Problematiche, criticità e soluzioni MyClub

figurati, non mi riferisco a una persona in particolare, ma dico solo che da 3 mesi si leggono sempre gli stessi utenti che si lamentano del gioco (scegli te script, partite pilotate, fattori random a caso...), si incazzano, e poi sono ancora qui, ovviamnte a giocare, e sempre incazzarsi.
dico che è divertente leggere sta cosa da mesi, andrebbe studiato il perchè a qualcuno piace incazzarsi e innervorsirsi dietro un gioco, perdendoci decine e decine di ore in queste settimane, ovviamente sapendo già che si incazza.

tutti i lamentosi dello script e similari vedono che continuano a farsi del male, lamentarsi, incazzarsi e via dicendo. passano le settimane, i mesi, ma continuano sempre allo stesso modo.
come detto sta roba andrebbe studiata in medicina, cmq è veramente spassoso sto atteggiamento, mi scompiscio dal ridere.
Ma lamentarsi di cosa,sei tu che sei da psichiatria,ripeto è un forum faccio 9 pareggi di seguito,documento posto ,sbuffo, nn si può far nulla e continuo a giocare.
Nel mentre sto' facendo coop con un'amico tentando qualificazione pes league e 2 tornei 1 qui sul forum ,1 gruppo Facebook.
Il gioco mi intrattiene purtroppo ha gravi difetti e questo è post Delle problematiche.

figurati, non mi riferisco a una persona in particolare, ma dico solo che da 3 mesi si leggono sempre gli stessi utenti che si lamentano del gioco (scegli te script, partite pilotate, fattori random a caso...), si incazzano, e poi sono ancora qui, ovviamnte a giocare, e sempre incazzarsi.
dico che è divertente leggere sta cosa da mesi, andrebbe studiato il perchè a qualcuno piace incazzarsi e innervorsirsi dietro un gioco, perdendoci decine e decine di ore in queste settimane, ovviamente sapendo già che si incazza.
Si capisco..ma questa è la sezione delle problematiche o presunte tali..ci si sfoga e ci si confronta. Per dire io ultime 34 partite ne ho perse solo 5, ho imparato a difendere meglio a usare meglio i moduli e ho creato una squadra piu bilanciata. Ma se lo scrivessi in questa sezione sarei o.t.;)

Cosa c'è da "studiare"? PES è una passione, è il passatempo preferito di gran parte degli utenti di questo forum, è normale che uno lo vorrebbe ogni giorno migliore o almeno privo di difetti.
Questo atteggiamento degli scontenti dello script mi sembra assolutamente giustificato e non ci vedo niente di patologico... siamo in un forum di PES, nella discussione "Problematiche e criticità". A questo punto proponi ai mods di cancellare questo topic. A me sembra pazzesco e patologico che, nonostante ogni giorni nuovi utenti si lamentino dello script, ci siano utenti che godono a ridere di queste persone.
Tutto ciò con rispetto per la tua opinione e quella di tutti gli altri. E' ripetitivo parlare di script, sono d'accordo con te, ma se ogni volta che accade ti metti a sentenziare diventi anche tu ripetitivo.

Ultima modifica:
Massi23 sei un grande è proprio cosi, purtroppo tutte le nostre segnalazioni serviranno a poco, ma la realtà è questa
Cosa c'è da "studiare"? PES è una passione, è il passatempo preferito di gran parte degli utenti di questo forum, è normale che uno lo vorrebbe ogni giorno migliore o almeno privo di difetti.
Questo atteggiamento degli scontenti dello script mi sembra assolutamente giustificato e non ci vedo niente di patologico... siamo in un forum di PES, nella discussione "Problematiche e criticità". A questo punto proponi ai mods di cancellare questo topic. A me sembra pazzesco e patologico che, nonostante ogni giorni nuovi utenti si lamentino dello script, ci siano utenti che godono a ridere di queste persone.
Tutto ciò con rispetto per la tua opinione e quella di tutti gli altri. E' ripetitivo parlare di script, sono d'accordo con te, ma se ogni volta che accade ti metti a sentenziare diventi anche tu ripetitivo.

