allego un'immagine della mia stupenda cavalcata...più o meno dalla div 3 alla 7 sono state simili le partite.
Sono frustrato mi fa venir voglia di mollare, e non perché voglia vincere a tutti i costi, ma semplicemente perché mi sento impotente di fronte a questa serie negativa, non so più come uscirne. Prima volta che mi capita una serie così lunga (2 o 3 partite si capita ma intere divisioni no cazzo!).Visualizza allegato 92323
Ciao è capitato anche a me..e vedo che poi facciamo tutti gli stessi passaggi: cambio allenatore, cambio giocatori ect..fino a voler disinstallare. Ti capisco benissimo. Anche io mi sono trovato da 700 a 430. Pero ho fatto tesoro dei miei errori. Innanzituttoper quanto difficile non bisogna né innervorsirsi e né giocare con inerzia tanto per cercare di venirne fuori. In questo pes per avere risultati serve concentrazione. Quindi il mio consiglio è quello di tornare a giocare con lo schema e i giocatori come quando tutto girava bene. Quindi se sei un po scazzato non giocare ma fallo dopo un po che non giochi..vedrai che ti torna la voglia e i risultati. Perlomeno io ho fatto cosi e ora sta andando benino. In piu devo dire che tante cose che mi succedevano prima a mio svantaggio ho imparato a gestirle e ora mi capitano molto raramente..quindi bisogna lavorare anche sui propri limiti per migliorarsi.

Guarda faccio divisioni solo per non perdere troppo GP e qualche exp niente di più, sinceramente la co op mi ha molto deluso, non mi diverte, che poi io al massimo incontro gente che insulta ahah o se vince o perde(io gioco aggressivo e in contropiede prova a immaginare), un esempio stasera questo nel Nick aveva Pes new era live YouTube etc etc, ho pensato sarà forte se fa stream, e invece per carità di Dio, 1 a 0 poi comincio 2 occasioni solo davanti al portiere, tutte e due da 5 metri, beh lo sai una palo e una parata della domenica e li ho capito tutto, secondo tempo i miei cominciano a non beccare contrasti passaggi etc etc, 3 a 1 per lui, 1 gol da fuori area da 35 mt minimo, e gli altri due da punizione indiretta e angolo. Lui classico gioco possesso palla infinito senza ne capo ne coda e o crossava o tirava da lontano. Insomma un film già visto da tutti ahahah
Era Alfonso o altro amministratore newera , è gente forte ci sta' a perdere con loro,se era spagnoletto poi è un mostro.
Se usava 4-3-3 Sarri era Alfonso

Ciao è capitato anche a me..e vedo che poi facciamo tutti gli stessi passaggi: cambio allenatore, cambio giocatori ect..fino a voler disinstallare. Ti capisco benissimo. Anche io mi sono trovato da 700 a 430. Pero ho fatto tesoro dei miei errori. Innanzituttoper quanto difficile non bisogna né innervorsirsi e né giocare con inerzia tanto per cercare di venirne fuori. In questo pes per avere risultati serve concentrazione. Quindi il mio consiglio è quello di tornare a giocare con lo schema e i giocatori come quando tutto girava bene. Quindi se sei un po scazzato non giocare ma fallo dopo un po che non giochi..vedrai che ti torna la voglia e i risultati. Perlomeno io ho fatto cosi e ora sta andando benino. In piu devo dire che tante cose che mi succedevano prima a mio svantaggio ho imparato a gestirle e ora mi capitano molto raramente..quindi bisogna lavorare anche sui propri limiti per migliorarsi.
È frustrante questa cosa, ma ovviamente anche se mi ripeto che mollerò o disinstallerò il gioco poi in realtà ci torno a giocare, perché come tutti, alla fine qui, giochiamo perché amiamo Pes e non possiamo "farne a meno" anche quando ci porta allo stremo. Mi innervosisco quando succedono queste serie così disastrose e sicuramente, di conseguenza, le partite successive alla sconfitta vanno peggio anche per questo. Proverò a fare tesoro dei tuoi consigli...e in questi giorni in quel poco tempo libero che ho, prenderò solo i regali della campagna accessi e poi basta. Vediamo se a mente più lucida riesco a giocare meglio! Grazie!

