Problematiche, criticità e soluzioni MyClub

Provata la marcatura mediani su mediani..semplicemente geniale!! Praticamente non lo fai piu giocare..però rimane la lentezza immane dei difensori..l'unica è spazzare come un dannato
Che difesa hai ? perche' pure lì c è segreto
Quali moduli soffri 3 o 2 punte?
L'allenatore ha difesa decisa o aggressiva?
Comunque quello che ho scritto mi attendevo nel topic allenatori ,invece è un topic dove si elogiano solamente caratteristiche allenatore che serve a poco,ho dovuto documentarmi su youtube

Stile difensivo pressing alto. Contenimento sulle fasce. Pressing aggressivo. Linea difensiva 8 tacche
Non devi arretrare mai ,vai di anticipo ,se giocano con 2 punte terzini marcano punte ,con 3 punte terzini esterni e 1 solo marcatore a seconda della punta devi avere 2 centrali 1 fisico e uno veloce,se attaccante è fisico vai con dif fisico e viceversa .Con quel tipo di assetto non usare mai linea difensiva bassa e difendi area di rigore perché il gioco va in tilt

• Mi piace
Reazioni: s-fly23
Non devi arretrare mai ,vai di anticipo ,se giocano con 2 punte terzini marcano punte ,con 3 punte terzini esterni e 1 solo marcatore a seconda della punta devi avere 2 centrali 1 fisico e uno veloce,se attaccante è fisico vai con dif fisico e viceversa .Con quel tipo di assetto non usare mai linea difensiva bassa e difendi area di rigore perché il gioco va in tilt
Ok appena posso proverò! Grazie per i consigli!

Vedo che sei super ferrato in tatticismi.
Quest'anno non ho ancora usato marcature di nessun tipo.
Proverò anche io :D

Non ho capito il tuo consiglio contro chi gioca contro una squadra con ESA/EDA/P.
Si marcano solo gli esterni?

Vedo che sei super ferrato in tatticismi.
Quest'anno non ho ancora usato marcature di nessun tipo.
Proverò anche io :D

Non ho capito il tuo consiglio contro chi gioca contro una squadra con ESA/EDA/P.
Si marcano solo gli esterni?
Esterni con terzini ,la punta centrale la marchi a seconda delle carrateristiche della punta stessa se c'è c.ronaldo la devi marcare con un difensore anche veloce,se c'è lukaku con difensore centrale + fisico che hai.
Le marcature sono essenziali e paradossalmente servono di + quelle degli attaccanti sui difensori,che quelle sui difensori sugli attaccanti.
Attenzione che usando marcatura se avversario usa falso 9 si porta via difensore in marcatura aprendo voragini

PS Ci sono certi allenatori che sono rotti come Simeone,quando l'incontro perdo 80%
La mia squadra va totalmente alla deriva

Tutti questi tatticismi sarebbe utile riportarli anche nel thread principale o nel topic degli allenatori, parecchi consigli potrebbero tornare utili a tanti utenti.

• Mi piace
Reazioni: tecnova
Io in Sim ho trovato il modo per annullare le black che ti mettono, perché sistematicamente mi segnavano.
Metto in marcatura a uomo sulla punta sia il mediano che il dif centrale, devono essere belli tosti.
Da 11 divisione sono a 6, ma durerà poco già lo so, cmq i vari lewand ibra ecct non mi stanno più segnando.

Devi usare marcature in attacco ,il segreto + grosso è far marcare il suo mediano dal tuo mediano se lo usi ,poi oltre marcature geopressing e tacca del liv attacco +1 ,se hai allenatore con linea di difesa alta e pressing aggressivo pressano come matti,attenzione che con geopressing la squadra si spompa prima quindi non usarlo tutta partita
parliamone...
med su med su un modulo 4-3-3 vs 4-3-3 può anche andar bene ma io ad es. uso molto il 4-3-1-2 e mandare il med in marcatura non mi sembra molto funzionale...
poi ho notato una cosa:
se uso il gegenpressing con il 4-3-3 (allegri) i miei quasi mai corrono a pressare mentre se lo uso con il 4-3-1-2 (fischer) sia le punte che i CC vanno in pressing asfissiante...
non uso le marcature a uomo e con le tattiche avanzate mi sono limitato al difensivo sui terzini, mentre gegenpressing e difendere area di rigore le attivo all'occorrenza...