Succede invece, perché Heart è una merda, non è possibile che primo tempo fai 10 conclusioni contro 0 avversario ,segni magari un goal ,e secondo tempo avversari si trasformano e ti bombardano da tutte le parti.
Per chi dice script nn esiste,ieri ho fatto 9 pareggi di seguito,dopo mesi sono tornato div 5 ,oggi tutto normale vinco come sempre...9 pareggi di seguito fantascienzaVisualizza allegato 92268 Visualizza allegato 92269
E chi sei, l.albinoleffe di mondonico? :D

Per me ci sono problematiche ben più gravi e reali dello script che meritano di essere discusse...
Ricordiamoci tutti che lo script è prima di tutto una supposizione...
I server di Konami che fanno cilecca no
Le divisioni pensate con il deretano di un asino no.
Il sistema di valutazione che è completamente da rivedere no.
(Lascio volutamente fuori i bug del gioco perché si sta parlando prettamente di online)
Per me ci si concentra troppo spesso su questa cosa adducendola come la causa di tutti i mali, nonostante non si sappia se esiste o meno (mentre della lista sopra penso siamo tutti ben d'accordo...)
Facendo un paragone, è come se cercando le cause di una influenza (esperienza online pessima) dicessi che è colpa di quello che ho mangiato (script) e non del fatto che ho nuotato nudo la mezzanotte del 31 al lago maggiore (la lista sopra)

Quindi secondo te le partite om

Per fortuna che a te non accade solo che io mi sento preso per il culo quando si verifica.
Io invece studierei invece chi sta giorni e giorni a farmare facendo gol e poi si mette a fare melina tutta la partita

• Mi piace
Reazioni: Andripoker23
Ma
mancano le altre partite,nn ho fotografato,ma altri 2 pareggi e poi sono riuscito a risalire subito quarta con tutte vittorie
Comunque questi cicli di partite sono intrinsechi nel gioco, anche in Sim si verifica la stessa cosa, e non credo proprio sia un caso, io ero arrivato in terza posizione assoluta , poi sono sprofondato senza motivo e adesso sto di nuovo risalendo, la bravura come ho già detto più volte sta nel limitare i danni quando le cose non vanno e approfittare quando tutto gira bene, nella partita singola si può vincere o perdere con chiunque, ma alla lunga chi è più bravo vincerà sempre più partite di uno meno bravo ;)

• Mi piace
Reazioni: w0lverin
Per me ci sono problematiche ben più gravi e reali dello script che meritano di essere discusse...
(Lascio volutamente fuori i bug del gioco perché si sta parlando prettamente di online)
Per me ci si concentra troppo spesso su questa cosa adducendola come la causa di tutti i mali, nonostante non si sappia se esiste o meno (mentre della lista sopra penso siamo tutti ben d'accordo...)
Facendo un paragone, è come se cercando le cause di una influenza (esperienza online pessima) dicessi che è colpa di quello che ho mangiato (script) e non del fatto che ho nuotato nudo la mezzanotte del 31 al lago maggiore (la lista sopra)

Sono d'accordo
sulla situazione server ,e ridicola modalità divisione (che è quella che gioco di + ugualmente).
Il ranking per me è studiato bene è difficilissimo che trovo un 950 che non sa' giocare, ed è difficilissimo che un 600 mi possa battere, in linea di massima è così,ci sarebbe da dividere le classifiche in base alla forza squadra ,o manualisti e assistiti ,dall' alto Delle mie 1500 partite ,contrariamente a.quanto scrivono molti se mi capita un 600 o minore al 95% vinco, ci sono le eccezioni,fenomeni che giocano poco, o che hanno account in comune coi figli di 6 anni che gli perde tutte partite

Comunque questi cicli di partite sono intrinsechi nel gioco, anche in Sim si verifica la stessa cosa, e non credo proprio sia un caso, io ero arrivato in terza posizione assoluta , poi sono sprofondato senza motivo e adesso sto di nuovo risalendo, la bravura come ho già detto più volte sta nel limitare i danni quando le cose non vanno e approfittare quando tutto gira bene, nella partita singola si può vincere o perdere con chiunque, ma alla lunga chi è più bravo vincerà sempre più partite di uno meno bravo ;)
Concordo,secondo me sono stato bravo, sono sceso solo fino alla 5, 2 mesi fa' sarei arrivato in ottava diretto,ho perso 2 partite in 18 giocate ,ma perdendo quasi 100 di ranking ,ora aspetto il boost(perché so' che arriverà) e spero di arrivare in prima divisione per la prima volta.
Secondo me ora farò serie di partite normali x 2/3 GG e poi boost .Vi tengo aggiornati

