Problematiche, criticità e soluzioni MyClub

Ma che numero 1 questo è piu scarso di gabboman se segui le tattiche che usa in quel video prendi 6 a gooal a partita contro un giocatore medio e non dico forte
A si gioca contro campione del mondo dell' anno scorso e vince 3-1 quindi tanto scarso non deve essere.
Visto che sai tutto tu illuminaci
Se tu non ti trovi questo è un'altro discorso,poi su YouTube secondo me e' tra i migliori per Pes spiega molto bene

Scusate, mi voglio lamentare un po' delle assistenze ai comandi di questo gioco. Benedetti i tempi di Pes06 dove non c'erano tutte queste cose. In particolare mi voglio lamentare della scivolata automatica, che ho finalmente capito a cosa serve. In pratica ti blocca, con la scivolata, la maggior parte dei tiri in porta....e grazie anche al caz. Io ce l'ho disabilitata, e infatti non capivo proprio come l'avversario bloccasse la maggior parte dei tiri SENZA fare MAI fallo in area. Attivate le scivolate automatiche, ed ecco che la CPU decide quanti tiri avversari bloccare. :)

• Mi piace
Reazioni: SPOTALEX1975
Scusate, mi voglio lamentare un po' delle assistenze ai comandi di questo gioco. Benedetti i tempi di Pes06 dove non c'erano tutte queste cose. In particolare mi voglio lamentare della scivolata automatica, che ho finalmente capito a cosa serve. In pratica ti blocca, con la scivolata, la maggior parte dei tiri in porta....e grazie anche al caz. Io ce l'ho disabilitata, e infatti non capivo proprio come l'avversario bloccasse la maggior parte dei tiri SENZA fare MAI fallo in area. Attivate le scivolate automatiche, ed ecco che la CPU decide quanti tiri avversari bloccare. :)

Che fastidio quando vuoi sfogare con quel tiro a botta sicura e invece ti scivolano tutti davanti impeccabilmente :mad::mad:

Odio sto myclub, ormai ne son certo. 3 partite schifose al rallentatore per la Cup degli allenatori speciali. Poi vado a fare la prima per la Cup a punti e becco un player che giocava in manuale, il lag ha dovuto rovinare il divertimento pure in questa partita, andava bene no a rallentatore solo che aveva blocchi di mezzo secondo molto frequenti :( cioè uno ha la fortuna di trovare un ottimo giocatore con cui fare una bella partita (anche se io gioco assistito) ma niente... Non ho manco voglia di finire la Cup a punti se devono andare così le partite.

Odio sto myclub, ormai ne son certo. 3 partite schifose al rallentatore per la Cup degli allenatori speciali. Poi vado a fare la prima per la Cup a punti e becco un player che giocava in manuale, il lag ha dovuto rovinare il divertimento pure in questa partita, andava bene no a rallentatore solo che aveva blocchi di mezzo secondo molto frequenti :( cioè uno ha la fortuna di trovare un ottimo giocatore con cui fare una bella partita (anche se io gioco assistito) ma niente... Non ho manco voglia di finire la Cup a punti se devono andare così le partite.
Ho appena giocato in Challenge ma ero in quella dei preparatori (tra l'altro ho pure beccato il primo baro della mia avventura pessistica quest'anno). Non penso fossi tu ma te lo chiedo: hai giocato contro i PIPPONI LISSONE?

No, ho giocato contro un ragazzo di Messina, buddaci si chiamava, poi contro un torinese ed infine ho vinto da far schifo contro un greco. Mentre nella challenge a punti contro uno di trieste. Su PC. Non ricordo i nomi, solo quello di Messina mi è rimasto impresso perché lo sono anche io.
Edit: cmq oltre a giocare su pc chiunque mi può riconoscere, sia il mio nick che il nome della mia squadra è Quake87 come qui sul forum.

No, ho giocato contro un ragazzo di Messina, buddaci si chiamava, poi contro un torinese ed infine ho vinto da far schifo contro un greco. Mentre nella challenge a punti contro uno di trieste. Su PC. Non ricordo i nomi, solo quello di Messina mi è rimasto impresso perché lo sono anche io.
Edit: cmq oltre a giocare su pc chiunque mi può riconoscere, sia il mio nick che il nome della mia squadra è Quake87 come qui sul forum.
Ah be se giochi su PC sicuramente no, io sono su PS4. Te l'ho chiesto solo perché la coincidenza era stata abbastanza strana ;)

Non mi pare di averti ancora incontrato allora :)

A si gioca contro campione del mondo dell' anno scorso e vince 3-1 quindi tanto scarso non deve essere.
Se tu non ti trovi questo è un'altro discorso,poi su YouTube secondo me e' tra i migliori per Pes spiega molto bene
Lo conosco questo l anno scorso aveva era sotto di me di 300 punti poi quasi tutti si vantano di essere arrivati in finale a pesleague se leggi gli account le finali per loro sono passare alla fase successiva ma di certo non è il migliore al mondo sto tizio ettorino se lo magna a colazione e un youtuber . E dispensa consigli errati visto che pressing alto piu pressing aggressivo sono da evitare come la morte cosi come l area di contenimento centrale . Poi pensala come vuoi per me ha sparato solo cazzate

Ho appena fatto una partitaa con le inpostazioni del tizio secondo me è un trol perso 4 a 0 come immaginavo pressing alto e aggressivo e tutte le cagate che metteva perso 4 a 0 non so contro chi giocava in quel video ma con quelle impostanzioni basta fare un uno due veloce o un dribling vannoi in porta . Ps per fortuna che ero in amichevole

forse ero io, che sono di trieste, e gioco su pc e in manuale...

Scusa ho visto ora chi era pensavo fosse l altro spagnolo titonano . Questo è bravo è vero mi sorprende che usa quelle tattiche quest anno
L'altro youtuber lo conosco pure io non gli allaccia nemmeno le scarpe .
Non parliamo di Ettorito ,ma sicuramente è nella top 10 ,scorri canale ci sono partite con lui squadra di merda che vince contro ranking 50-

andate di pressing alto e aggressivo sicuro prendete 3 gooal a partita e ne vincete un paio una decina di sconfitte
Non credo sia proprio come dici tu, la tattica è importante , ma anche la tua maniera di difendere e i giocatori che schieri, io uso pressing alto e aggressivo con Aramburu linea difesa 8 tacche e sono a 1,04 come media gol subiti, se hai difensori veloci e copri bene gli esterni, rischi molto poco dietro ;)

Se eri te hai notato che ti ho visto lampeggiare ed ho buttato la palla fuori con Neto. La partita era compromessa dal lag fin dal primo minuto.
mmm. non ricordo, perchè ho giocato varie partite. dopo guardo nella cronologia del gioco.
però probabile fossi te, ieri ho avuto almeno 2-3 partite con abbastanza lag...

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,694
Ultimo utente registrato
au88bet5com0