parliamone...
med su med su un modulo 4-3-3 vs 4-3-3 può anche andar bene ma io ad es. uso molto il 4-3-1-2 e mandare il med in marcatura non mi sembra molto funzionale...
poi ho notato una cosa:
se uso il gegenpressing con il 4-3-3 (allegri) i miei quasi mai corrono a pressare mentre se lo uso con il 4-3-1-2 (fischer) sia le punte che i CC vanno in pressing asfissiante...
non uso le marcature a uomo e con le tattiche avanzate mi sono limitato al difensivo sui terzini, mentre gegenpressing e difendere area di rigore le attivo all'occorrenza...
Pure io con klopp non uso mediano su mediano ,ma ho provato e funziona benissimo,tattiche avanzate dipende sempre da allenatore,io con 4-3-3 klopp uso false ali/1 difensivo e 2 contropiedi su esterni alti,se perdo levo difensivo metto Tiki taka,levo 1 contropiede è metto geopressing

Pure io con klopp non uso mediano su mediano ,ma ho provato e funziona benissimo,tattiche avanzate dipende sempre da allenatore,io con 4-3-3 klopp uso false ali/1 difensivo e 2 contropiedi su esterni alti,se perdo levo difensivo metto Tiki taka,levo 1 contropiede è metto geopressing
devo provare con la marcatura a uomo med su med... mentre con il 4-3-1-2 proverò a mettere il trq sul med...
per le tattiche avanzate con il 4-3-3 invece non saprei... nel senso che dovrei rischiare rinunciando ad un difensivo...
mentre per il 4-3-1-2 non credo ci sia molto da fare per le tattiche avanzate... le prime che mi vengono in mente potrebbero essere terzini alti + cross al centro o falsi terzini + difensivo sul med... in entrambi i casi mi sembra di rischiare un po' troppo...

Appena approdato in 4 sim senza avere il patentino di allenatore da internet.
2 squadre intere di bidoni, cambio l'11 alternandoli ogni partita, così giocano sempre full bar, i contratti cosi per scadere ci vuole un po, e il TS resta altissimo nonostante integro e svincolo gente.
Gioco con 3 punte, punta centrale e 2 sp, non facendoli partecipare alla fase difensiva.
Il TS è fondamentale in sim

ragazzi è la prima volta che mi capita ho appena completato la challenge on line quella dove devi fae 4 punti in 3 partite bene ho fatto 4 punti ma non mi ha dato il premio e poi sottoil banner della challenge no c'è scritto completata ma partecipare , in parole povere devo rifarla .
A voi è mai capitato questo bug?

ragazzi è la prima volta che mi capita ho appena completato la challenge on line quella dove devi fae 4 punti in 3 partite bene ho fatto 4 punti ma non mi ha dato il premio e poi sottoil banner della challenge no c'è scritto completata ma partecipare , in parole povere devo rifarla .
A voi è mai capitato questo bug?

hai controllato nella posta in arrivo?
Io ha da ieri che aspetto 3.000 gp che mi devono rimborsare dall'asta, che poi queste aste hanno cifre oramai inacessibili, colpa dei farmatori seriali

hai controllato nella posta in arrivo?
Io ha da ieri che aspetto 3.000 gp che mi devono rimborsare dall'asta, che poi queste aste hanno cifre oramai inacessibili, colpa dei farmatori seriali

si controllato ma nulla
aspetto fino a domani e poi la rifaccio

andate di pressing alto e aggressivo sicuro prendete 3 gooal a partita e ne vincete un paio una decina di sconfitte

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,704
Ultimo utente registrato
keobongdaaonline