È frustrante questa cosa, ma ovviamente anche se mi ripeto che mollerò o disinstallerò il gioco poi in realtà ci torno a giocare, perché come tutti, alla fine qui, giochiamo perché amiamo Pes e non possiamo "farne a meno" anche quando ci porta allo stremo. Mi innervosisco quando succedono queste serie così disastrose e sicuramente, di conseguenza, le partite successive alla sconfitta vanno peggio anche per questo. Proverò a fare tesoro dei tuoi consigli...e in questi giorni in quel poco tempo libero che ho, prenderò solo i regali della campagna accessi e poi basta. Vediamo se a mente più lucida riesco a giocare meglio! Grazie!
Disinstalla.E' taroccato fino al midollo.
Dopo 2 quarte div 60% vittorie nn mi ha dato nessun boost, invece mi riporta giu' ,matchmaking mi ha dato 3 950+ e solito pronti via 1-0 per avversario.
Chi parla venga in amichevole che dimostro che nn posso perderne 4/5 di seguito pure se ho contro giocatori di livello assoluto,e questo lo so' per certo visto che la comunity ormai la conosco e amichevoli le faccio con tutti i top italiani con risultati eccellenti,ogni giorno.
Chi scrive il contrario deve aver coraggio di giocare contro di me
Aggiungetemi su psn
Alriksvaal

Era Alfonso o altro amministratore newera , è gente forte ci sta' a perdere con loro,se era spagnoletto poi è un mostro.
Se usava 4-3-3 Sarri era Alfonso
No non era uno del canale, perché poi per curiosità ho guardato sui canali e i Nick non erano gli stessi, si chiamava tipo ycarlus o qualcosa del genere, dubito facesse parte del canale principale

No non era uno del canale, perché poi per curiosità ho guardato sui canali e i Nick non erano gli stessi, si chiamava tipo ycarlus o qualcosa del genere, dubito facesse parte del canale principale

Sul gtuppo hanno preso la moda di aggiungere il "Pes new era" al nome squadra per riconoscersi online. Potresti aver affrontato uno qualsiasi dei menomati iscritti.

• Mi piace
Reazioni: Koon
Sul gtuppo hanno preso la moda di aggiungere il "Pes new era" al nome squadra per riconoscersi online. Potresti aver affrontato uno qualsiasi dei menomati iscritti.
No ma infatti dopo che mi ha mandato un msg per "vantarsi" ho capito che sicuramente non era uno di quelli che stanno "a capo"

Oggi da 1050 di valutazione mi ha portato a 942.. 10 sconfitte consecutive anche contro quelli di valutazione "400" è incredibile.
Io ora sono a 1030 (ho perso 30 punti nelle ultime due partite per restare in Div1), e non mi capitano queste serie di sconfitte (per fortuna), ma contro questi utenti scarsi, alcune volte, capitano cose assurde che li aiutano un sacco a vincere o pareggiare. Sempre con questa gente... Se si potesse, bloccherei il filtro a non meno di 700 punti e vorrei proprio vedere.
Il prossimo anno, oltre a non prendermi il gioco, perché giocherò con la versione free to play, non spenderò neanche 1 GP in aste e tutte ste caccate varie, non ci butterò tempo nè niente, e giocherò subito contro le 5 stelle e punteggi alti con una squadra con anche palle bianche se non trovo di meglio. Sarò DIO sceso in Terra :)))) Già quest'anno ho iniziato con ben BEN 30 VITTORIE contro squadre più forti, e io in attacco avevo una palla bronzo, poi quando ho cambiato giocatori, è cambiata anche la storia. Chissà quanto sarò stato aiutato in quel periodo....

