No io sono arrivato a 880 ,i giocatori forti si vedono subito si differenziano o per un possesso palla importante o una padronanza Delle skill dei propri giocatori,mi diverto moltissimo con questo tipo di player .Ho fatto sfilze di sconfitte fino ad arrivare a 550 ,e casualmente si continua a perdere pure con gente senza mani.
Contrariamente a qualcun altro non mi appello al numero di tiri, perché io ho imparato che posso spingere e restringere linee di tiro,quindi se uno fa' 15 tiri ,ma con linee di tiro non buone è normale che non si segni,anche se devo ammettere di aver perso facendo 26 tiri in porta contro 5 3-2.
Ho fatto pure una partita dove con un '900 vincevo 5-0 primo tempo ogni tiro in porta goal ,una dove primo tempo 5-4 ogni tiro di ogni player goal.
Il ranking non conta se deve entrare entra e basta ,se non vuole entrare non entra.
La mia teoria è che l'algoritmo ha visto che nonostante le sconfitte continuo a giocare e quindi mi favorisce o sfavorisce per lunghi periodi.
Appena tornerò lavorare tornerà tutto normale,massimo 4 /5 sconfitte di fila .Lunedì si è sfiorato ridicolo con 13 sconfitte consecutive,per poi riprendere normalmente ,ora aspetto il bonus per le vittorie che arriverà presto,ho 750 partite ormai so come lavora algoritmo.Se non ci credete postero' dati dopo averli raccolti ,ma non serve un genio nel capire che se da div 8 arrivi a div 3,poi da div 3 arrivi a div 8 per 7 volte il gioco è rotto