Problematiche, criticità e soluzioni MyClub

Guarda a me personalmente succede più spesso quando gioco contro gente con molti meno punti di me o con la squadra nettamente inferiore e c'è appunto la sensazione che si voglia equilibrare la cosa. Anche perchè non ritengo logico che nella partita precedente contro uno più forte il mio ronaldo tiri al volo all'incrocio dei pali e in quella dopo contro uno con 300 punti meno di me fai la stessa azione e lui dal limite dell'area anzichè tirare come ha fatto prima ci vada in tuffo di testa con la palla che fa 2 metri a 2 all'ora.....
Anche quello è un rallentamento del server, fidati....
Io sto prendendo tutti i dati delle mie partite e finora sono a 457 partite:
Schermata 2018-01-12 alle 15.14.35.png
Le prime due colonne sono il range di punti dell'avversario, la terza le partite, quarta, quinta e sesta il risultato, settima la percentuale delle vittorie e l'ultima i punti per match.
Ad esempio in 73 partite che ho fatto il mio avversario aveva tra i 500 e i 400 punti: di queste ne ho vinte 35, ne ho pareggiate 13 e ne ho perse 25, con una percentuale di vittorie del 47,95% e una media di 1,62 punti per match.
Si vede chiaramente che più l'avversario è "debole", più faccio punti...

Il grassetto era involontario non ho idea di come sia venuto fuorio_O
Ah ok ci sono arrivato dopo al grassetto..scusa ma sono a lavoro ho letto di fretta. Ma si tutto puo essere io non parlo mai né di script.né di eventi pilotati ma solo di cose strane che effettivamente accadono. E che quando accadono rovinano l'esperienza

• Mi piace
Reazioni: write84
Visualizza allegato 92303
Le prime due colonne sono il range di punti dell'avversario, la terza le partite, quarta, quinta e sesta il risultato, settima la percentuale delle vittorie e l'ultima i punti per match.
Ad esempio in 73 partite che ho fatto il mio avversario aveva tra i 500 e i 400 punti: di queste ne ho vinte 35, ne ho pareggiate 13 e ne ho perse 25, con una percentuale di vittorie del 47,95% e una media di 1,62 punti per match.

Bellissimo.

Tra l'altro noto una cosa che magari non c'entra un emerito, ma forse sì: la distribuzione di probabilità usata dal matchmaking sembra una gaussiana con la punta intorno ai 600-650 (ipotizzo visto che i valori sono raggruppati a range).

Tanto per avere dati concreti contro chi dice che il matchmaking è pilotato da Konami in base a quando ti serve vincere.

Non so che dire perché io ho solo scelto la squadra per il cloud..che poi ne ho una sola e non ho più fatto niente
Io ho 8 squadre mi sembra una di queste è impostata come squadra cloud, il problema che non mi da gp tranne 1 sola volta, forse devo provare a cancellare tutte le squadre e lasciare 1 sola squadra boo

Visualizza allegato 92303
Si è ovvio che come statistica si facciano più punti contro gente più debole infatti quella sensazione di "partita controllata" non c'è ogni volta volta che giochi contro uno più scarso ma la percentuale è nettamente superiore rispetto a quando si gioca contro uno più forte.Che il problema sia solamente un problema del server invece mi lascia parecchi dubbi,perchè non vedo il nesso tra problemi di connessione e le scelte che fanno i miei giocatori....mi spiego se c'è un problema di server e ho ritardo nei comandi mi aspetto che se passo la palla questa parta mezzo o 1 secondo dopo che schiaccio la X. Ma invece se il passaggio parte col tempo giusto ma invece che darla dove ho indirizzato io,va da tutt'altra parte con una forza che io non ho minimamente dato giusto nella direzione dove c'è un suo giocatore che la intercetta e parte in contropiede ecco che il dubbio sale....una cosa che poi ho notato già da alcune edizioni di pes quando si capisce che la partita risulta un pò strana,in caso di calcio d'angolo contro,lui di default ti fa controllare il più nano che hai e se tu cambi manualmente e prendi uno alto,appena il tuo avversario batte l'angolo il server ti ridà il nano e al 90% prendi gol di testa,quando invece la sensazione che la partita sia regolare questo non accade cioè ti lascia il giocatore da te selezionato e riesci a spazzare,questo non credo c'entri con il rallentamento.

Io ho 8 squadre mi sembra una di queste è impostata come squadra cloud, il problema che non mi da gp tranne 1 sola volta, forse devo provare a cancellare tutte le squadre e lasciare 1 sola squadra boo
Non saprei che dirti..a quanto ho capito ti da i gp ogni volta che la tua squadra cloud raggiunge le 10 partite. Poi con quali criteri viene scelta per giocare vs human non lo so proprio.

Verifica solo che la tua squadra cloud sia sempre completa e con i contratti rinnovati.

Bellissimo.

Tra l'altro noto una cosa che magari non c'entra un emerito, ma forse sì: la distribuzione di probabilità usata dal matchmaking sembra una gaussiana con la punta intorno ai 600-650 (ipotizzo visto che i valori sono raggruppati a range).

Tanto per avere dati concreti contro chi dice che il matchmaking è pilotato da Konami in base a quando ti serve vincere.
Io nn ho bisogno di tabelle e come volevasi dimostrare ho detto che mi avrebbe fatto fare una serie di partite dove vincevo e perdevo, per nn farmi scendere di divisione ultima me lo ha data contro un 600 polacco (io sto a 840 ranking attuale)IMG_20180112_153207519.jpg

• Mi piace
Reazioni: Andripoker23
Giusto per capire, cosa volevasi dimostrare?
Cicli positivi ,negativi e neutri .Ho 1500 partite e sono regolari.Puoi credermi o no io riporto solo fatti.Se segui post poche pagine fa' ho postato serie di 9 pareggi di seguito.Siccome sono migliorato sono stati pareggi,2 mesi fa' sarebbero state sconfitte.
Ripeto qui escludo categoricamente lag server,chi è fenomeno riesce ad arginare problema ,gli altri vengono regolarmente pompati o sgonfiati per creare frustrazione o esaltazione che servono da carburante per acquisto di Coin

Cicli positivi ,negativi e neutri .Ho 1500 partite e sono regolari.Puoi credermi o no io riporto solo fatti.Se segui post poche pagine fa' ho postato serie di 9 pareggi di seguito.Siccome sono migliorato sono stati pareggi,2 mesi fa' sarebbero state sconfitte.
Ripeto qui escludo categoricamente lag server,chi è fenomeno riesce ad arginare problema ,gli altri vengono regolarmente pompati o sgonfiati per creare frustrazione o esaltazione che servono da carburante per acquisto di Coin
Come ho sempre sostenuto anche io....se gli scarsi fossero lasciati al loro destino in my club ci sarebbero 15.000 utenti invece che 140.000 e i giappi resterebbero a bocca asciutta in termini di coins....

Mi piace il tuo equilibrio nella discussione.

A te non servono le tabelle postate dagli altri, perché ci sono i tuoi dati (che si limitano a screenshot di max 10 partite, tra l'altro) e quelli sono belli e giusti.

E' stato un piacere, saluti :)

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,708
Ultimo utente registrato
f8bet305com

Utenti online