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Koon e Manuele128
Io ora sono a 1030 (ho perso 30 punti nelle ultime due partite per restare in Div1), e non mi capitano queste serie di sconfitte (per fortuna), ma contro questi utenti scarsi, alcune volte, capitano cose assurde che li aiutano un sacco a vincere o pareggiare. Sempre con questa gente... Se si potesse, bloccherei il filtro a non meno di 700 punti e vorrei proprio vedere.
Il prossimo anno, oltre a non prendermi il gioco, perché giocherò con la versione free to play, non spenderò neanche 1 GP in aste e tutte ste caccate varie, non ci butterò tempo nè niente, e giocherò subito contro le 5 stelle e punteggi alti con una squadra con anche palle bianche se non trovo di meglio. Sarò DIO sceso in Terra :)))) Già quest'anno ho iniziato con ben BEN 30 VITTORIE contro squadre più scarse, e io in attacco avevo una palla bronzo, poi quando ho cambiato giocatori, è cambiata anche la storia. Chissà quanto sarò stato aiutato in quel periodo....
La cosa che mi fà incazzare è che se vinco mi da "2,3,4 punti" se perdo.. Me ne leva "12,13".. Non mi era mai successo di perdere 10 partite di seguito e dalla divisione 1 sono finito alla 3.

• Mi piace
Reazioni: xMassy-MOx
Stranamente tutti zitti quando si postano queste cose :D:D L'ho messo pure io un link che parlava di questi brevetti che creano algoritmi/script per equilibrare le partite, E NESSUNO DI QUELLI CHE NEGANO QUESTA COSA MI HA CAGATO!!! :D:D Faranno la stessa cosa con questo link :rolleyes:

Poi quando sfidi gente come questa:
2vb4md4.png

Sembra tutto un altro gioco e si gioca come si dovrebbe, senza heart, script e momentum o come vogliamo chiamarlo :)
Ma ehi...! Contro il 400 di turno, è il laaaag!!! il lagggg! Che fa giocare male! Da notare che è sempre contro questi il lag :D

• Mi piace
Reazioni: xMassy-MOx
A leggere certi commenti mi pare di sentire Renzi quando dice che la crisi e' finita, tasse e disoccupazione diminuite ...
CAZZATE.
Chi nega i problemi evidenziati e' palesemente il classico fanboy che difende a priori il proprio giochino.
Io confermo TUTTO quello che gli amici (cosiddetti lamentoni) qui sul thread dicono.
Venite su myClub: e' qui dove lo script raggiunge i livelli massimi e indovinate perché? PAY TO WIN, chiaro e lampante.
Seguendo vari consigli ieri decido di cambiare allenatore, prendo uno con un 3-5-2 con un mediano e due CC avanzati.
Gioco a livello Campione contro COM e sono settimane che non riesco a salire a superstar.
Bene, comincio senza tante speranze e senza fatica faccio 6 vittorie consecutive: me ne manca 1 per salire a Superstar.
4 sconfitte consecutive e scendo di nuovo.
Nella serie favorevole i miei erano dei mostri: ho vinto partite tipo 6 a 1 contro gente con il solito tridente cr7, Neymar, Messi.
Poi il delirio: traiettorie impossibili, miei giocatori pesanti, lenti, colpi di testa fuori a porta vuota.
Premetto che ad ogni partita recuperavo stamina con ticket e modulo e modo di giocare era sempre il medesimo.
Ora io dico che se uno non vede queste cose e' un idiota perché sono talmente evidenti che mentre giochi sai già quando stanno per iniziare i vari script.
Cambio modalità faccio una coppa contro com: livello medio.
I GIOCATORI DELLA CPU SEMBRAVANO INDEMONIATI.
È evidente che c'è un algoritmo.
Io sta cosa in master non la vedo così marcata, in diventa un mito nemmeno.
Solo online (a cui non gioco più) e appunto su myClub.
Altra cosa strana: le 6 vittorie le ho inanellate con una squadra con TS a 69 e forza 1700: le 4 sconfitte con TS 90 e forza 1903!!!
Assurdo!

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Andripoker23
  • Mi piace
Reazioni: Andripoker23

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,610