• Mi piace
Reazioni: Andripoker23
1) Server
Cosa intendi per server? Il lag o il matchmaking? Io incontro gente che lagga mediamente 1 volta ogni 10 partite. E' una percentuale che mi sta bene, nonostante quando succede è più facile che non vinca la partita e spesso è contro un 400-500 che mi leverà tanti punti.
2) Divisioni
d'accordo con te, tristi ed inutili, servono solo a farti esasperare
3) Valutazioni
anche questo da anni lo segnalo ad ogni questionario di soddisfazione konami. E' la cosa che più mi infastidiva gli anni scorsi, insieme alle spendolate, i sombreri e i tiri a giro. Poi lo script ha ribaltato l'importanza.

Questi elementi - server, divisioni, valutazioni - dei quali sono sostanzialmente d'accordo con te, non incidono sul gameplay (tranne il lag che però a mio parere come già detto è raro), mentre lo script sì! Con l'occasione rispondo anche a @alriksvaal... Tu che dici che dal 600 in giù vinci praticamente sempre, che valutazione hai? E' solo una statistica, non per giudicarti... perché invece io che ora sono sui 960 tendo a faticare di più in alcune partite con gente dal 750 in giù piuttosto che con i 900-1000. Io sono convinto che, script a parte, un utente da 900 gioca con i giocatori comandati dalla cpu settati su livello medio/basso mentre meno punti hai e più il livello dei compagni risulta forte. Questo spiega anche il motivo per cui spesso fatichi a fare gol più contro gli scarsi che contro gli avversari forti, per via del portiere saracinesca e dei difensori che si frappongono benissimo davanti ai miei tiri. E spiega anche il fatto che con i pari livello escono quasi sempre partite più tirate e divertenti proprio perché il più delle volte non c'è un meccanismo di base che tenda a favorire una squadra.

Cmq da quando è iniziato pes ho preso gp per partite cloud solo 1 volta non é assurdo? Il primo mese ho sbagliato a scherare in formazione un giocatore in prestito, ma da lì in poi mi ha dato i gp la settimana dopo che mi sono accorto di ciò e poi basta, non è normale sta cosa

1) Server
Cosa intendi per server? Il lag o il matchmaking? Io incontro gente che lagga mediamente 1 volta ogni 10 partite. E' una percentuale che mi sta bene, nonostante quando succede è più facile che non vinca la partita e spesso è contro un 400-500 che mi leverà tanti punti.
2) Divisioni
d'accordo con te, tristi ed inutili, servono solo a farti esasperare
3) Valutazioni
anche questo da anni lo segnalo ad ogni questionario di soddisfazione konami. E' la cosa che più mi infastidiva gli anni scorsi, insieme alle spendolate, i sombreri e i tiri a giro. Poi lo script ha ribaltato l'importanza.

Questi elementi - server, divisioni, valutazioni - dei quali sono sostanzialmente d'accordo con te, non incidono sul gameplay (tranne il lag che però a mio parere come già detto è raro), mentre lo script sì! Con l'occasione rispondo anche a @alriksvaal... Tu che dici che dal 600 in giù vinci praticamente sempre, che valutazione hai? E' solo una statistica, non per giudicarti... perché invece io che ora sono sui 960 tendo a faticare di più in alcune partite con gente dal 750 in giù piuttosto che con i 900-1000. Io sono convinto che, script a parte, un utente da 900 gioca con i giocatori comandati dalla cpu settati su livello medio/basso mentre meno punti hai e più il livello dei compagni risulta forte. Questo spiega anche il motivo per cui spesso fatichi a fare gol più contro gli scarsi che contro gli avversari forti, per via del portiere saracinesca e dei difensori che si frappongono benissimo davanti ai miei tiri. E spiega anche il fatto che con i pari livello escono quasi sempre partite più tirate e divertenti proprio perché il più delle volte non c'è un meccanismo di base che tenda a favorire una squadra.

Il punto è un altro.

Per me quello che tu chiami con la parola "script", che di per se non vuol dire nulla, io lo chiamo problemi di connessione, di lag, di server intasati.

Se vedo che i miei non rispondono ai comandi e corrono come se avessero un frigorifero sulla schiena, non c'entra una beneamata se io ho più valutazione del mio avversario o se mi serve una vittoria per fare la quinta di fila o mi serve un punto per venire promosso in divisioni.

• Mi piace
Reazioni: TricksterTrue
Ragazzi volevo segnalare el_pipita_14 giocando in divisioni my club stava sotto di una rete e ne stava prendendo in altra, magicamente mette Il gioco in pausa senza andare in schema di gioco per più di un minuto e al rientro in campo la mai squadra va al vento e lui vince la
Partita, purtroppo gioca col Napoli
Come me mi dispiace solo per quello ma gente così nn rispecchia il
Vero napoletano!!! Se vi capita segnalate io l’ho già fatto alla Konami

Ragazzi volevo segnalare el_pipita_14 giocando in divisioni my club stava sotto di una rete e ne stava prendendo in altra, magicamente mette Il gioco in pausa senza andare in schema di gioco per più di un minuto e al rientro in campo la mai squadra va al vento e lui vince la
Partita, purtroppo gioca col Napoli
Come me mi dispiace solo per quello ma gente così nn rispecchia il
Vero napoletano!!! Se vi capita segnalate io l’ho già fatto alla Konami
L'ho incontrato già due volte. La prima ho pareggiato, la seconda ho perso perché avevo la squadra nelle sabbie mobili. Mi ricordo pure che è scorrettissimo, tipo fa torello con i difensori e falli tattici a iosa.

• Mi piace
Reazioni: Frankieboss84
Il punto è un altro.

Per me quello che tu chiami con la parola "script", che di per se non vuol dire nulla, io lo chiamo problemi di connessione, di lag, di server intasati.

Se vedo che i miei non rispondono ai comandi e corrono come se avessero un frigorifero sulla schiena, non c'entra una beneamata se io ho più valutazione del mio avversario o se mi serve una vittoria per fare la quinta di fila o mi serve un punto per venire promosso in divisioni.
Anche io per un periodo l'ho pensato... poi mi sono fatto un'altra idea perché non sempre con lag mi sentivo svantaggiato, anzi percepivo che non era quello perché segnavo gol che un portiere medio normalmente evita. Quando c'è script le situazioni sono due, o i tuoi vanno a 3000 ma non segnano oppure vanno a 1 e sbagliano tutti i passaggi.

• Mi piace
Reazioni: H A M L E T
Mah forse la konami dovrebbe fare qualcosina per sistemare i server e evitare di stressare i suoi utenti. Qui nn ci si capisce piu niente. A parte che stamattina ho fatto 4 partite con gente che di media aveva 200 punti piu di me..altro che divario leggero.. vabbe. Una la vinco e il tizio mi scrive che ho vinto perché il lag non lo ha fatto giocare. Ma sara vero? A me non laggava e la partita l'ho vinta 1 a 0 ma è stata una sofferenza. Lui aveva neymar e suarez punte e la palla finiva sempre a lui una fatica contenerli. Cmq ammesso che sia vero a questo punto nn si sa mai se vinci per merito, per caso per fortuna o perche inizi a capire come va ilgioco.

Anche io per un periodo l'ho pensato... poi mi sono fatto un'altra idea perché non sempre con lag mi sentivo svantaggiato, anzi percepivo che non era quello perché segnavo gol che un portiere medio normalmente evita. Quando c'è script le situazioni sono due, o i tuoi vanno a 3000 ma non segnano oppure vanno a 1 e sbagliano tutti i passaggi.

Appunto.
Per me la seconda (che vanno a 1) è da attribuire alla connessione\server\lag.
La prima (che vanno a 3000 ma non segnano) è una cosa che personalmente non m'è mai capitata. Che non vuol dire che sono un cinico davanti alla porta, a volte sbaglio, ma non ci vedo nulla di complottistico.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,721
Ultimo utente registrato
gamebaidoithuongnow

Utenti online